La Piazza
marrocca power
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:49:08
dopo il successo di ieri notte, la marrocca sta entrando a far parte, sempre di più, dell'immaginario foruminano!!! E' per questo che la "marrocca power" diventerà gemellata della "pecora power". Vero Sampei?
unica questione: bisogna eleggere il presidente
-------------------------------------------------
Editato il 01:50:28 28/07/2003 da skin
dopo il successo di ieri notte, la marrocca sta entrando a far parte, sempre di più, dell'immaginario foruminano!!! E' per questo che la "marrocca power" diventerà gemellata della "pecora power". Vero Sampei?
unica questione: bisogna eleggere il presidente
-------------------------------------------------
Editato il 01:50:28 28/07/2003 da skin
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:52:53
come al solito propongo nzc per la presidenza, skin il vice, ed io mi tengo il mio ruolo secondario ma di primissima scelta come segretario.......
come al solito propongo nzc per la presidenza, skin il vice, ed io mi tengo il mio ruolo secondario ma di primissima scelta come segretario.......
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:55:03
no, qua sorge un conflitto di interessi... nzk è già presidente della GF, io dell'associazione consumatori... in ballo morfine e kichole
no, qua sorge un conflitto di interessi... nzk è già presidente della GF, io dell'associazione consumatori... in ballo morfine e kichole
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:58:08
se la metti cosi cedo il trono molto volentieri a kichole....pero come moggi alla juve, morfine gira tra le quinte e dove puo creare qualcosa di utile dal nulla pim pum pam......i risultati si vedono......
se la metti cosi cedo il trono molto volentieri a kichole....pero come moggi alla juve, morfine gira tra le quinte e dove puo creare qualcosa di utile dal nulla pim pum pam......i risultati si vedono......
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 01:59:19
pim pum pam?
pim pum pam?
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 10:58:11
pim pum pam VIVA LA MARROCCA!!!!!!!!

-Taz-
pim pum pam VIVA LA MARROCCA!!!!!!!!

-Taz-
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 14:30:14
Come presidente della pecora power, non posso accogliere che con immenso piacere e commozione la richiesta del caro skin!
Pecora Power & Marrocca Power forever togeter!!
Ps: qui tocca organizzare in grande festa un evento che segni ufficialmente il gemellaggio!!!
dimenticavo:: asdingggggggggg!!
Come presidente della pecora power, non posso accogliere che con immenso piacere e commozione la richiesta del caro skin!
Pecora Power & Marrocca Power forever togeter!!

Ps: qui tocca organizzare in grande festa un evento che segni ufficialmente il gemellaggio!!!

dimenticavo:: asdingggggggggg!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 14:36:06
fame mi state a far venì a aprlà di marrokke
fame mi state a far venì a aprlà di marrokke
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 14:38:46
bene, non resta ke fissare la data del prossimo falò ufficiale!!!
bene, non resta ke fissare la data del prossimo falò ufficiale!!!
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:17:14
9 agosto.per quel giorno le marrokke saranno ancora più squisite.però stavolta porto il sa le e la salsetta di burro e spezie
9 agosto.per quel giorno le marrokke saranno ancora più squisite.però stavolta porto il sa le e la salsetta di burro e spezie
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 15:22:27
vai mosè!!!
vai mosè!!!
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 20:41:12
NOMINO UFFICIALMENTE MORFINE&KICHOLE PRESIDENTI DELLA MARROCCA POWER
NOMINO UFFICIALMENTE MORFINE&KICHOLE PRESIDENTI DELLA MARROCCA POWER
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 21:02:33
grazie x la carica
grazie x la carica
Nuova reply all'argomento:
marrocca power
Registrati