La Piazza
maledette zanzare
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:31:45
Rattete o comprati un prodotto che si collega alla presa della corrente e che emana un odore sgradevolissimo per le zanzare.
Rattete o comprati un prodotto che si collega alla presa della corrente e che emana un odore sgradevolissimo per le zanzare.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:11:35
nn ce la faccio più....mo mi metto nervosa...maledette zanzare...mi prude tutto!

nn ce la faccio più....mo mi metto nervosa...maledette zanzare...mi prude tutto!


Messaggio del 30-06-2007 alle ore 19:51:13
anche a me ...mai punta
ma da l'anno scorso son pienissima
anche a me ...mai punta
ma da l'anno scorso son pienissima
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:01:33
mai successo in 23 anni di vita di essere punta da così tnt zanzare su entrambe le gambe!
mai successo in 23 anni di vita di essere punta da così tnt zanzare su entrambe le gambe!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:12:39
a me non si avvicinano
a me non si avvicinano
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 02:12:58
st'anno zero
st'anno zero
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:12:32
a me da morire, lo stanno facendo proprio ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me da morire, lo stanno facendo proprio ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:51:29
a me non pungono
a me non pungono
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:41:39
Non lo dire a meee
A casa mia solo da me vengono
Non lo dire a meee
A casa mia solo da me vengono
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:35:57
come ha detto il tuo fornitore di caffè, per qualunque cosa devi prendere 12 gocce di gutalax
come ha detto il tuo fornitore di caffè, per qualunque cosa devi prendere 12 gocce di gutalax
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:25:01
Io invece sono felicissimo: mi hanno punto sul pisello ed è diventato ancora più grosso
Io invece sono felicissimo: mi hanno punto sul pisello ed è diventato ancora più grosso
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:24:04
e ti lamenti? Io che devo dire???
non ho più i piedi
e ti lamenti? Io che devo dire???
non ho più i piedi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:23:11
sorvoliamo l'argomento
sorvoliamo l'argomento
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:22:34
a me nient, forse perchè ho il sangue piccante a causa delle fegatazze!!!
SDAS
a me nient, forse perchè ho il sangue piccante a causa delle fegatazze!!!
SDAS
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:22:18






Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:21:37
a chi lo dici, io ho le gambe piene di ferite
a chi lo dici, io ho le gambe piene di ferite
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:13:51
persino sul viso
persino sul viso

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:12:05












Nuova reply all'argomento:
maledette zanzare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












