La Piazza

madre single............
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 22:41:15
prima di continuare a dire qualsiasi altra cosa voglio premettere che pur riconoscendo tutta l'ugaglianza, come essere umano, della donna nei confronti dell'uomo,credo cmq che se esiste l'uomo e la donna è xkè hanno entrambi la stessa importanza e nn solo x la riproduzione!!!

Ho deciso di aprire questo post xkè è un'argomento che è stato trattato in una trasmissione e sono rimasta abbastanza colpita ,xkè davvero nn ci si ferma + davanti a niente e nessuno.......si cerca sempre di + di capovolgere tutte le leggi...sempre di + quelle della famiglia!!!!!
Dal dibattito fatto nella trasmissione,purtroppo,è emerso che sopratutto nelle grandi città sempre + donne DECIDONO di soddisfare la loro sete di maternità senza dare anche un padre al loro figlio!e tutto ciò nn necessariamente rivolgendosi alla banca del seme,ma avendo AVVENTURE ,quindi nel + totale egoismo!!!

vi prego di dire la vostra !!!grazie!
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 18:48:58
be io penso ke nn se ne debba nemmeno parlare xke x quanto una donna possa essere autosufficente su tutto,almeno x aver figli............DONNE usate ancora la vekkia maniera!!!!! e' e sara' il modo piu bello,tradizionale, logico,e se vogliamo anke soddisfacente.......DONNE scusate ma almeno lasciateci questa esclusiva.......ciao a tutti!!!!!!!!
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 12:28:03
certo non si piò impedire ad una donna di essere madre singol per sua volontà, ma ritengo che quando si fanno certe scelte bisognerebbe essere meno egoisti. anteporre gli interessi del nascituro ai propri bisogni di libertà.
per i casi di non volontarietà, ritengo che lo stato debba offrire tutte le agevolazioni di questo mondo alla madre, a cominciare dalla possibilità di continuare a percepire lo stipendio svolgendo solo il "lavoro" di madre. naturalmente se lo vuole
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 11:17:53
che tristezza!nn ho parole per questo argomento!dico solo che è una gran meschinità!
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 00:21:09
mah,non so...dipende dai casi!
cmq credo che x un ragazzino crescere senza padre e'di sicuro un trauma!
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 00:05:58
si dice sempre + spesso che la donna ha raggiunto una tale emancipazione da nn aver + bisogno dell'uomo neanche x avere figli!(grazie anche alla scienza ), cosi si diffonde sempre + l'idea di avere figli anche senza la figura paterna.
Quindi ci saranno sempre + madri single...........chissà se tutto ciò è giusto????
cosa ne pensate????

NB.nn si parla di casi in cui le madri restano sole a crescere i figli x causa di una separazione ,o di un lutto,o x un'incidente di percorso.......ma x decisioni ragionate!!!!!

Nuova reply all'argomento:

madre single............

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)