La Piazza
Maledetta nostalgia...
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 18:46:20
kloà,a quando il prosimo viaggetto?natale?capodanno?a pasqua insieme ai buoi
...?
kloà,a quando il prosimo viaggetto?natale?capodanno?a pasqua insieme ai buoi
...?
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 18:02:27
la colonia...
la colonia...
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 14:05:55
no marigold...non era una colonia era un concorso nazionale organizzato da non solo suono e rock soud per le migliori band emergenti d'italia selezionate attraverso concorsi.....
no marigold...non era una colonia era un concorso nazionale organizzato da non solo suono e rock soud per le migliori band emergenti d'italia selezionate attraverso concorsi.....
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 21:39:09
ma che era la colonia?
ma che era la colonia?
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 20:04:02
bacioni bacioni alla mia compagna di squadra di campana
bacioni bacioni alla mia compagna di squadra di campana
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 12:20:26
ecco chi dovete ringraziare in ginocchio strisciando sui ceci
..
ecco chi dovete ringraziare in ginocchio strisciando sui ceci

Messaggio del 13-10-2005 alle ore 12:12:38
ti chiedo senza gravità ti chiedo senza gravità...risparmia me!!!
ti chiedo senza gravità ti chiedo senza gravità...risparmia me!!!
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 12:12:00
in quella foto ci sono anch'io
io ero una di quelle che faceva il bagno nuda di notte
..
oddio kloà...
..mi hai fatto tornare una nostalgia infinita...oddio..senza esagerare sono stati i 7gg più belli della mia vita...il fatto già di cantare lì,davanti a quelle persone poi
...che forajo...una mandria di pazzi amici!vi voglio bene....mi mancate da morire...mi manca il vostro affetto,le vostre risate..le vostre battute..mi manca la sanguinaria e le sue pazzie!!!!
...mi manca sciabbola che rovescia lo zucchero,mi manca mario che suona le pentole,mi manca matteo sempre con la chitarra in mano,mi manca dbc con le sue calate alcoliche,mi manca japiko e la sua magnifica intelligenza,mi manca frans e il suo attaccamento al letto,mi manca zinni che sputa il latte,mi manca claudia con a sua telecamera sempre presente,mi manca lele e il suo pianoforte,mi manca mariangela sempre pronta a consolare tutti....mi manchi tu...una delle persone migliori che ci stanno sulla terra...mi mancano le chiacchierate,i sorrisi,i pianti,le occhiaie
,vi voglio bene uagliò,e ve ne vorrò per sempre!!!
...manca anche a me il tizio dell'anti-zena rock...
...
in quella foto ci sono anch'io

io ero una di quelle che faceva il bagno nuda di notte
..oddio kloà...
..mi hai fatto tornare una nostalgia infinita...oddio..senza esagerare sono stati i 7gg più belli della mia vita...il fatto già di cantare lì,davanti a quelle persone poi
...che forajo...una mandria di pazzi amici!vi voglio bene....mi mancate da morire...mi manca il vostro affetto,le vostre risate..le vostre battute..mi manca la sanguinaria e le sue pazzie!!!!
...mi manca sciabbola che rovescia lo zucchero,mi manca mario che suona le pentole,mi manca matteo sempre con la chitarra in mano,mi manca dbc con le sue calate alcoliche,mi manca japiko e la sua magnifica intelligenza,mi manca frans e il suo attaccamento al letto,mi manca zinni che sputa il latte,mi manca claudia con a sua telecamera sempre presente,mi manca lele e il suo pianoforte,mi manca mariangela sempre pronta a consolare tutti....mi manchi tu...una delle persone migliori che ci stanno sulla terra...mi mancano le chiacchierate,i sorrisi,i pianti,le occhiaie
,vi voglio bene uagliò,e ve ne vorrò per sempre!!!
...manca anche a me il tizio dell'anti-zena rock...
...
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 01:36:10
il bagno nudi???
addaver?????
ci stev pure le femmen'???
il bagno nudi???
addaver?????
ci stev pure le femmen'???
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 23:15:29

soffri!!!...

soffri!!!...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 23:10:11
c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la prosssima volta lo scrivo sulla parannanza
c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeela prosssima volta lo scrivo sulla parannanza
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 23:07:23
hai sbagliato, mi dispiace... sarò nana, però non sono nè la fata di cenerentola, nè maga magò, nè merlino...te capì testina??
e poi nessuno ti ha promesso nulla...
hai sbagliato, mi dispiace... sarò nana, però non sono nè la fata di cenerentola, nè maga magò, nè merlino...te capì testina??

e poi nessuno ti ha promesso nulla...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 23:02:55
Niente piadina?????????????? Allora voglio i miei spaghetti al coppo! È da luglio che li hai messi sul taccuino magicobidibibodibibù
Niente piadina?????????????? Allora voglio i miei spaghetti al coppo! È da luglio che li hai messi sul taccuino magicobidibibodibibù
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 23:01:27
ma tu vedi...
da oggi parte lo sciopero... contro i piadinomani!! contro lo sfruttamento da parte dei clienti!! contro la fozate pratiche burocratiche di chi pretende di essere riverito e servito!!
...
ma tu vedi...

da oggi parte lo sciopero... contro i piadinomani!! contro lo sfruttamento da parte dei clienti!! contro la fozate pratiche burocratiche di chi pretende di essere riverito e servito!!
...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 22:57:44
vorrei ben vedere... è un mese che sto aspettando sta piadina e danilo continua a dirmi che ci stai pensando tu! Mi arriverà prima che inizi il periodo delle cioccolate calde?
vorrei ben vedere... è un mese che sto aspettando sta piadina e danilo continua a dirmi che ci stai pensando tu! Mi arriverà prima che inizi il periodo delle cioccolate calde?
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 22:56:24
Mene!!
... mi mancano anke le tue ordinazioni infinite!!
Mene!!
... mi mancano anke le tue ordinazioni infinite!!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 22:51:41
nostalgia, nostalgia............................................
.......................................................................
canaglia
una piadinaaaaaaaaaaaaaaa!
nostalgia, nostalgia............................................
canaglia

una piadinaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 22:08:59

cazzarola c'ero ank'io...

mi manca l'estate, mi mancano quei sette giorni in cui sono stata stramaledettamente bene, mi manca il tipo romagnolo dell'anti-Zena rock...
... mi mancano i bagni in piscina di notte, tutti nudi come mamma c'ha fatto, e perchè no, anke vestiti... si stava da dio... e quante ne fa una bottiglia di ramazzotti
... mi mancano i dr. med
... mi manca jacopo... mi manca mario... mi manca janis
... mi manca matteo junior... e xkè no, anke bloody mary
... mi mancano tutti... sotto un certo punto di vista mi manki anke tu
... mi mancano quei giorni

sono stata benissimo e tutto grazie alla mia gentaccia di sempre... è davvero difficile descrivere a parole le sensazioni che mi porto ancora addosso.... se nn era per voi non mi sarei di certo divertita così tanto... i ricordi a volte, soprattutto se sono talmente forti, belli, e intrisi di emozioni, fanno male... non so bene perchè... però è così... grazie ancora di cuore!!!

cazzarola c'ero ank'io...

mi manca l'estate, mi mancano quei sette giorni in cui sono stata stramaledettamente bene, mi manca il tipo romagnolo dell'anti-Zena rock...
... mi mancano i bagni in piscina di notte, tutti nudi come mamma c'ha fatto, e perchè no, anke vestiti... si stava da dio... e quante ne fa una bottiglia di ramazzotti
... mi mancano i dr. med
... mi manca jacopo... mi manca mario... mi manca janis
... mi manca matteo junior... e xkè no, anke bloody mary
... mi mancano tutti... sotto un certo punto di vista mi manki anke tu
... mi mancano quei giorni

sono stata benissimo e tutto grazie alla mia gentaccia di sempre... è davvero difficile descrivere a parole le sensazioni che mi porto ancora addosso.... se nn era per voi non mi sarei di certo divertita così tanto... i ricordi a volte, soprattutto se sono talmente forti, belli, e intrisi di emozioni, fanno male... non so bene perchè... però è così... grazie ancora di cuore!!!
Nuova reply all'argomento:
Maledetta nostalgia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui