La Piazza

Mandare una racanazza azza azza
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:11:37
A chi la mandereste una bella racanazza?

Io a Ragno
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:14:39
Io a jena o skin, faccio decidere a voi.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:35:50
io ti riduco in polvere

Nuova reply all'argomento:

Mandare una racanazza azza azza

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)