La Piazza
manie pseudo-autistike!!!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 21:14:30
CA 220 NE
a voi il quesito
CA 220 NE
a voi il quesito
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 21:12:28
io oltrea nn uscire mai senza Leandro , la mia macchinetta
ho la stessa mania di occhi di gatto...quando sono in autobus e/o auto e nn guido io...conto tutti i pali sia della luce o dei guardrail , che incontro
mentre quanmdo cammino a piedi e magari sto camminando su un pavimento in cui vi sono mattonello o cose simili...conto quelle....
altra mania è contare le lettere delle parole...e poi vedere se sono multipli di 2
io oltrea nn uscire mai senza Leandro , la mia macchinetta
ho la stessa mania di occhi di gatto...quando sono in autobus e/o auto e nn guido io...conto tutti i pali sia della luce o dei guardrail , che incontro
mentre quanmdo cammino a piedi e magari sto camminando su un pavimento in cui vi sono mattonello o cose simili...conto quelle....
altra mania è contare le lettere delle parole...e poi vedere se sono multipli di 2
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:02:15
mistertillo, su fuorissimo.com c'è un'immagine di una peugeot 206 con targa (contraffatta) TR 010 NA = TROIONA
il bello è che prima o poi uscirà davvero...
mistertillo, su fuorissimo.com c'è un'immagine di una peugeot 206 con targa (contraffatta) TR 010 NA = TROIONA
il bello è che prima o poi uscirà davvero...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:58:36
Non esco mai di casa senza macchinetta fotografica. neppure per andare a comprarne una nuova
Non esco mai di casa senza macchinetta fotografica. neppure per andare a comprarne una nuova
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:24:18
no, manco BUJA ke c stà la U!!! meno male un problema in meno nella mia vita!!!
no, manco BUJA ke c stà la U!!! meno male un problema in meno nella mia vita!!!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:11:22
io formo degli acronimi con le targhe....tipo....un mio cavallodi battaglia è stata la targa di una donna d facili costumi....che faceva così:la targa era BL xxx GF...e diventò BRAVA A LETTO...GRANDE FREGxx!
ma ne ho altre tante...
io formo degli acronimi con le targhe....tipo....un mio cavallodi battaglia è stata la targa di una donna d facili costumi....che faceva così:la targa era BL xxx GF...e diventò BRAVA A LETTO...GRANDE FREGxx!

ma ne ho altre tante...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:10:41
la u e la o non esistono perchè sono facilemte confondibili con lo zero e con la V...
la u e la o non esistono perchè sono facilemte confondibili con lo zero e con la V...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:43:28
nathan come nn esistono???
alla fine meno male almeno la smetto!!!
xò potrei sempre iniziare a cercare la targa BU xxx JA!!!
nathan come nn esistono???
alla fine meno male almeno la smetto!!!

xò potrei sempre iniziare a cercare la targa BU xxx JA!!!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:06:52
Qund'ero ragazzino e attraversavo le strisce evitavo accuratamente quelle bianche........... ma era più una forma di superstizione
Qund'ero ragazzino e attraversavo le strisce evitavo accuratamente quelle bianche........... ma era più una forma di superstizione
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:05:51
AU XXX LO è una targa impossibile.
non esiste la "U" e tantomeno la "O"....
AU XXX LO è una targa impossibile.
non esiste la "U" e tantomeno la "O"....
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:03:43
conto le targhe delle auto secondo una logica già spiegata nel post di Samu 80 a proposito dei gioketti scervellosi
conto le targhe delle auto secondo una logica già spiegata nel post di Samu 80 a proposito dei gioketti scervellosi
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:01:56
quando sono in macchina e non guido conto i pali ai bordi delle strade ke supero
...e questa mania si è rivelata un infallibile rimedio antipaletto....
forse
quando sono in macchina e non guido conto i pali ai bordi delle strade ke supero

...e questa mania si è rivelata un infallibile rimedio antipaletto....
forse
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:00:16
come ho già detto in un'altro post ho fondamentalmente due manie:
1) controllare le dita dei piedi della gente nella speranza d trovare prima o poi uno cn 6 dita x piede!!!
2) guardare tutte le targhe delle makkine cn la speranza d trovarne prima o poi una cn il mio nome AU xxx LO dato ke ce ne sn 1000 in giro!!!
le vostre??? tipo ke ne so nn dormite se nn avete kiuso i cassetti o robe del genere!!!
come ho già detto in un'altro post ho fondamentalmente due manie:
1) controllare le dita dei piedi della gente nella speranza d trovare prima o poi uno cn 6 dita x piede!!!
2) guardare tutte le targhe delle makkine cn la speranza d trovarne prima o poi una cn il mio nome AU xxx LO dato ke ce ne sn 1000 in giro!!!
le vostre??? tipo ke ne so nn dormite se nn avete kiuso i cassetti o robe del genere!!!
Nuova reply all'argomento:
manie pseudo-autistike!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui