Messaggio del 14-11-2004 alle ore 10:45:26
deleuze, è esattamente quello ke dicevo io
tranquillo albertone, non mi ha infastidito il tuo intervento (non ti ho risposto sul cistitù ke stavo scappando)il discorso ke hai fatto tu lo fanno in molti e non va bene, non c'entra nulla essere donna o essere uomini, trovo sia improbabile giurarsi fedeltà eterna, non l'ho mai preteso, ma credo sia possibile scegliere di giorno in giorno la stessa persona, fino a quando dura, senza pippe mentali
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 19:29:03
invoco Bakunin affinchè intervenga e spieghi ai coforumiani che la biologia non c'entra una mazza e che la rovina dell'amore è la promessa di fedeltà.
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 14:10:01
x la piccionessa:
infatti la donna quando deve tradire ci pensa e ripensa più volte e se lo fà significa ke il rapporto sta alla frutta;invece l'uomo non ci pensa + di tanto il mio discorso è in generale,poi in ogni coppia si viene a creare un rapporto esclusivo ke varia da coppia a coppia
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 10:49:12
A proposito di tradimento!!!
La prima causa di divorzio direttamente correlata all'attacco terroristico dell'11 settembre 2001 è stata archiviata a New York.
Un uomo con l'ufficio al 103esimo piano di una delle torri gemelle aveva trascorso la mattinata nell'appartamento della sua amante con il cellulare spento. Quando l'ha riacceso, all'incirca alle 11:00, ha squillato immediatamente. La voce disperata della moglie che gli chiedeva: "Come stai? Dove ti trovi???" alla quale lui ha risposto: "Che vuol dire? Sono in ufficio..."
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 09:23:14
non condivido, non accetto e non tollero il discorso di albertone della differenzazione dei tradimenti
personalmente mi son trovata a tradire in passato solo cn il pensiero, ma devo ammettere ke ero giovane e ke l'amore era finito in realtà...adesso trovo ke sia giusto rendere la relazione una scelta reciproca e quotidiana dell'altro, pensando ke non ci possa essere di meglio...se poi vogliamo parlare di persone ke hanno bisogno del diversivo...beh...quei tipi magnifici, quelli ke mentono sempre, quelli ke hanno bisogno di ricottare subdolamente e ke magari si lasciano sfuggire belle persone li lascio ad altrie godo nel sapere ke non cambiano e ke fanno sempre di peggio
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 19:13:59
il tradimento degli uomini è molto superficiale....lo SPACCAMELELLE ne è un'esempio quello delle donne invece è molto più intrippato e quasi sempre fatto con il cuore....non solo per scopare;le donne sono più brave a tradire perkè è + difficile da sgamare,un'uomo invece quasi sempre viene smascherato subito
un mio amico fidanzato qualke giorno fà mi ha detto:
D: Alberto!....tu cà stì angore mezz' a lì gire de lì femminelle pikkè cacche sere nì sceme e jeme da chacche sgaia universitaria amica tè?
Albertone: guarda D. si pò pure fà! ma tu nin ti la uagliona?
D:sci!....li teng,ma kille sta a S.Benedetto kissa ki và cumbinenne....je lì controlle ma cacche curnette jè facile cà mi la messe!.....lì si ke c'è! nel dubbio je mi mette in vantaggio,accusci pure cà mi la messe steme pare
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 14:50:44
anì....tu stai completamente fuori...non ti bastano i trip che ci facciamo tutti i giorni???????devi continuare a fare intrippare pure tutto il forum????va bò...comunque lo sai come la penso...e dopo quello che abbiamo saputo stamattina...io i maschi li detesto!!!!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 02:56:24
SI!Perchè le donne tradiscono?Anche la nostra fiducia!?Anche la nostra fede?anche i nostri sentimenti?Tutte uguali!Siete fatte con lo strampino...!senza offese...IO VI AMO!!!
ce n'è una per me!SONO FEDELEEEEEE!!!
[...io solo...]
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 20:14:43
Il mio riferimento era puramente generale,è ovvio ke se si cercan altre persone per plecare i propri istinti sessuali non si è innammorati,ma non possiamo biasimare o "fucilare" chi tradisce per questo motivo,certo va'"mollato"ma non condannato a morte.....
Capito samu!non doveva essere una risposta a me...o forse tra le righe percepisci qualcosa ke ti tocca...?!
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 12:30:11
Nzine penso voglia dire che gli uomini sono tutti cornuti , in sintesi, e che quindi se (da uomo) tradisci una volta se ti va bene pareggi (xkè hai già un paio di corna), se ti va male sei solo all'inizio (perchè ne hai + di un paio).
Ho interpretato bene, Nzine?
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 16:58:45
Brava ARI
quote:
io credo che se il tuo partner non ti dà quelle che tu chiami frenesie sessuali, se hai bisogno di placarle con altre, allora non sei innamorato realmente!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 16:35:47
THIS IS THE ORRIBLE ANIMAL ISTINCT, non mettiamo in mezzo le canzoni dei cranberries x queste cose.
io credo che se il tuo partner non ti dà quelle che tu chiami frenesie sessuali, se hai bisogno di placarle con altre, allora non sei innamorato realmente! Io non penso che se la tua girl lo facesse solo x "placarsi", come dici tu, tu saresti contento.
Essere traditi non è una bella cosa, e lo dico x esperienza personale, fa stare male, fa soffrire,e non serve a nulla, a questo punto è meglio essere lasciati che essere traditi, almeno sista male per qualche tempo e poi passa (si spera), mentre il tradimento non passa, credetemi; ci si può passare sopra, ma non sidimentica, si ha sempre paura che possa riaccadere. Per come ero io prima, non lo avrei mai tollerato, ma ora che sono INNAMORATA REALMENTE, e davvero TANTISSIMO...beh, ho perdonato la cosa, ma non lo rifarei di nuovo; una volta passi(+ o -), ma la seconda... NO!!
AMORE TI AMO!!! Ciao a tutti!
Scusate lo sfogo di oggi, ma è una brutta giornata!!!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 16:08:13
Ma jun,se non erro nei post precedenti c'e scritto ke gli uomini tradiscono piu'delle donne,semplicemente perkè noi spesso lo facciamo con l'ucc**** e n sempre col cuore!perkè quando c'è il cuore,cara mia,si dice addio!!!nel caso contrario diventa una scappatella fugace incapace di farti provare bei sentimenti,ma efficace per placare certe"frenesie sessuali"ke il/la partner non ti da!Sicuramente questo è un discorso generale,ma tante storie ke conosco sono andate cosi'credimi!THE ANIMAL INSTINCT!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 12:34:39
nulla chivù skerzavo dicendo ke uomo ke uomo!
cmq bho?ti dico ke x ora nn mi è mai successo nemmeno mentalmente
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 12:34:08
Anira........devo dire ke c' hai preso in pieno......il mio problema è ke non trovo ki mi fa innamorare..............kissà la mia metà di mela dove ca**o l'hanno sbattuta!!!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 12:30:32
il mio guru diceva:
"il più grande errore di noi uomini??
credere che tutte le ragazze siano troie tranne la propria."
da cui: mai fidarsi di una donna che non sia vostra mamma/nonna/zia (insomma )
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 12:26:43
ma dai samu per te nn sarà esistito a livello fisico ma mentale sicuramente poi nn recitare la parte della brava ragazza tanto lo sai anche tu, che nn lo sei! e dove sta scritto che chi pensa al tradimento o tradisca nn possa amare? chivù!!!!!!!!!!ma dai!!!!!!ke uomo ke uomo!!!!che vorresti dire?
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 12:17:43
io allora quando sto con un ragazzo son assuefatta di endorfina!!!
se penso al tradimento.....nn amo+ il ragazzo con cui sto...o x lo meno nn ci sto + come dovrei starci e lo lascio e basta io son fedele.....il tradimento.....x me x ora nn è mai esistito mai dire mai...ma fin'ora nn mi è MAI capitato!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 12:11:06
stronzate nn esiste la donna fedele nn esiste l'uomo fedele noi nn decidiamo niente infatti comanda la CHIMICA un amore nasce, si evolve e poi muore.
Il colpo di fulmine, non dipende da noi, ma dalla dopamina. La dopamina è un neurotrasmettitore che controlla i riflessi visivi e uditivi: se lo stimolo è forte
invia segnali di attrazione a tutto il corpo, le pupille si dilatano il viso arrossisce…(dai ditemi io nn tradirò mai!? nn tradirò mai IO FEDELE) Dopo il colpo di fulmine, c'è l'innamoramento! L'innamoramento? È la serotonina! A ogni incontro con l'amato/a, si intensifica il desiderio con il ricordo del piacere provato, e quindi la voglia di riprovarlo. Così la dopamina aumenta a discapito della serotonina, e qui ci ritroviamo in uno stato di alterazione celebrale analogo a quello provocato da alcune droghe!(e e e e e quali?)
A questo punto della relazione, subentra la tenerezza che spinge alla fedeltà, a questo ci pensano la vasopressina e l'ossitocina, la natura li aveva inventati per creare il legame tra madre e figlio…
Dopo tutte queste sostanze chimiche, il cervello si è assuefatto al cocktail e non reagisce più come prima!
Per fortuna che c'è l'endorfina! È una specie di oppiaceo naturale, induce dipendenza, riduce l'ansia infondendo calma e intimità! Si dice che l'endorfina è l'elemento essenziale dei rapporti più riusciti e duraturi! (sicuramente qualcuno dirà il mio corpo ne produce? come no)
Ma allora non abbiamo capito proprio niente. Per riuscire ad essere fedeli o per riuscire a tradire senza sensi di colpa, basta cambiare pusher!
"La differenza generale è ke l'uomo tradisce con l'ucc**** ma la donna col cuore!"
Billè, se questa come dice Bender è la riserva naturale dei luoghi comuni (e pure lui tiene ragione) questa frase che hai appena detto merita l'Oscar della banalità (ed è falsa, peraltro). Tradiamo tutti e due per tutti e due i motivi, anche gli uomini tradiscono xkè perdono la testa per qualcuna, anche le donne tradiscono perchè si vogliono sc..are qualcuno di nuovo. E' uno schifo, intendiamoci, m'avisseta dì di nuovo che io sono a favore Ma comunque aggiornati
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 05:09:56
X Ciusi...
Signorina, credo che lei abbia un attimino le idee confuse...credo che il "testosterone" sia un ormone prettamente maschile...(credo che nel caso delle donne si possa parlare di "estrogeni" + precisamente definibili cosí: "ormoni prodotti principalmente dagli organi genitali femminili, con la funzione di sviluppo dei caratteri sessuali secondari femminili nella donna ...")
Vabbe' che lei é una donna con le "palle" ma pensavo conservasse ancora dei principi femminili...quantomeno a livello bio-chimico...E LEI VORREBBE FARE MEDICINA?
"Certo signora, ha mal di testa? Nessun problema. Faccio preparare la sala operatoria e le amputiamo un braccio... !
A tra pochi giorni bella panterona del ribaltabile...e prepara i panzerotti che non ne posso + di mangiare come un barbone!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:15:16
Bravo long....e vi consiglio di andare a vedere "la finestra di fronte" (1ora fa visto con jun al cine)ke affronta il tema in questione e fa vedere come e quanto le donne son forti e FEDELI.
buonanotte
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 22:58:11
1)NOI UOMINI SIAMO TUTTI STRONZI
2)QUANDO METTIAMO LE CORNA ALLA NOSTRA RAGAZZA E POI CI INVENTIAMO SCUSE DEL CAVOLO VALE LA 1) E ANCHE XCHE' PER DIRE LA VERITA' CI VOGLIONO LE PALLE.......
3)INOLTRE PENSO CHE IN GENERALE LE DONNE SIANO PIU' FORTI, CARATTERIALMENTE
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 21:50:36
SCusate...chi l'ha detto che le ragazze nn tradiscono mai e nn son stronze???? Guardate che donne e uomini cercano la stessa cosa
per quanto riguarda i mtivi per cui si tradisce...ho già risp su un altro post...
io ho un'altra teoria a riguardo...noi ragazze siamo molto + stronze dei ragazzi (sicuro io lo sono...sarà mica che ho troppo testosterone??? )
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 21:15:14
qui sembra ke gli unici esseri ke tradiscono siamo noi uomini.quelle volte ke mi è capitato di tradire è stato sempre con ragazze cke erano fidanzate...quindi bisogna fare un discorso più generale.cmq per capire cosa sia veramente il tradimento,bisogna viverne almeno uno.altrimenti se si vuole giustificare il tradimento,si riskia di passare per tipi superficiali ke nn sono sicuri di essere innamorati della persona con cui stanno.
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 13:33:04
Le ragazze so'peggio degli uomini...in tutto!Ovviamente ci son donne e donne!come ci sono uomini e uomoni...!
La differenza generale è ke l'uomo tradisce con l'ucc**** me la donna col cuore!Cos'è peggio?
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 12:30:09
Vitellozzo : Monika mi parla spesso di te quindi sò già ke tipo sei....e credo di poter dire ke 6uno ke difficilmente tradisce ma altrettanto difficilmente si innamora!
Per quelli ke dikono ke i maski tradiscono perchè nn hanno dalla propria ragazza ciò ke vogliono...beh...scusate ma ke caxxo vi ci siete messi a fare?
E poi se lei vi da tutto quello ke vi serve e voi la tradite lo stesso (è il mio kaso!!!) allora ke caxxo cercate?
Per quelli ke dicono ke ci sono donne ke tradiscono...beh nn è il mio kaso xke mi fa schifo ki tradisce quindi io sono la prima a evitare di farlo ma posso azzardare l'ipotesi ke quelle ke tradiscono lo fanno perchè in realtà se ne sbattono del povero ragazzo ke hanno al proprio fianco....ma comunque il punto è sempre quello,sia per i maski ke per le donne....KE CAXXO TRADITE A FARE?????
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 07:22:22
Certo che gli uomini perfetti esistono! Ma peccato per voi donne, o sono fidanzati (ed essendo perfetti di conseguenza sono anche super fedeli) o sono gay...
che ci vuoi fa' il mondo é cosí....
aggiungi pure a queste cose il fatto che le donne sono il doppio degli uomini, le possibilitá di trovare quello giusto per la vita si dimezzano. A quello che resta, togli le sopracitate categorie e....RESTANO COMUNQUE I CONVENTI!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 00:03:20
ANIRA dimenticavo....
non tradiscono solo i maschietti...
x mille donne che si lamentano ci sono almeno il doppio degli uomini che nn passano più sotto il portone di casa x le corna che c'hanno
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 00:00:50
NON CI SONO PIU' I GIOVANI DI UNA VOLTA
scherzi a parte....
ragazzi nn voglio fare il filosofo della situazione anke xkè nn ne sarei all'altezza, ma vi dico che col tempo si capiscono tantissime cose e tra queste capirete anche l'infedeltà...qualora questa voglia dire tradimento, ma tradire nn è solo mettere le corna alla propria donna, si tradisce un'amiko, un genitore, un fratello.... e quando lo fate non state lì a chiedervi ..." perchè"? LO FATE E BASTA! e non venitemi a dire che non è vero...
MANITU' HA PARLATO! AUGH!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 20:39:37
Chi di voi non ha mia visto a cena o al pub coppie che non si parlano, nemmeno per chiedersi: "Tu che ti prendi??"...... O si è morti dentro e non se ne accorto nessuno dei due.....o via libera al tradimento!!! Arrivati a quel punto mi dovete spiegare....CHE CACCHIO CI STATE A FARE INSIEME A QUELLA PERSONA????
Lì si che si tradisce.....ALLA GRANDE!!!!
Se sto con una ragazza e arrivo a questi livelli vi autorizzo ad eliminarmi!!!!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 20:12:04
Se vogliamo le motivazione scientifiche Jun ha perfettamente ragione, gli uomini cercano di impollinare più fiori possibili per garantire maggior probabilità di sopravvivenza ai loro geni, per le donne il discorso non è però propriamente lo stesso, loro tendono a voler fedeltà(più che a praticarla loro stessi) perchè hanno bisogno dell'aiuto dell'uomo per crescere la prole e quindi per salvaguardare i loro geni. Questo spiega anche il perchè alcune donne tendono a sceglire uomini ricchi e potenti, questi offrono più probabilità di sopravvivenza alla prole. E adesso non mi dite che non è così io non ho mai visto un ragazzo di venti anni sposarsi una donna di sessanta per quanto ricca, il contrario invece succede abbastanza spesso, basta sfogliare Novella 2000. Con lo stesso ragionamento si può spiegare il valore della verginità delle donne e della gelosia degli uomini, mater certa est, pater non si sà, i maschi vogliono coccolare i loro geni non quelli di un'altro. Gira e riggira tutto si può spiegare con la volontà di immortalità per i nostri geni. Come diceva un mio amico biologo: gli ovuli e gli spermatozoi si sono creati intorno un corpo che li porti in giro a fare i loro comodi. Questo è il nostro istinto, poi noi naturalmente non siamo del tutto animali e qualche volta riusciamo a trovare soddisfazione anche se non seguiamo l'istinto, così si vedono (poche) coppie felici anche se nn possono avre figli, gente che dedica la vita ad altre cose (mi viene ad esempio in mente Alberto Sordi) e infine tra questi i più invidiati, ovvero gli innamorati veri che non hanno occhi che per il loro patner, ma che questo sentimento così forte duri per tanto tempo senza scalfiture o piccoli incidenti di percorso la vedo veramente dura !!!!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 19:54:20
Gozzi',è vero ke spesso i rapporti vanno avanti per abitudine,ma è pure vero ke secondo me abitudine = no fantasia, o meglio privare,non assecondare le fantasie di uno dei due!!!Di riflesso il rapporto diventa monotono e si va a finire allo sfascio...
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 17:50:13
OOOOHHHH, ma dove l'ho scritto che la fedeltà non esiste??? Intanto leggendo tra le righe ho scritto che chi tradisce, in sostanza, ha spento cuore e cervello, anche se non sei più innamorato della persona con cui stai, lasciala, ma non ferirla con un tradimento.
Uff.. stasera non riesco a farmi capire.. In sostanza x me il tradimento è IGNOBILE, e non fraintendetemi +, please.
Ma poi il discorso è talmente complicato, si fa presto a dire "Quando ami DAVVERO una persona", ognuno vede l'amore in modo diverso, non è lo stesso per tutti, la persona PERFETTA non la fabbricano col cartellino in fronte, e potrebbe non essere per sempre la persona perfetta perchè la persone cambiano..
La faccenda amore è così complicata che a volte penso che sposarsi sia una pazzia.
Ma mò smetto sennò Home mi amenizza. Ci vorrebbero un sacco di kiakkiere per esaurire l'argomento e non basterebbero comunque
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 17:34:10
Non è vero!!! Ma veramente veramente che viviamo solo di istinto???
Ma cosa vi spinge a tradire il partner con un'altro???? Solo L'ISTINTO ANIMALE DELLA PROCREAZIONE??? NON CI CREDO!!!
Dopo che avete tradito il partner come vi sentite.....non mi dite che vi sentite in colpa che vi sputo in un occhio!!!
Non sono d'accordo con Jun per la fedeltà non esiste..... per quello che ho visto conoscendo persone e parlando la maggior parte "rompe" e tradisce perchè con il partner è privo di stimoli intellettuali, SESSUALI, manca tutto però per abitudine si continua a stare insieme e da lì è inevitabile il tradimento..... Come spieghi che molte coppie appena sposate divorziano per infedeltà del partner???? E' stata solo una scappatella?? No, non era la persona giusta!!! E perchè si sono sposati?? Perchè doveva andare così, dopo 8 anni che stai insieme ti devi sposà anche se non sei innamorato..... è lì che poi è inevitabile il tradimento!!!
(Faccio un discorso generico....ma non mi potete dire di no... succede spesso anche questo!)
Voglio vedere se ami DAVVERO una persona li metti le corna!!!!
Gli "istinti animali" te li sfoghi solo con lei!!! Ed è una cosa bella......soprattutto con fantasie.....
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 17:30:51
-I maskietti tradiscono x gli stessi motivi delle femminucce,
-Neache le donne a volte hanno le palle x dirlo [(e nn è solo una questione anatomica) (esperienza personale)]
-volete uno fedele...eccomi qua...
tanti baci a tutte le ragazze e ricordate:
think different
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 17:18:16
Mi spiego meglio: se stai insieme a qualcuno e ti viene chiesto: "Perchè non gli/le metti le corna?", se tutto va bene dovrebbero venirti parecchie risposte tipo: "La/lo amo", "Non sento il bisogno di nessun altro", "Ho le mie belle tentazioni ma resisto perchè non ha senso, perchè lei/lui x me vale + di tutti e non voglio rovinare tutto", "Non lo faccio perchè la/lo rispetto" e così via..
Quando non sai cosa rispondere, tanto vale che stai solo e non fai il bastardo con cuore e dignità altrui.
Dico che è normale tradire dal punto di vista degli istinti naturali, puramente animali. Ma siccome graziamiddì non siamo solo quello, non siamo solo corpo e istinto ma pure cuore e mente e anima, i sentimenti e la ragione umana ci trattengono dal libero tradimento.
Come direbbe Sconsolata: sono stata spiecata? ------------------------------------------------- Editato il 17:23:07 04/03/2003 da jun
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 17:00:48
Quindi jun vuol dire ke per te è normale tradire!?Nel senso ke da come hai citato "Quando non sai più perchè non tradisci, è il momento di dire ognuno a la casa sè.. " da questo capisco ke seappunto non sai perchè non tradisci vuol dire ke sei anormale...secndo me non tradire è come essere vergini al giorno d'oggi!ce ne sono veramente pochissimi/e!quindi se n sai perchè tradisci allora devi anda'a casa!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 16:18:01
Scientificamente e zoologicamente parlando la fedeltà non esiste, la continuazione della specie spinge i maschi a fecondare quante più femmine possibili e le femmine a cercare quanti più maschi possibili.
Ma siccome non siamo (soltanto) animali, ci innamoriamo, e facciamo promesse, e ci dispiace ferire. E tentiamo di essere fedeli. La domanda si potrebbe riformulare: "Perchè NON si tradisce?".. Quando non sai più perchè non tradisci, è il momento di dire ognuno a la casa sè..
X quanto riguarda i tabù sentimental sessuali mi trovo d'accordo con Billè e Gozzilla circa il fatto che sono stupidi e dannosi e per concludere cito Robert De Niro in "Terapia e pallottole":
Analista: "Ma perchè tradisce sua moglie?"
Boss mafioso (marcato accento siciliano): "Accune cose non sono cose da kiedere a una mogghie".
Analista: "E perchè no??!"
Boss: "Ma sei matto! Quedda è la bbocca che bacia i mie figghi la seera!!"
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 15:45:26
Parole sante quelle di GOZZILLA!Perche' i tabu'?!Fantasia cavolo!Perchè per quanto riguarda uno sguardo,un sorriso,un profumo od una carezza o ke sia certezza,penso ke se stai con una persona per tanto tempoè perchè non mancano...!Il problema è quando cominciano questi tabu'!Dobbiam essere piu'spontanei mandando a fan**** questa bigotteria sentimento-sessuale del cavolo che regna nelle nostre teste!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 15:41:24
Parole sante quelle di GOZZILLA!Perche' i tabu'?!Fantasia cavolo!Perchè per quanto riguarda uno sguardo,un sorriso,un profumo od una carezza o ke sia certezza,penso ke se stai con una persona per tanto tempoè perchè non mancano...!Il problema è quando cominciano questi tabu'!Dobbiam essere piu'spontanei mandando a fan**** questa bigotteria sentimento-sessuale del cavolo che regna nelle nostre teste!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 15:32:00
Secondo me, quando si arriva al tradimento c'è qualche equilibrio che viene a mancare, qualche cosa che si trova in un'altra...un sorriso, un complimento, una carezza.... che dire anche il sesso, molte volte è quello che tanti/e cercano in altri... Ho conosciuto persone che con la ragazza si creano tanti di quei tabù assurdi!!! No quello con la mia ragazza non lo farei mai, quello nemmeno, no ma sei matto... E dopo vanno cercando qualcun'altra che li accontenti in tutto e per tutto!!! Cert' ca la gent' stà for' for'
Certo che quando si iniziano a notare queste cose in un'altra persona che non sia il partner.....c'è qualcosa che non va.... Il desiderio di un'altra è quel campanellino che ti avverte che qualcosa è morto!(Il brutto poi è dirlo all'altra persona ) Non credo a chi tradisce una volta e scoperto/a dice: "SCUSA AMORE!! NON SO COSA SIA SUCCESSO! NON CAPITERA' MAI PIU!!" E' allora che dal cuore ti esce una frase: "MA TE NE VU' I' A FANGUL' O NO???"......
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 15:28:05
Anche se
soffriro'
piu' di quello
che so.
Anche se
gia' lo so
che io
mi pentiro'.
Anche se
lei per me
lascerebbe
anche te,
non faro' niente per
niportarla da meeee
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 15:23:50
Son quelle ke pur di non far finire il rapporto cercano da altri cio'ke il loro marito non riesce a dargli!Ke squallore!secondo me tutto si risolve!n bisogna per forza arrivare al tradimento a alla rottura,infondo se 2 persone stanno insieme è perchè si piacciono,allora 'na botta di qua',una di la' e tutto si puo' aggiustare!
SOLO PER CURIOSITA'.... Hai fatto una domanda specifica per gli uomini!!
Ma di donne che tradiscono ne ho conosciute NON POCHE!!!
Con la scusa del CARPEDIEM .....STRANGHT...STRANGHT!!!
Per Voi donne....
1-perchè le donne tradiscono?
2-in generale.....xchè si tradisce?
3-perchè le donne che tradiscono non hanno mai le palle per dirtelo in faccia e ti lasciano sempre con scuse del cavolo...o ti fanno sentire un'illuso che credeva nell'amore eterno?
4-mai fare di tutta l'erba un fascio (e se ne fai un fascio fumatelo... MAGARI) ma si può sapere dove caxxo stanno ste poche femmine fedeli?
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 15:13:49
teoricamente (sempre da come mi riferiscono) sono le migliori perchè non volgiono complicazioni....detto in parole povere: na bbotte le palle! (sex only)
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 15:08:17
è vero alex,conosco delle persone ke son state con tantissime ragazze...ce ne fosse stata una single...!ste cose ti fanno pernsare ca**o!Piu'son fidanzate e piu'so Z***ole...
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:59:55
ma un uomo quando tradisce lo fa con un cane o una donna? Allora se uno non è un amante dell'animal sex (genzo docet) l'uomo tradisce con una donna: e questo è pacifico! In + metteteci che spesso anche questa donna è fidanzata......e allora si ritorna al discorso di Mestrello (che condivido pienamente)....e poi tutta sta storia dell'uomo qua dell'uomo là.....aò svijeteve cà ci sta cirte femmene 'n gire...'cca ruvvine le famije!!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:59:48
Ma secondo voi è meglio tradire per andare d'accordo(prendersi dalle altre cio' ke manca=non avere troppe esigenze dall'"amata") o essere fedeli cercando di rinsavire le malattie ke ti portano a finire un rapporto,per poi prenderselo nel ugualmente?!
MA DONNE...ke ca** vulet'!La moglie ubriaca e la botte piena... cominciate a pensare di dare ai vostri uomini quello ke potrebbero desiderare ke sicuramente verrete ripagate della stessa moneta!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:27:00
io diko ke sicuramente ce ne sono di maski ke ragionano kome menestrello o come home ma io n ankora trovo quello giusto xme...uffa!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:24:02
infatti kloe i maski si possono trombare tutte quelle ke vogliono xkè "la natura kiama" mentre le donne lo fanno nn per bisogno ma xke sono zoccole! Dico.....nn vi sembra un ragionamento UN TANTINO maskilista?
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:21:31
Il problema per noi ragazze è ke se dovessimo segire la filosofia maskile automatikamente verremo konsiderate puttane!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:20:56
'sto fatto della "è una cosa fisiologica" l'ho sentita ank'io... ecco xkè se la donna tradisce è una poco di buono... xkè per la donna nn è una cosa fisiologica... mah!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:20:08
Non sono d'accordo. Se si ama DAVVERO una persona puoi stare anche sul set di un film porno che manco ti ecciti!
Se si sta insieme solo per passare il tempo allora è diverso...
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:14:43
si anke io (vedi post "le corna") credo ke se si tradisce...nn c'è quel bel sentimento ke dovrebbe esserci.....ma purtroppo troppe volte ho fatto sti discorsi von ragazzi....e tutti han detto ke x loro è possibile amare una sola donna e trombarsene altre100.....è fisiologiko han detto.......qui sta la differenza tra noi e loro..... dovremmo imparare anke noi mi sa tanto!!!!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:14:36
1-perchè i maschi tradiscono?
Perché evidentemente ci sono delle ragazze disponibili! Per ogni ragazzo farfalla che tradisce c'è una ragazza "fiore" che si fa impollinare... Si tradisce x noia, x cercare di scappare dai problemi della coppia, perché si è geneticamente stronzi, un sacco di ragioni.
vedi sopra
3-perchè i maschi che tradiscono non hanno mai le palle per dirtelo in faccia e ti lasciano sempre con scuse del cavolo?
Per non ferire i sentimenti dell'altra persona o forse perché il tradimento è stato visto come il culmine di una situazione che cmq sarebbe andata a rotoli. O perché si è geneticamente stronzi.
4-mai fare di tutta l'erba un fascio (e se ne fai un fascio fumatelo!) ma si può sapere dove caxxo stanno sti pochi maschi fedeli? Qualcuno me ne spedisce uno via e-mail?
Ragazzi fedeli e ragazze fedeli vivono su un'isola che trovi girando alla seconda stella a destra fino al mattino... è l'isola che non c'è! La fedeltà deriva dal fatto che il rapporto è stabile e appagante (non parlo solo del fattore sessuale). Di fronte ad una situazione di possibile infedeltà sono pochi/e quelli/e che resistono.
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:12:25
maski, ma voi nn rispondete??? solo alex ha avuto il coraggio??... ke codardi!
Cmq ani', nn è detto ke qnd due persone stanno insieme sia per sempre o ke sia l'amore perfetto ke da sempre si cercava... qllo si scopre in seguito... se c'è stato un tradimento evidentemente nn è così, nn credi?... nn voglio demoralizzarti ancora di più, la mia è solo un'ipotesi, xkè vorrei capirci qlcsa ank'io
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 14:00:50
Kloe io la penso esattamente kome te ma il fatto è ke quando un ragazzo si trova la fidanzata (in teoria) dovrebbe avere tutto ciò di cui ha bisogno.....e allora xke tradire?
Noi nn tradiamo xke ci innamoriamo....e allora l'uomo nn si innamora mai? Boh....io mi sento una scema! Mi sa ke di sti kavolo di maski nn ho kapito un tubo!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:56:46
sassi io nn mi dispero xke sono paziente e sono ankora giovane.....ma dato ke sono un poko incaxxata kon il genere maskile probabilmente il boy perfetto non lo troverò mai xkè sto seriamente pensando di sterminarli!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:56:16
sarà ke i maski pensano solo e soltanto a QUELLO... mentre noi donne sognamo il principe azzurro, la perfezione fatta persona, l'amore paltonico insomma, lo stare insieme ad un uomo xkè cè tanto da condividere assieme....... qnto siamo sceme!!... cmq, cara anira, nn abbatterti più di tanto... nn tutti gli uomini sn fatti così
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:54:12
Bene.....allora appena mi sarò abituata all'idea ke da oggi in poi baciare una ragazza xme dovrà essere normale...magari ti kiamo!
Anke se a dire la verità penso proprio ke nn ce la farò mai....dico...vogliamo mettere una femmina ke si mette i miei perizomi con un machio ke i perizomi nn se li mette?
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:48:57
non ci posso credere......ho deciso ke divento lesbica......ke mi frega...le ragazze sono stronze ma nn tradiscono mai!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:46:53
si purtroppo a me è successo così...avevo un ragazzo (fino a 2 mesi fa)ke le corna....nn sa proprio cosa sono....ma se una cosa nn funziona può anke essere fedele.... ma finisce cmq ke tristess
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:43:56
Samu per favore nn dirmi questo! Va a finire ke perfetto o no ci va male lo stesso kon i maski! io lo sapevo ke dovevo fare kome una mia amika.....divento lesbica! tanto nn credo dispiacerà a qualkuno!
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:39:46
Alex se tu hai una fidanzata si presume ke anke lei abbia "certi attributi"........quindi perchè andartela a cercare da un'altra parte quando hai a disposizione quella della tua ragazza?
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:37:07
alcuni amici mi riferiscono che:
1. i maschi tradiscono per alcuni motivi.....tra i principali c'è la topa (vd. Freud)
2. si tradisce per evadere da alcune situazioni.....e per cercarne altre (ve. sopra)
3. spesso non capita l'occasione giusta o ci si dimentica...
4. lasciamo stare il fascio (ne abbiamo già avuto abbastanza).....ma sicuramente qualche uomo fedele esisterà, c'è chi vede gli ufo figuriamoci se non c'è qualcuno che ha mai visto un uomo del genere
Messaggio del 04-03-2003 alle ore 13:24:55
1-perchè i maschi tradiscono?
3-perchè i maschi che tradiscono non hanno mai le palle per dirtelo in faccia e ti lasciano sempre con scuse del cavolo?
4-mai fare di tutta l'erba un fascio (e se ne fai un fascio fumatelo!) ma si può sapere dove caxxo stanno sti pochi maschi fedeli? Qualcuno me ne spedisce uno via e-mail?