La Piazza
maledizione
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:41:13
già, dimenticavo
già, dimenticavo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:40:53
ovvero, qualcosa di fregno.
ovvero, qualcosa di fregno.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:40:27
chi lo ha uppato? avete vanificato un lavoro frutto di impegno e ingegno
chi lo ha uppato? avete vanificato un lavoro frutto di impegno e ingegno
Nuova reply all'argomento:
maledizione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

