La Piazza

mai tornare indietro!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:04:45
sono sempre la prima a dire di nn tornare indietro sulle proprie azioni e di guardare al futuro,ma nn so xke sono sempre la prima ke nn mi ascolto...deve essere un problema di fabbricazione.
spesso ci si pente di quello ke si fa o si dice...volevo kiedere cosa fate voi quando vi capita una cosa del genere...se vi è capitata....
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:06:24
mi è capitato eccome...ma io cerco di rimediare e di andare avanti lasciandomi indietro tutto ciò di brutto che ho fatto o detto
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:15:28
se ti capita vuol dire che c'è un motivo no!!quindi prendila con filosofia e vai avanti............
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:16:04
le cose fatte dietro oramai sono passate......basta pensare a quello che sta avanti.........
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:19:39
nn voler tornare indietro vuol dire nn voler auto-criticare i propri sbagli e nn voler paragonare il presente al futuro,cosa fondamentale x verificare la nostra crescita mentale!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:21:23
non esiste nessuna coerenza...parliamo di persone, esseri per natura scostanti, che quando cercano di essere coerenti con sè stessi precipitano in un vortice di contraddizioni...

la sola cosa che conta è di percorrere la propria strada con sincerità...che nn è un'autostrada dritta e piana...ma un sentiero che si inerpica, si intreccia, si riallaccia a strade già percorse...quasi un labirinto pieno di sorpese...

Nuova reply all'argomento:

mai tornare indietro!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)