Messaggio del 23-09-2007 alle ore 03:30:40
Mastica e sputa da una parte il miele mastica e sputa dall'altra la cera mastica e sputa prima che venga neve luce, luce lontana più bassa delle stelle quale sarà la mano che ti accende e ti spegne, ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena e se lo sa mio padre dovrò cambiar paese se mio padre lo sa mi imbarcherò sul mare. Mastica e sputa da una parte il miele mastica e sputa dall'altra la cera mastica e sputa prima che faccia neve stanotte è venuta l'ombra, l'ombra che mi fa il verso le ho mostrato il coltello e la mia maschera di gelso e se lo sa mio padre mi metterò in cammino se mio padre lo sa mi imbarcherò lontano. Mastica e sputa da una parte il miele mastica e sputa dall'altra la cera mastica e sputa prima che metta neve, ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena. Luce luce lontana che si accende e si spegne quale sarà la mano che illumina le stelle mastica e sputa prima che venga neve.
Volevo dire … mastica e sputa …
Volevo dire … ncsacum e l’ultima parola è mazza
Volevo dire … madonna che botta
Volevo dire … c’ho la macchina di piombo però
Volevo dire … anch’io so di piombo però
Volevo dire … ciao Canghi … o come si scrive pure
Volevo dire … Canghi mi mancherai per tante cose, e tra le tante …
Volevo dire … T’abbotterei la faccia solo per …
Volevo dire … bah … forse non era chiaro, ma va bene … lascia scorrere baccà … inutile premere…
Volevo dire … Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna
Volevo dire … quelle foto? Ancora nella macchinetta … nn le scaricherò, proprio nn ci riesco
Volevo dire … ma il volevo dire è un altro post …
Volevo dire … questo è il diario di bordo si o no???
Valle delle lacrime del Sangro, data astrale sabato/domenica 22/23 settembre 2007 … fa un tantinello freddo fuori e un tantinello caldo qui dentro… stavolta mi riammalo alla pulita … ottimo … e per tornarci … me lo rifarei abbottare io l’occhio … ma nn è il caso … poi vedrei poco la realtà … e la stessa nn dice questo …
Orbene … eppur sembrava chiaro ma …
Mmmhhh ho appena avuto una “”””lievissima””””” discussione con un bel personaggio qui dentro … mi sa che mi serve un lavoro
Cmq torniamo a noi …
E se dicessi … qhalceegtpcucscfpm . ahhh troppo semplice …
E come al solito sono poco ispirato … poi dopo il bicchiere di veleno che mi sono appena preso ho perso tutte le idee …. Santi numi wwwhhhh ….
Cosa dire??? Mi ci vorrebbe Zamu d’appoggio … dove seiiiiiiii????
Se devi amarmi, per null'altro sia
se non che per amore. Mai non dire:
"L'amo per il sorriso, per lo sguardo,
la gentilezza del parlare, il modo
di pensare così conforme al mio,
che mi rese sereno un giorno". Queste
son tutte cose che posson mutare,
Amato, in sé o per te, un amore
così sorto potrebbe poi morire.
E non amarmi per pietà di lacrime
che bagnino il mio volto. Può scordare
il pianto chi ebbe a lungo il tuo conforto,
e perderti. Soltanto per amore amami - e per sempre, per l'eternità.
.
Elizabeth Barrett Browning
Sono le 02.00, come al solito scrivo una frase ogni mezz’ora e poi scappo di la a “lavorare” … il gulliver direbbe un paio di “W” messe al contrario, ma non va bene … cioè va bene perché potrebbe essere così, ma non va bene perché non dovrebbe essere così … ma com’è ???? a quello non si comanda …
Che poi “potrebbe” … “dovrebbe” … nn è proprio così … ma mi limito al silenzio, forse è moooolto meglio evitare, soprattutto in questa situazione di questi tempi, allargarsi con le parole …. Oramai la chepa ops il gulliver c’ha quasi un’idea … quindi lasciamola maturare ….
Cos’ho detto??? Bah …. Chiedetelo a qualcun altro perché io proprio non lo so …
Il tizio glabro qui di fianco mi incita ad andare a mensa … ma aspetterei le 02.30 e mi adopererei al “gustosissimo” piatto fra un pochino … con la speranza che esta noche passi al più presto …
Volevo dire … “Ciao” …. Dai che si può capì
Volevo asserire … Ho tutto inta chepa
Volevo sentire … “Ma ci pensi”
Volevo urlare … OOOOHHHHHH
Volevo capire … cosa caz sto dicendo ….
Soprattutto volevo capire … cosa caz mi ci passa per il gulliver … vado come le targhe …
Volevo spiegare che significa che vado come le targhe … anzi no … non lo spiego …
Volevo regalarti … una chiave … e lo farò … con il suo significato eccezionale …
… Lassàt in tal recuàrt
a fruvati, e in ta la lontanansa
a lusi, sensa dòul jo i mi inpensi
di te, sensa speransa.
(Al ven sempri pì sidìn e alt
il mar dai àins; e i to pras plens
di timp romai àrsit, i to puòrs vencs
ros di muarta padima, a son ta l'or
di chel mar: pierdùs, e no planzùs).
Lassàs là scunussùs
ta ciamps fores-c' dopu che tant intòr
di lòur ài spasemàt
di amòur par capiju, par capì il puòr
lusìnt e pens so essi, a si àn sieràt
cun te i to òmis sot di un sèil nulàt
Ok … sai che faccio … vado a mensa ….
Sti ca**i vero???
Mastica e sputa no aspè … mo nn c’entra
Mmmhhh lo sgombro in scatola è eccezionale …. Santi numi …. Che munnezz!!!!!!!!
Invece c’entrava e come “mastica e sputa”
Cmq … mi sa che è meglio che lo chiudo qui questo volevo fare come baccano … questo diario di bordo … mi sa che è meglio … quello che è scritto è scritto … meglio nn agiungere altro ….
Un po’ loffio esta volta … ma boh … l’intreccicume … sarà quello …
Booooohhhhhhh !!!!!!!!!
Con questo cosa voglio dire???
Non lo so … ma c’ho ragione e i fatti mi cosano!!!!!!
Sono decisamente malato di mente
Ma quando sono solo con questo naso al piede che almeno di mezz'ora da sempre mi precede
si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore …
Appropo’ …. IL 15 HO FESTEGGIATO IL MIO 6° COMPLEFORUM E MI SO SCORD!!!!!!
Mi autofesteggio riscrivendo la stessa cosa dell’anno scoso … cosa che avevo copiato dalle grandi parole del Menestrello … te le rubo di nuovo cazzone avariato
“Non cominciamo a dire "quant'è fregno Baccanuccio" nei messaggi seguenti perché tanto così vanno a finire questi post. Non mettete una faccina, regalatemi casomai un sorriso dal vivo
Se solo per un secondo le nostre vite si sono incrociate in modo lieto, ne sono felice e spero che possa accadere di nuovo. Tutto qui.”
E allora con questo chiudo davvero … vado a finire di lavorare … notte a todos …
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 15:23:54
Baccanuccio a quell'ora dormivo, chiedo venia!
Ero stanca ieri ...a pezettin
ma sia che sto a fatià da tre aprti? tre lavori...che donna eh?
ieri mattina da un parte fino alle 13...poi torno a casa...mangio...rizzelo...doccio...vesto e avdo all'altro lavoro...poi torno a acsa mangio...rischio di addormentarmi...faccio una violenza psicologica su me stessa e mi costringo a uscire che era da domenica scorsa che nn uscivo.
lo sposo ha la febbere...
sono singola...
chiamo la marita, il marito e la'mante (Ily, Bullok e Fox) ma solo la marita mi risponde...li raggiungo...li vedo mangiare la loro pizza...poi a mezzanotte che facciamo e cosa nn facciamo...andiamo a...prenotazione bowling...e grazie a fox...per una volta non sono stata l'ultima!!! Grazie fox
e cmq io gioco a bocce, mica a bowling...se tirassi un po' pèiù veloce di 8/9km-h forse farei di più
mi fa male il polso...la palla da 9kg mi ha fatto male
e cmq fatto sta che lo sposo ha ancora la febbre
e fatto sta che dopo il lavoro stasera torno a casa e nn esco che è giusto che sia così.
domani mattina si ricomincia con un'altra settimana infernale
ma mi piace ...mi sento vivcva...utile...e soprattutto stando sempre ipegnati ci si fanno meno pippe mentali...
che le pippe mentali fanno fare una brutta fine
ti fanno vedere mostri dove invece ci sono slo attaccapanni...
cmq Bac...buon compleforum...io lo faccio domenica prossimma ah no mi sa che l'ho fatto l'11 il mio compleforum...sì sì ... io con sto nick ne ho fatti 5 di anni di compleforum
quindi buon compleforum a noi vero bac ?
io sono di un anno più piccola di te...almeno con sto nick... ne avevo un altro prima di questo...
e cmq lo leggevo sto forum anche prima di farmi un nick...era tutto viola e ero al laboratorio di informatica a Teramo...tipo 4 vite fa erano
baccà baccàpà..... sei al sesto compleforum? ... bene ..... ma sà cena a che data?
a capodanno !!!!
tutti a casa tua .... ok???
quote:
deve cene a un bel po' di gente a quanto pare
sempre quando volete
quote:
augurie e puverette a chi ti paga per scrivere ste puttanate protette dai sindacti
protette da chi???? pover e te!!!!!!
quote:
ho visto nina volare
Rosciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rizlà plus ....
ZAMU ... soltanto
TUTTOBENE
quote:
ciao Canghi!! mancherai anche a me... e chi ti si dimentica???
l'occhio... l'occhio me l'abbotterei io da sola... e poi "ciao" "è successo qualcosa?" "ah mbè"...
e poi e poi e poi...
... ma dentro di me sento che il grande amore esiste, amo senza peccato, amo, ma sono triste ...
(per una volta l'ho fatto anch'io)
. . .
... è il momento mutismo ... quindi sto mimando ( come qualcuno che conosco fa in alcuni momenti ) ... indi per cui cosa sto dicendo nn lo saprai mai ... soprattutto perchè nn sei brava come me a capire le mimiche
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 05:10:09
[dance]Bella che così fiera vai
non lo rimpiangerai
cogli la prima mela...
Bella che così fiera vai
non ti pentire mai
cogli la prima mela...
Danzala la vita tua
al ritmo del tempo che va
ridila la tua allegria
cogli la prima mela...
Bella che così fiera vai