La Piazza
Maria...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 21:37:19
vado di fretta
vado di fretta
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 21:18:49
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:33:44
preparatevi al tormentone!
preparatevi al tormentone!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 01:53:26
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 01:22:29
zstttttttttt....
zstttttttttt....
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 00:11:49
Maria sei sempre mia
sei l'unica possibile
ma di Gino io mi fido un po' di più
lui mi conquista
e mi rilassa
Gino ha i miei stessi punti di vista
e per adesso mi basta
Maria sei sempre mia
sei l'unica possibile
ma di Gino io mi fido un po' di più
lui mi conquista
e mi rilassa
Gino ha i miei stessi punti di vista
e per adesso mi basta
Nuova reply all'argomento:
Maria...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




