La Piazza
maldicenze sul fiumarolo
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 21:38:34
Bartam nin sputà a lu piatte addo megne!!!!

Bartam nin sputà a lu piatte addo megne!!!!

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 19:11:03
quelli a nord del tronto, hanno ragione. oggi ne ho avuto una continua riprova.
quelli a nord del tronto, hanno ragione. oggi ne ho avuto una continua riprova.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 08:53:52
Bruce ha ragione! Il fiume!!!
Purtroppo anch'io sento sempre, parole di disprezzo per i..........................fiumaroli! Spesso ho sentito dire: chisse (o cussù) è di dillà da fiume!!! E presumo si parli di chi abita dopo il fiume Sangro, verso sud!!! E ci sta una sorta di prevenzione. Comunque consoliamoci!!!! Anche di noi lo dicono quelli che abitano a nord del fiume Tronto!! Per loro noi siamo terroni dillà da fiume!!!!

Bruce ha ragione! Il fiume!!!

Purtroppo anch'io sento sempre, parole di disprezzo per i..........................fiumaroli! Spesso ho sentito dire: chisse (o cussù) è di dillà da fiume!!! E presumo si parli di chi abita dopo il fiume Sangro, verso sud!!! E ci sta una sorta di prevenzione. Comunque consoliamoci!!!! Anche di noi lo dicono quelli che abitano a nord del fiume Tronto!! Per loro noi siamo terroni dillà da fiume!!!!

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 02:08:14
quoto unabomber in pieno.
quoto unabomber in pieno.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 01:05:33
esistono anche maldicenze sui ricchioni ma bruce poi per te apro un nuovo post
esistono anche maldicenze sui ricchioni ma bruce poi per te apro un nuovo post
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 01:04:41
non un fiume
ma il Fiume!
the Sangro River
non un fiume
ma il Fiume!
the Sangro River
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 01:03:05
Ho sentito spesso uomini e donne parlare male della gente che lavora e che vive nelle vicinanze di un fiume, ora vorrei sapere il perche di questo comportamento così crudele, perche dovete sempre offendere le tradizioni di chi ama vivere come un solitario rimanendo ad osservare le virtù del fiume? invidia? perche questo carrozzone di maldicenze su chi ama stare vicino al fiume? non sono anche loro persone come tutti noi? e poi perche dire che "chi vive nelle vicinanze di un fiume ha problemi di erezione"???? avete esempi da fare? conoscete gente cosi???? stupidi finitela con queste maldicenze se parlate così non avete altri argomenti asinacci!
Poi esistono altre maldicenze anche su chi vive in città e chi vive sul mare
Ho sentito spesso uomini e donne parlare male della gente che lavora e che vive nelle vicinanze di un fiume, ora vorrei sapere il perche di questo comportamento così crudele, perche dovete sempre offendere le tradizioni di chi ama vivere come un solitario rimanendo ad osservare le virtù del fiume? invidia? perche questo carrozzone di maldicenze su chi ama stare vicino al fiume? non sono anche loro persone come tutti noi? e poi perche dire che "chi vive nelle vicinanze di un fiume ha problemi di erezione"???? avete esempi da fare? conoscete gente cosi???? stupidi finitela con queste maldicenze se parlate così non avete altri argomenti asinacci!
Poi esistono altre maldicenze anche su chi vive in città e chi vive sul mare
Nuova reply all'argomento:
maldicenze sul fiumarolo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui