La Piazza

mario rossi!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:07:29
Nasce il SuperRotolones
"Mario Rossi"

Rivoluzionaria novità nel campo dell'igiene personale
Ancora una volta Mario Rossi torna a stupire. Oggi a Roma, davanti a personaggi dello spettacolo e del mondo politico (tra i tanti: Jonny Dorelli, Gianni Pettenati, Pecoraro Scanio e Teodoro Buontempo) verrà presentato in anteprima il nuovo SuperRotolones Rossi, la carta igienica del nuovo millennio. Tra le caratteristiche rivoluzionarie di questo prodotto citamo innanzitutto le dimensioni: 80 cm in larghezza, 800 m in lunghezza!
Le statistiche dimostrano che con un solo rotolo di SuperRotolones si possono effettuare più di 1000 utilizzi contro i 100 delle normali carte igieniche."Inoltre," ci spiega Rossi "questo prodotto è realizzato interamente in TeFlox un materiale cartaceo di altissima qualità, tale da adattarsi a qualsiasi tipo di "utente" per offrirgli il miglior comfort e la miglior igienizzazione possibile.
Io stesso ho sperimentato
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:09:35
ops!
continua --->

personalmente la qualità superiore del SuperRotolones".
La Strunz Corporation, multinazionale tedesca leader nel campo dei prodotti sanitari e produttrice del SuperRotolones, ha deciso di battezzare con il nome di Mario Rossi (testimonial storico dell'azienda) il proprio prodotto perchè "le caratteristiche di Rossi e del SuperRotolones sono medesime: la fama di uno contribuisce al successo dell'altro e viceversa; esiste anche una sorta di legame causa-effetto tra il testimonial ed il prodotto". Le liste di prenotazione del SuperRotolones sono già lunghissime e annoverano clienti del calibro di Giampiero "Bisteccone" Galeazzi e Luca Giurato. La NASA ha già annunciato che a breve gli Shuttle saranno equipaggiati col SuperRotolones. E' già stato raggiunto un accordo per la fornitura di SuperRotolones in tutti i cinema dove verranno proiettati i film dei fratelli Vanzina.
Insomma, questo prodotto appena nato è già un successo: complimenti per la trovata, Mario Rossi!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:25:01

Nuova reply all'argomento:

mario rossi!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)