La Piazza

Marijuana
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:54:53
http://www.youtube.com/watch?v=Inn1ulGjKbE
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:55:17
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:24:20
condivido in pieno
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:26:45
non ci meravigliamo che in film vecchi se ne parli,l'italia fu'una della maggiori produttrici di canapa indiana,fino a quando gli stati uniti intervennero,per imporci il petrolio.....e qs prezioso bene fu seppellito come il peggior mostro,ma e' tutt'altro.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:27:14
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:44:48
ma che era natra vote l'insalatina di totòbaby?

Nuova reply all'argomento:

Marijuana

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)