La Piazza
Masine a Pollutri stasera
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:28:48
era ad Atessa,no a Pollutri
era ad Atessa,no a Pollutri
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:17:36
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:47:52
bello il concerto
bello il concerto
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:12:46
Mana... ra? Milo?
Mana... ra? Milo?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:10:12
...raccolta in una sola Mana...
...raccolta in una sola Mana...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:08:01
pastamatic, la forza di cento braccia
pastamatic, la forza di cento braccia
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:07:00
...pasta per le sue mani
...pasta per le sue mani

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:02:23
cc
cc
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:52:07
Ha le mani in pasta
Ha le mani in pasta
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:39:25


Messaggio del 07-05-2007 alle ore 01:38:17
avete notato che dorme nghe le mani in saccoccia?
avete notato che dorme nghe le mani in saccoccia?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:59:39
il riposo del guerriero
il riposo del guerriero
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:56:52
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:54:55
sò sbajate: vu le dì i lanciafiamme....
sò sbajate: vu le dì i lanciafiamme....

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:54:49
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:54:45

io e infinito presenti
io e infinito presenti
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:54:17
qua sta provando i pezzi in scaletta...
tutti a pollutri con gli accendini, mi raccomando. anzi purteteve gli estintori...
qua sta provando i pezzi in scaletta...
tutti a pollutri con gli accendini, mi raccomando. anzi purteteve gli estintori...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:52:08
se volete la carica per vivere,concerto di Masine a Pollutri
se volete la carica per vivere,concerto di Masine a Pollutri
Nuova reply all'argomento:
Masine a Pollutri stasera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








