La Piazza

...MASSICCI E INCAZZATI fan club...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:16:34
tropp fregn
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:52:36
ancora què va in giro?

cmq in due anni qualcosa è cambiato

non mi incazzo più..faccio incazzare
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:49:44
solo i militari possono essere MASSICCI ed Incazzati
albertonone lo sa
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:24:31
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 02:43:32
mi aggiungo anch'io,visto che sto sempre incazzata 24 ore su 24
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 17:35:19
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
14)negroni incazzato nero
ho avuto una visione...
e mò steng gnazzate gne na tarantola
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 16:02:26
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
14)negroni incazzato nero
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 00:29:58
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 00:27:25
aggiungete anche me!!!!
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:19:03
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:10:37
DEFCON2! iarata2:
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:05:53
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:56:45
io li preferisco duri e alzati..
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:54:50
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
...
MASSICCI&INKKKKKKKKKKAZZATI.....
nzi trove na
COME SONO INKKKKKKKKKKKKKKKKAZZZZATOOOOO

Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:54:04
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:45:04
MASSICCI E INCAZZATI!


e non mi inzazzarate il post
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 20:08:29
io quoto le "quote" del quotatore(colui che quota).

ma il quotatore da me quotato, se quota a sua volta un "quote", cosa diventa?

fino a che quota di "quote" si può quotare?

267 s.l.m.?(quota)

altimetria?bassimetria? quotatemi.
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 19:59:54
io quoto samu
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 04:45:32
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 12:39:49
nirvà...idem come sopra..il motivo era diverso..mal'incazzatura c'era e si vedeva...a chilometri di distanza!!
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 10:37:36
nirvanè-... ti facesse avvedè.. quando sò rimaste a lappede ghe la machine... si ni ere ingazzate gnè nu australopiteco....
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 09:36:10
nn c'ho la forza per sta incazzata
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 09:33:36
mi astengo,visto che i 12 iscritti fino ad ora non li ho mai visti incazzati,anzi sempre tranquilli sorridenti e disponibili
appena inizio a leggere nomi come mad,brontolo dei sette nani e skin ci farò un pensierino
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 05:30:51
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 23:03:20
MASSICCI E INCAZZATI!!!!!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 22:45:35
a me fa incazzare questo fun club... ke devo fà mi devo iscrivere?
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 20:30:11
Al rogo ...
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 19:08:26



Mi si è stuccata na corda!!!!!
Questo si che fa incazzare!!!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 17:02:19
Baccà io ho l'arma segreta N.I.R.V.A.N.A.
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 17:00:49
si nu brave uagliune,solo ke sei troppo polemico
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 17:00:16
DICHIARO UFFICIALMENTE GUERRA AL "MASSICCI E FRAFFOSI fan club"


Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:59:33
ridi che a S.E. piove!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:55:14
zitte,zitte sono già incazzzzzzatissssssimooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:54:08
presidè che mi combini????
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:53:52

penosi....





Crisantemo....
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:52:20
porca puttana avevo scritto un papiro di regole
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:50:41
1)vietato introdurre discussioni politiche nel nostro club;

2) sul "massicci" si può sorvolare, ma E' CONDIZIONE NECESSARIA E INDISPENSABILE "l'incazzusità"!! più si è incazzati (conta il numero delle Z..quindi incazzato
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:36:24
deleuze tu..zitto! dovresti essere onorato di appartenere ad un club del genere
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:28:30
allora dobbiamo aggiungere pure don giulio..visto che le regole per far incazzare la gente le conosce..se dovessimo avere carenze di incazzusità..sapremo a chi rivolgerci!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:26:13
mo che è sta cosa??......
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:25:19
mi hanno segnato senza il mio consenso
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:24:25
la vita è troppo breve per stare sempre incazzati, e poi incazzarsi è un dispendio di energie senza senso....
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:23:45
penosi....
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:18:43
Deleuze lo segnamo d'ufficio,lui non può mancare


presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 11:30:12
allora aggiorniamo un pò questo mini popolo di incazzati

presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)

delè..secondo me potresti..anzi dovresti iscriverti...don giulio...NO COMMENT!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 11:05:39
però faccio incazzare
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 11:04:53
manco io incazzato
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 09:16:04
io no incazzato...io piccammolle e buono e gentile...
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 23:33:32
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro peace & love.....
11)Chino
super incazzato..massiccio???vedremo
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:57:19
Messaggio del 29/09/2005 22:54:38
--------------------------------------------------------------------------------

presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro peace & love.....
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:54:38
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro
------------
Editato da Ellevu82 il 29/09/2005 alle 22:57:30
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:54:10
sempre piu MASSICCIO E INCAZZATO
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:48:32
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
sezione distaccata:lok:
possò fà il sotto segretario allo sviluppo della campagne coltivate????
possibile altermativa..alla mia carica.... lo SHAMANO....

Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:30:10
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello

sezione distaccata
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:19:37
naturalmente nn potevo mancare per questo incarico di segretario della consigliera capa incazzzzzata
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:13:38
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy

1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta

Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:53:51
oh..iscrivetevi..sennò appena si logga Albertone e vede sta "mosciaria" in giro si super-incazza...e poi...poveri voi
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:09:40
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta

Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:06:23
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)


e mo bastaaaaaa!!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:03:55
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliere capa : ellevu82

1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro


mmazza..un forum di mosci!!!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 20:45:17
Evvai ci sono dentro al 100%
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 20:19:54
Ma gli attributi vengono esaminati? Se si accetto solo esami da comprovato (da me ovviamente!) ed attendibile (smepre da me ovviamente) personale femminile
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 20:05:55
mad:
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 16:01:37

1) regola: vietato introdurre discussioni politiche nel nostro club;
2) sul "massicci" si può sorvolare, ma E' CONDIZIONE NECESSARIA E INDISPENSABILE "l'incazzusità"!! più si è incazzati (conta il numero delle Z..quindi incazzato<incazzzato) più si è ben accetti!
3)va da se che chi non possiede i relativi attributi non può iscriversi!

------------
Editato da Ellevu82 il 29/09/2005 alle 16:03:22
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:38:41
Posso sapere se io posseggo questi requisiti minimi??
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:29:21
tranquillo tu pigro puoi iscriverti!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:23:32
prima ci dici di iscriverci e poi ci dai i requisiti minimi
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:22:24
presidente : ALBERTONE

vice-presidente /consigliere capa : ellevu82

1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:16:48
patè
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:16:10
jamà iscrivetevi!


Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:14:00
okkey! solo pura massicceria nostrana e 'ngazzuseria apocalittica!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:12:05
siamo apolitici
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:11:21
ora non mischiamo il nostro club con la politica
questa è la prima regola!!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:10:44
non sono massiccia ma sono incazzata ...indi...mi aggrego
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:10:22
alberto' con questo motto potresti fondare un tuo partito
dopo Fosco saresti il secondo sindaco MASSICCIO E INCAZZATO nella storia di Lanciano

Ci servirebbe addavere!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:05:58
poi vi spiegho anke la storiografia del termine MASSICCI E INCAZZATI!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:03:19
Presidente)Albertone


1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven


MASSICCI E INCAZZATI!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:01:44
ora, in quanto prima iscritta e socia ispiratrice del fan club..un pò alla volta vi elencherò i requisiti minimi per iscriversi al nostro club!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:01:09
oddiooooooooo!!!!!!!!!! malataaaaaaaa!!!!!!!!
------------
Editato da Albertone il 29/09/2005 alle 15:01:28
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 14:58:33
Nooooo! L'avete fatto!!! mitici!

MASSICCI E INCAZZATI

1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 14:55:33
1) ellevu82
2) tata
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 14:55:03
su consiglio del caro Albertone..ieri pomeriggio è stato istituito il primo MASSICCI E INCAZZATI fan club..iscrivitevi numerosi!!

1) ellevu82

Nuova reply all'argomento:

...MASSICCI E INCAZZATI fan club...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)