La Piazza
Mama Africa
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 05:29:24
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:32:44
mamma africa
mamma africa
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:06:40
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:12:14
Baccá ta fatte sanghe sa canzone?
Baccá ta fatte sanghe sa canzone?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:42:32
ah ecco a cosa ti riferivi sul cistitu' robbè
sci che m'ha fatt sang
anche se era una dedica alla collega chiu' chiacchiaron de lu monn
ah ecco a cosa ti riferivi sul cistitu' robbè

sci che m'ha fatt sang
anche se era una dedica alla collega chiu' chiacchiaron de lu monn
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:43:40
Mama Africa di Chica Cesar,sta sulla playlist di Danilo del cd CAterpillar 1....
Mama Africa di Chica Cesar,sta sulla playlist di Danilo del cd CAterpillar 1....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:43:42
evvai
lo so che mi ami baccà
evvai
lo so che mi ami baccà
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:44:46
offrimi il gelato africu'
offrimi il gelato africu'
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:46:01
ops..sorry...EDIT FOTTTI...Chico Cesar
ops..sorry...EDIT FOTTTI...Chico Cesar
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:47:34
hai capito la frecciata africo'?????
hai capito la frecciata africo'?????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:50:13
scinooooooooooooooo nn so mica scema
je li sacce pecchè vole lu gelate
scinooooooooooooooo nn so mica scema
je li sacce pecchè vole lu gelate
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:13:40
che lingua parli????
che lingua parli????
Nuova reply all'argomento:
Mama Africa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


