La Piazza
Malfolk NEWS from Munchen!!!
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:07:25
Rimasta sfortunatamente qui, causa lavoro, non posso far altro che aggiornarvi sui movimenti del gruppo, che già da diverse ore ha raggiunto l'ambita meta degli amanti della birra e de lu burdell!!!!!

Mi sono giunte notizie che il gruppo non è passato inosservato
e pare che il successo stia prendendo forma!!!
...si parla di MTV!!!!!!

A più tardi con gli aggiornamenti!
Rimasta sfortunatamente qui, causa lavoro, non posso far altro che aggiornarvi sui movimenti del gruppo, che già da diverse ore ha raggiunto l'ambita meta degli amanti della birra e de lu burdell!!!!!

Mi sono giunte notizie che il gruppo non è passato inosservato
e pare che il successo stia prendendo forma!!!
...si parla di MTV!!!!!!

A più tardi con gli aggiornamenti!
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:11:32
SPETTACOLO !!!!!!!!
SPETTACOLO !!!!!!!!
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:16:36
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:23:00
Immagino
Immagino
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:26:04
MTV.....
......

MTV.....
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:35:53
Al circo orfei servono un paio di persone....se volete vi passo il numero.....
Al circo orfei servono un paio di persone....se volete vi passo il numero.....
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:42:45
Sto male solo al pensiero di non cantare maria nicola insieme a loro
Sto male solo al pensiero di non cantare maria nicola insieme a loro
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:46:25
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 20:47:40
Quindi non ci sei andata? Sorry for you!! A presto, cara.
Quindi non ci sei andata? Sorry for you!! A presto, cara.
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 17:33:39
il delirio imperversa dovunque
il delirio imperversa dovunque
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 21:33:43
abbiamo arivenuto

abbiamo arivenuto

Messaggio del 03-10-2004 alle ore 21:40:29
ben tornati!
ben tornati!
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 21:51:53
di giá....?? ma ni jé ca va vete pijate na birra da Mario e vi senbre di stá a München??
Ben ariminuto Webmastro
di giá....?? ma ni jé ca va vete pijate na birra da Mario e vi senbre di stá a München??
Ben ariminuto Webmastro
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 23:18:44
com'è jta????
voglio sapè
dai dai dai
PS qui iniziano i fuoki !!!!
com'è jta????
voglio sapè
dai dai dai
PS qui iniziano i fuoki !!!!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 04:00:43
Bentornati ubriaconi suonatori vestiti da burluni la prossema vote ci venghe pure ji a più tardi
Bentornati ubriaconi suonatori vestiti da burluni la prossema vote ci venghe pure ji a più tardi

Messaggio del 04-10-2004 alle ore 10:16:37
ciao a tutti, eccoci tornati
sani e salvi per fortuna
confermo in maniera ufficiale che i malfolk usciranno su MTV, quest'anno su MTV in america e l'anno prossimo in Europa...
le cose sono andate così... un tizio ciccione, in compagnia di due ragazze giovani e carine,ci chiede di sedersi al nostro tavolo, noi da cafoni educati gli diciamo di si... poi ci accorgiamo che i tre erano ripresi da una telecamera; ci facciamo due brindisi, due chiacchiere e nel frattempo molte persone si avvicinano e chiedono di farsi fare autografi e foto dal tizio!!
incuriositi, chiediamo alle ragazze chi era il ciccione e loro ci rispondono dicendoci che era un personaggio di MTV e che stavano girando una trasmissione poi arrivano altri seguiti da telecamere e si riuniscono tutti nel nostro tavolo... da allora molti fans si avvicinano a fare foto , farsi fare autografi ecc...
morale della favola... i malfolk usciranno in tale show quest'anno su MTV AMERICA e l'anno prossimo sbarcchiamo in EUROPA
ho cercato sul sito di MTV.
la trasmissione si chiama VIVA LA BAM
e i tizi sono questi:
il CICCIONE che si chiama DON VITO
BAM che sarebbe il ragazzo che è arrivato dopo e la foto è questa :
p.s. se non sono i malfolk a cercare la celebrità, è la celebrità che cerca i malfolk..
ciao a tutti, eccoci tornati
sani e salvi per fortuna
confermo in maniera ufficiale che i malfolk usciranno su MTV, quest'anno su MTV in america e l'anno prossimo in Europa...
le cose sono andate così... un tizio ciccione, in compagnia di due ragazze giovani e carine,ci chiede di sedersi al nostro tavolo, noi da cafoni educati gli diciamo di si... poi ci accorgiamo che i tre erano ripresi da una telecamera; ci facciamo due brindisi, due chiacchiere e nel frattempo molte persone si avvicinano e chiedono di farsi fare autografi e foto dal tizio!!
incuriositi, chiediamo alle ragazze chi era il ciccione e loro ci rispondono dicendoci che era un personaggio di MTV e che stavano girando una trasmissione poi arrivano altri seguiti da telecamere e si riuniscono tutti nel nostro tavolo... da allora molti fans si avvicinano a fare foto , farsi fare autografi ecc...
morale della favola... i malfolk usciranno in tale show quest'anno su MTV AMERICA e l'anno prossimo sbarcchiamo in EUROPA
ho cercato sul sito di MTV.
la trasmissione si chiama VIVA LA BAM

e i tizi sono questi:
il CICCIONE che si chiama DON VITO
BAM che sarebbe il ragazzo che è arrivato dopo e la foto è questa :
p.s. se non sono i malfolk a cercare la celebrità, è la celebrità che cerca i malfolk..
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 10:49:27
in principio era il Verbo...
...poi vennero certi Soggetti!!!

Grandi!
in principio era il Verbo...
...poi vennero certi Soggetti!!!

Grandi!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 17:37:07
La descrizione di hendrix pare una favoletta... mo ve lo dico io com'è andata... si avvicinano ste due col cameramen e super ciccio, ci chiedono: POSSIAMO SEDERCI? e sampozzo subito contesta:" CERTO MA SOLO SE CI FA MANGIARE UN PEZZO DI TORTA CHE HA APPESO AL COLLO" (il cicciobombolo aveva una torta a forma di cuore appesa al collo...)
Cominciamo a brindare allegramente con i nostri vicini sbattendocene altamente delle loro riprese e dei loro discorsi... ogni tanto parte un brindisi e arrivederci...
A un certo punto cominciano a avvicinarsi ragazzi con macchinette fotografiche e foglietti per autografi... io dico a sampozzo..." OH MI SA CA CUSSU' E' QUALCUNO DEL POSTO FAMOSO..." e Sampozo rivolto alle ragazze (inglesi)... "OH... BEEEEPPPPP... MA CUSSU' CHI CAZZI IE'???" io traduco gentilmente alle signorine BEEEPPPPP che mi dicono la storia che già sapete... e dopo non vi sto a raccontare tutti i nomi che abbiamo ricacciato al tizio...
VAI MR FLOWERS !!!
La descrizione di hendrix pare una favoletta... mo ve lo dico io com'è andata... si avvicinano ste due col cameramen e super ciccio, ci chiedono: POSSIAMO SEDERCI? e sampozzo subito contesta:" CERTO MA SOLO SE CI FA MANGIARE UN PEZZO DI TORTA CHE HA APPESO AL COLLO" (il cicciobombolo aveva una torta a forma di cuore appesa al collo...)
Cominciamo a brindare allegramente con i nostri vicini sbattendocene altamente delle loro riprese e dei loro discorsi... ogni tanto parte un brindisi e arrivederci...
A un certo punto cominciano a avvicinarsi ragazzi con macchinette fotografiche e foglietti per autografi... io dico a sampozzo..." OH MI SA CA CUSSU' E' QUALCUNO DEL POSTO FAMOSO..." e Sampozo rivolto alle ragazze (inglesi)... "OH... BEEEEPPPPP... MA CUSSU' CHI CAZZI IE'???" io traduco gentilmente alle signorine BEEEPPPPP che mi dicono la storia che già sapete... e dopo non vi sto a raccontare tutti i nomi che abbiamo ricacciato al tizio...
VAI MR FLOWERS !!!
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 18:06:46
Nuova reply all'argomento:
Malfolk NEWS from Munchen!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui