Messaggio del 07-05-2005 alle ore 11:42:22
.......oddio ragà non l'avevo letto sto post........con la febbre per le risate mi stava a venì da piagne....
..... n'g la facc mangh a mette le faccin...due copia incolla ja
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 18:57:00
....Booooooooooooooooooooooooooooooooooooob nn lo voglio sapere
lo posso immaginare......
nn è l'unico ke si ricorda sto particolare
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 21:25:59
bob vabbè ke io e la tecnologia siamo agli antipodi pero'......
mica so 'mbicille fino a questo punto??
l'apparenza inganna
dimenticavo di dirvi.....avvisate ESASoLE di portare il filmino a svilupparlo al fotografo! QUELLA È CAPACE DI TIRA FUORI LA PELLICOLA E INCOLLARLA SUL MONITOR DEL PC.....sa crede ca jeé diggitale che la cosa che s´accattate
------------ Editato da Bobrock il 05/05/2005 alle 01:04:16
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 16:44:59
Oddio bob mi si fatte murì...mi è sembrato di essere li con voi e di sentire la sua voce durante tutto il racconto...
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 15:20:47
bobbero' ma ji ne le so capite bbone si Esasole ha menute a elle pe purta' la scarpette a cussù e manghe ji eve bbone?
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 15:15:22
oddioooooooooooooooooooooooooooooooo boooooooooooooooooooooob nn puoi capireeeeeeeeeeeeeeee mi si fatte muri'
scusate ma nn ci sn altre faccine per descrivere lo sbellicamento dalle risate a tal punto da far venire il mal di pancia e da in bagno per fare la pipi'??
grande boooooooooooooooooooooooooooooob
Cmq, di la verita', almeno cosi' ti ho movimentato un po' le giornate
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 14:27:20
la mia avventura con Esasole...una donna..un perché
protagonisti:
Esasole:nella parte della donna che a 85 anni n´nzi sá che cactus vuole Osmin: L´omino bianco del detersivo Bobrock: l´uomo che riceve le punizioni sempre da DIO (Esasole a Colonia)
Sono andata a prenderla alla stazione tranquillo tranquillo..
Scende ESA.....con tanto di
ESA: Ciao Bob non ci posso credere...sono qui da te..come stai?? pciú pciú
BOB:ciaooo "donna con la pelle arricciata"......gna vá??"
ESA: dai su andiamo che Osmin ( L´omino bianco dei panni) ci aspetta BOB: Ok...povere Citle...ejjamá..andiamo a piedi o con il tram?? ESA: no no a piedi..voglio muovere le gambe (sciambindette l´artrose) BOB: ok..jamá..
e saliamo la gradinata del Duomo...
ESA: Maestoso...entriamo?? no anzi senti quelli con le fisarmoniche e il violino volgio ascoltarli ..che bello!! ascoltiamo (Libertango di Piazzolla) BOB:frechete...su pezze mi fá muri...
ESA: bravi che bravi...dai andiamo nel Duomo che poi ...Oddio Osmin aspetta con ansia BOB: su su...entriamo e usciamo...
dopo aver visitato quel sacramento del Duomo....
ESA: senti ma dove posso comprara una macchinetta usa e getta per far le foto?
BOB poveri noi..sempre questa frase "usa e getta").. pure nu tineme sindiminde ) jamme Esa...stá aecche arrete....9,99€ Agfa con 2 rullini da 24 e le batterie...
spesa fatta....tranquilli usciamo fuori....ma ESa...non È una donna se non rompe le Tortillias con?? indovinate???
ESA: ho visto il negozio di SCARPE entriamo un´attimo?? ESA:Oddio...quei jeans....ma domani ci torniano qui? Oddio Osmin su su andiamo.... ESA:No ma guarda che biancheria intima ...ma domani ci torniamo? ESA:Oddio ma le "palle di Mozart?"....le voglio....oddio Osmin.. Bob: come li "palle di Mozart"?? ma li si cá sá morte..e giá da nu belle pezze.?? li vu´stagionate
ESA: vabbo´vabbó...domani ...mo andiamo da Osmin... BOB: pensa.. "su Osmin non l´ho conosco e giá ma cascate sopre a li...quille di mozart
insomma arrivati a casa mia...Esasole s´allavate...sa stirate...siamo partiti alla ricerca di Osmin! dopo averlo trovato e i soliti saluti...( n´n stave manghe a la case stu´...Osmin, mi l´avisse magnate a mucchiche.. sia lui che non era a casa...sia lei che non sapevo a quale campanello suonare ) siamo ritornati a casa mia....bella serata pero´...sanne abbuttete gne li purcie...specialmente ESASOLE a botte di birre
poi se ne sono andati core a core e ji mi so ripusate li cervelle
in poche parole ci siamo rivisti il giorno dopo...per la cittá.
come È andata a finire...ca ma fatte la coccie gnÈ nu pallone cá vulé vedé il Reno.. ma:
ESA: Che belli quei jeans...me li compro... BOB: ma statte zitte..ca dá cattá??..pinze a quelle ca ta dette Deleuze ...cá ti s´angrassate lu cule
ESA: Oddio Oddio...quelle scarpe.... BOB: lasse perde Esa...si purtate li scarpe a chi su uaglione nr. 40 a lu poste di 40dú...figurete che t´acchette tu
per fortuna che i prezzi sono umani qui´e almeno un paio di scarpe abbiamo trovato....per il Chico....
insomma dopo che natra vote à la casa mé sa magnate lu pressèpie nghe tutte lu bambinelle..Esasole È ripartita con 37 chili in piú nella panza!
in poche parole ho imparato qualcosa
fatevi invitare da ESASOLE....ma non invitate lei...ca vi fá scinimí...mo so capite pecché n´n zi l´ingolle nisciune AMEN
ESA.... ------------ Editato da Bobrock il 04/05/2005 alle 14:30:56