La Piazza

MANIFESTO DEL SABATO
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 10:03:13
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 16:25:59
Grazie mio caro Long....ma la svolta è ormai vicina......finalmente!!!
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 15:43:38
best pinsa a beve!!!
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 14:22:38
avete finito a cambiarvi sti ca**o di papozzi?? non vi riconosco più Dimas ....pure tu Long...
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 12:53:12
George mi parè strano ca la BIBBIA fosse così bella
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 10:01:44
Per un Amico
------------
Editato da Long il 26/02/2005 alle 10:02:37
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 16:59:30
Io i regali li faccio a tutti!!!!
Ps. quella è la Bibbia mia personale... by H.Miller
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 16:49:58
no topine no party
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 16:44:00
zitto hellmammoccioraiser tu pensa alle topine, alle topine, alle topine, alle topine , alle topine, alle topine, alle topine, alle topine, alle topine.........
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 16:00:23
best....
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 15:24:43
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:55:07
grande best....come i manifesti di Trier!!!!!!!! stasera ti offro tre tazze!!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:30:59
da stampare e conservare
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 12:49:26

Forse sarà per un po’ di cultura anglosassone che scorre nelle mie vene


Best non sapevo che Castiglione si trovasse in Inghilterra,o Scozia,o Galles,o aricapetele tu cmq mi sa che te ne stai a uscire di testa non sarai diventato un evangelista? A proposito la sposa tua,anziex,ti ha invitato al compleanno?Io il regalo glie l'ho gia fatto,anche se non mi ha invitato
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 12:31:25
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 11:45:54
giogge besht 25:17
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 11:38:48
Era un po’ di tempo che volevo scrivere quello che sto scrivendo per vari motivi che non sto qui a spiegare e tu grande Gatto mammone me ne hai dato l’opportunità e ti ringrazio.
Hai detto che Sabato è il mio giorno…..ed infatti in questo momento lo è . Forse sarà per un po’ di cultura anglosassone che scorre nelle mie vene, sta di fatto che comunque il fine settimana io in questo momento lo vedo così ….. e quindi cerco di staccare un po’ la spina e di fare quello che mi va e che non faccio nel corso della settimana, vuoi perché non c’è la stessa atmosfera vuoi perché bisogna lavorare il giorno dopo.
Ci sono stati dei momenti dove ho dato e ho capito che sapevo dare. Ci sono stati dei momenti dove ho dato e ricevuto e ho capito che sapevo dare e ricevere. Ci sono stati dei momenti dove ho ricevuto soltanto e ho capito che sapevo anche soltanto ricevere. Ora mi sento solo di ricevere e continuerò a farlo fino a quando non ci sarà qualcosa che mi faccia anche dare.
A tal proposito cito un passo dalla Bibbia : “So cosa significa essere umano che debolezza e che forza sia. Soffro di questa conoscenza, ma ne godo anche. Se mi toccasse la sorte di essere Iddio la rifiuterei. La più meravigliosa occasione che la vita offre è d’essere umano. Comprende tutto l’universo. Comprende la conoscenza della morte, che non tocca nemmeno a Dio”.
Ho una compagnia bellissima, forse una delle migliori di Lanciano, si è allargata di molto, ma il nucleo storico è sempre rimasto. Forse perché come dono abbiamo quello della trasparenza. Facciamo tutto alla luce del sole….
Ma purtroppo Lanciano è e continuerà ad essere un po’ come quella pubblicità della Diesel che faceva anni fa. Chi se la ricorda?
Faceva vedere un signore sulla quarantina che lavorava come porno attore e poi usciva dallo studio di registrazione e incontrava la sua famiglia che lo aspettava calorosamente in una macchina ignara di quello che aveva appena fatto il padre….
Tutti felici e contenti, tanto l’importante è non farsi vedere, per il resto si può fare tutto.
Quel padre, quella madre, quel ragazzo o quella ragazza rimarranno sempre il buon esempio……
E concludo con un altro passo dalla Bibbia: “Se vuoi ridere quando gli altri ridono e piangere quando gli altri piangono, devi essere pronto a morire come muoiono gli altri, a vivere come vivono gli altri. Significa essere nel giusto e al tempo stesso ricevere il peggio. Significa essere morto quando sei vivo e vivo solo quando sei morto. In questa compagnia il mondo ha sempre un aspetto normale, anche nelle più anormali condizioni”.
Aggiungo - Per quelli che non ci vedono o non vogliono vedere !!!!!

Nuova reply all'argomento:

MANIFESTO DEL SABATO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)