La Piazza
...MASSICCI E INCAZZATI fan club...
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 14:55:03
su consiglio del caro Albertone..ieri pomeriggio è stato istituito il primo MASSICCI E INCAZZATI fan club..iscrivitevi numerosi!!
1) ellevu82
su consiglio del caro Albertone..ieri pomeriggio è stato istituito il primo MASSICCI E INCAZZATI fan club..iscrivitevi numerosi!!
1) ellevu82
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 14:55:33
1) ellevu82
2) tata
1) ellevu82
2) tata
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 14:58:33
Nooooo! L'avete fatto!!! mitici!
MASSICCI E INCAZZATI
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
Nooooo! L'avete fatto!!! mitici!
MASSICCI E INCAZZATI

1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:01:09
oddiooooooooo!!!!!!!!!!
malataaaaaaaa!!!!!!!!

------------
Editato da Albertone il 29/09/2005 alle 15:01:28
oddiooooooooo!!!!!!!!!!
malataaaaaaaa!!!!!!!!

------------
Editato da Albertone il 29/09/2005 alle 15:01:28
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:01:44
ora, in quanto prima iscritta e socia ispiratrice del fan club..un pò alla volta vi elencherò i requisiti minimi per iscriversi al nostro club!
ora, in quanto prima iscritta e socia ispiratrice del fan club..un pò alla volta vi elencherò i requisiti minimi per iscriversi al nostro club!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:03:19
Presidente)Albertone
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
MASSICCI E INCAZZATI!
Presidente)Albertone
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
MASSICCI E INCAZZATI!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:05:58
poi vi spiegho anke la storiografia del termine MASSICCI E INCAZZATI!
poi vi spiegho anke la storiografia del termine MASSICCI E INCAZZATI!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:10:22
alberto' con questo motto potresti fondare un tuo partito
dopo Fosco saresti il secondo sindaco MASSICCIO E INCAZZATO
nella storia di Lanciano 
Ci servirebbe addavere!
alberto' con questo motto potresti fondare un tuo partito

dopo Fosco saresti il secondo sindaco MASSICCIO E INCAZZATO
nella storia di Lanciano 
Ci servirebbe addavere!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:10:44
non sono massiccia ma sono incazzata ...indi...mi aggrego
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
non sono massiccia ma sono incazzata ...indi...mi aggrego
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:11:21
ora non mischiamo il nostro club con la politica
questa è la prima regola!!
ora non mischiamo il nostro club con la politica

questa è la prima regola!!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:12:05
siamo apolitici
siamo apolitici
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:14:00
okkey! solo pura massicceria nostrana e 'ngazzuseria apocalittica!
okkey! solo pura massicceria nostrana e 'ngazzuseria apocalittica!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:16:10
jamà iscrivetevi!
jamà iscrivetevi!

Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:16:48
patè
patè
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:22:24
presidente :
ALBERTONE
vice-presidente /consigliere capa
: ellevu82
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
presidente :
ALBERTONE
vice-presidente /consigliere capa
: ellevu821) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:23:32
prima ci dici di iscriverci e poi ci dai i requisiti minimi
prima ci dici di iscriverci e poi ci dai i requisiti minimi
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:29:21
tranquillo tu pigro puoi iscriverti!
tranquillo tu pigro puoi iscriverti!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 15:38:41
Posso sapere se io posseggo questi requisiti minimi??
Posso sapere se io posseggo questi requisiti minimi??
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 16:01:37
1) regola: vietato introdurre discussioni politiche nel nostro club;
2) sul "massicci" si può sorvolare, ma E' CONDIZIONE NECESSARIA E INDISPENSABILE "l'incazzusità"!! più si è incazzati (conta il numero delle Z..quindi incazzato<incazzzato) più si è ben accetti!
3)va da se che chi non possiede i relativi attributi non può iscriversi!
------------
Editato da Ellevu82 il 29/09/2005 alle 16:03:22
1) regola: vietato introdurre discussioni politiche nel nostro club;
2) sul "massicci" si può sorvolare, ma E' CONDIZIONE NECESSARIA E INDISPENSABILE "l'incazzusità"!! più si è incazzati (conta il numero delle Z..quindi incazzato<incazzzato) più si è ben accetti!
3)va da se che chi non possiede i relativi attributi non può iscriversi!
------------
Editato da Ellevu82 il 29/09/2005 alle 16:03:22
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 20:05:55


mad:


mad:
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 20:19:54
Ma gli attributi vengono esaminati? Se si accetto solo esami da comprovato (da me ovviamente!) ed attendibile (smepre da me ovviamente) personale femminile
Ma gli attributi vengono esaminati? Se si accetto solo esami da comprovato (da me ovviamente!) ed attendibile (smepre da me ovviamente) personale femminile
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 20:45:17
Evvai ci sono dentro al 100%
Evvai ci sono dentro al 100%
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:03:55
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliere capa : ellevu82
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
mmazza..un forum di mosci!!!
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliere capa : ellevu82
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
mmazza..un forum di mosci!!!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:06:23
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11
)
e mo bastaaaaaa!!
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11
)
e mo bastaaaaaa!!
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:09:40
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato 
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato 
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 21:53:51
oh..iscrivetevi..sennò appena si logga Albertone e vede sta "mosciaria" in giro
si super-incazza...e poi...poveri voi
oh..iscrivetevi..sennò appena si logga Albertone e vede sta "mosciaria" in giro
si super-incazza...e poi...poveri voi
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:13:38
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:19:37
naturalmente nn potevo mancare per questo incarico di segretario della consigliera capa incazzzzzata
naturalmente nn potevo mancare per questo incarico di segretario della consigliera capa incazzzzzata
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:30:10
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
sezione distaccata
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
sezione distaccata
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:48:32
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
sezione distaccata:lok:
possò fà il sotto segretario allo sviluppo della campagne coltivate????
possibile altermativa..alla mia carica.... lo SHAMANO....
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
sezione distaccata:lok:
possò fà il sotto segretario allo sviluppo della campagne coltivate????

possibile altermativa..alla mia carica.... lo SHAMANO....

Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:54:10
sempre piu MASSICCIO E INCAZZATO
sempre piu MASSICCIO E INCAZZATO
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:54:38
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem
) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro
------------
Editato da Ellevu82 il 29/09/2005 alle 22:57:30
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem
) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro
------------
Editato da Ellevu82 il 29/09/2005 alle 22:57:30
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 22:57:19
Messaggio del 29/09/2005 22:54:38
--------------------------------------------------------------------------------
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro
peace & love.....
Messaggio del 29/09/2005 22:54:38
--------------------------------------------------------------------------------
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro

peace & love.....
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 23:33:32
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro peace & love.....
11)Chino
super incazzato..massiccio???vedremo
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro
1) ellevu82
2) tata
3)Eric Draven
4)blackmamba
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta
8)Menestrello
9)schumy
10)fachiro peace & love.....
11)Chino

super incazzato..massiccio???vedremo

Messaggio del 30-09-2005 alle ore 09:16:04
io no incazzato...io piccammolle e buono e gentile...
io no incazzato...io piccammolle e buono e gentile...
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 11:04:53
manco io incazzato
manco io incazzato
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 11:05:39
però faccio incazzare
però faccio incazzare

Messaggio del 30-09-2005 alle ore 11:30:12
allora aggiorniamo un pò questo mini popolo di incazzati
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
delè..secondo me potresti..anzi dovresti iscriverti...don giulio...NO COMMENT!!
allora aggiorniamo un pò questo mini popolo di incazzati

presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love

9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
delè..secondo me potresti..anzi dovresti iscriverti...don giulio...NO COMMENT!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:18:43
Deleuze lo segnamo d'ufficio,lui non può mancare
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
Deleuze lo segnamo d'ufficio,lui non può mancare

presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:23:45
penosi....
penosi....
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:24:25
la vita è troppo breve per stare sempre incazzati, e poi incazzarsi è un dispendio di energie senza senso....
la vita è troppo breve per stare sempre incazzati, e poi incazzarsi è un dispendio di energie senza senso....
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:25:19
mi hanno segnato senza il mio consenso
mi hanno segnato senza il mio consenso
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:26:13
mo che è sta cosa??......
mo che è sta cosa??......
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:28:30
allora dobbiamo aggiungere pure don giulio..visto che le regole per far incazzare la gente le conosce..se dovessimo avere carenze di incazzusità..sapremo a chi rivolgerci!!
allora dobbiamo aggiungere pure don giulio..visto che le regole per far incazzare la gente le conosce..se dovessimo avere carenze di incazzusità..sapremo a chi rivolgerci!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:36:24
deleuze tu..zitto! dovresti essere onorato di appartenere ad un club del genere
deleuze tu..zitto! dovresti essere onorato di appartenere ad un club del genere
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:50:41
1)vietato introdurre discussioni politiche nel nostro club;
2) sul "massicci" si può sorvolare, ma E' CONDIZIONE NECESSARIA E INDISPENSABILE "l'incazzusità"!! più si è incazzati (conta il numero delle Z..quindi incazzato
1)vietato introdurre discussioni politiche nel nostro club;
2) sul "massicci" si può sorvolare, ma E' CONDIZIONE NECESSARIA E INDISPENSABILE "l'incazzusità"!! più si è incazzati (conta il numero delle Z..quindi incazzato
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:52:20
porca puttana avevo scritto un papiro di regole
porca puttana avevo scritto un papiro di regole
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:53:52
quote:

Crisantemo....
penosi....

Crisantemo....
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:54:08
presidè che mi combini????
presidè che mi combini????
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:55:14
zitte,zitte sono già incazzzzzzatissssssimooooooooo!!!!!!!!!!!!!
zitte,zitte sono già incazzzzzzatissssssimooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 16:59:33
ridi che a S.E. piove!
ridi che a S.E. piove!
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 17:00:16
DICHIARO UFFICIALMENTE GUERRA AL "MASSICCI E FRAFFOSI fan club"
DICHIARO UFFICIALMENTE GUERRA AL "MASSICCI E FRAFFOSI fan club"
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 17:00:49
si nu brave uagliune,solo ke sei troppo polemico
si nu brave uagliune,solo ke sei troppo polemico
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 17:02:19
Baccà io ho l'arma segreta
N.I.R.V.A.N.A.
Baccà io ho l'arma segreta
N.I.R.V.A.N.A.
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 19:08:26

Mi si è stuccata na corda!!!!!
Questo si che fa incazzare!!!!



Mi si è stuccata na corda!!!!!
Questo si che fa incazzare!!!!



Messaggio del 30-09-2005 alle ore 20:30:11
Al rogo ...
Al rogo ...
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 22:45:35
a me fa incazzare questo fun club... ke devo fà mi devo iscrivere?
a me fa incazzare questo fun club... ke devo fà mi devo iscrivere?
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 23:03:20
MASSICCI E INCAZZATI!!!!!!
MASSICCI E INCAZZATI!!!!!!
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 05:30:51
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 09:33:36
mi astengo,visto che i 12 iscritti fino ad ora non li ho mai visti incazzati,anzi sempre tranquilli sorridenti e disponibili
appena inizio a leggere nomi come mad,brontolo dei sette nani e skin ci farò un pensierino
mi astengo,visto che i 12 iscritti fino ad ora non li ho mai visti incazzati,anzi sempre tranquilli sorridenti e disponibili

appena inizio a leggere nomi come mad,brontolo dei sette nani e skin ci farò un pensierino
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 09:36:10
nn c'ho la forza per sta incazzata
nn c'ho la forza per sta incazzata
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 10:37:36
nirvanè-... ti facesse avvedè.. quando sò rimaste a lappede ghe la machine... si ni ere ingazzate gnè nu australopiteco....
nirvanè-... ti facesse avvedè.. quando sò rimaste a lappede ghe la machine... si ni ere ingazzate gnè nu australopiteco....
Messaggio del 01-10-2005 alle ore 12:39:49
nirvà...idem come sopra..il motivo era diverso..mal'incazzatura c'era e si vedeva...a chilometri di distanza!!
nirvà...idem come sopra..il motivo era diverso..mal'incazzatura c'era e si vedeva...a chilometri di distanza!!
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 04:45:32
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 19:59:54
io quoto samu
io quoto samu
Messaggio del 02-10-2005 alle ore 20:08:29
io quoto le "quote" del quotatore(colui che quota).
ma il quotatore da me quotato, se quota a sua volta un "quote", cosa diventa?
fino a che quota di "quote" si può quotare?
267 s.l.m.?(quota)
altimetria?bassimetria? quotatemi.
io quoto le "quote" del quotatore(colui che quota).
ma il quotatore da me quotato, se quota a sua volta un "quote", cosa diventa?
fino a che quota di "quote" si può quotare?
267 s.l.m.?(quota)
altimetria?bassimetria? quotatemi.
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:45:04
MASSICCI E INCAZZATI!
e non mi inzazzarate il post
MASSICCI E INCAZZATI!

e non mi inzazzarate il post
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:54:04




Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:54:50
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze

...
MASSICCI&INKKKKKKKKKKAZZATI.....
nzi trove na
COME SONO INKKKKKKKKKKKKKKKKAZZZZATOOOOO
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze

...MASSICCI&INKKKKKKKKKKAZZATI.....
nzi trove na

COME SONO INKKKKKKKKKKKKKKKKAZZZZATOOOOO

Messaggio del 04-10-2005 alle ore 22:56:45
io li preferisco duri e alzati..
io li preferisco duri e alzati..
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:05:53
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:10:37
DEFCON2!
iarata2:
DEFCON2!
iarata2:
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 23:19:03
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 00:27:25
aggiungete anche me!!!!
aggiungete anche me!!!!
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 00:29:58
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 16:02:26
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
14)negroni incazzato nero
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
14)negroni incazzato nero
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 17:35:19
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
14)negroni incazzato nero
ho avuto una visione
...
e mò steng gnazzate gne na tarantola
presidente : ALBERTONE
vice-presidente /consigliera capa : ellevu82
segretario personale della consigliera capa :schumy
shamano del club(carica ad honorem ) :fachiro ("avrò le visioni giuste... gli dei.. ci guideranno..."sue testuali parole!!)
1) ellevu82
2) tata(Evvai ci sono dentro al 100%)
3)Eric Draven
4)blackmamba(non sono massiccia ma sono incazzata )
5)pigro
6)Cinzia (Ci11)
7)Argenta(Stratosfericamenteincazzzzzzzzzato)
8)Menestrello(sezione distaccata )..from lucera with love
9)schumy
10)fachiro(peace & love)
11)chino(super incazzato..massiccio???vedremo)
12)Deleuze
13)acquadilimone
14)negroni incazzato nero
ho avuto una visione
... e mò steng gnazzate gne na tarantola

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 02:43:32
mi aggiungo anch'io,visto che sto sempre incazzata 24 ore su 24
mi aggiungo anch'io,visto che sto sempre incazzata 24 ore su 24
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:24:31
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:49:44
solo i militari possono essere MASSICCI ed Incazzati
albertonone lo sa
solo i militari possono essere MASSICCI ed Incazzati

albertonone lo sa
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:52:36
ancora què va in giro?
cmq in due anni qualcosa è cambiato
non mi incazzo più..faccio incazzare
ancora què va in giro?

cmq in due anni qualcosa è cambiato

non mi incazzo più..faccio incazzare
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:16:34
tropp fregn
tropp fregn
Nuova reply all'argomento:
...MASSICCI E INCAZZATI fan club...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






























