La Piazza
MACCHINE PER STA SERA
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 15:00:53
io avrei volentieri portato la macchina, ma purtroppo non posso venire...uffa....
io avrei volentieri portato la macchina, ma purtroppo non posso venire...uffa....
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:54:11
no penso che la robba ci sia
io 1 tavolino ce l'ho ma mancano i mezzi di trasporto
cmq finalmente bodhisatwa almeno 1
no penso che la robba ci sia
io 1 tavolino ce l'ho ma mancano i mezzi di trasporto
cmq finalmente bodhisatwa almeno 1
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:50:22
Re, io vedo di beccare i tronchi....i tavoli non ce la faccio....ho una Punto, mica un rimorchio!!!!!
Re, io vedo di beccare i tronchi....i tavoli non ce la faccio....ho una Punto, mica un rimorchio!!!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:49:10
sci...poi domenica mattina aprono un post...o ma il fuoco,o ma a magnà..sem caccet li quatrin.....
mi sa che non hanno capito che la gente non stà a disposizione loro come l'anno scoroso che 4 si so fatti il cu**per tutti
...
re sint a me appiccete su foc e non ci fa avvicinà nisciun
sci...poi domenica mattina aprono un post...o ma il fuoco,o ma a magnà..sem caccet li quatrin.....
mi sa che non hanno capito che la gente non stà a disposizione loro come l'anno scoroso che 4 si so fatti il cu**per tutti
...
re sint a me appiccete su foc e non ci fa avvicinà nisciun
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:46:28
Nirva', lo sai come funziona qui sopra!!! E alla fine si lamenteranno pure!!! Stasera giuro che mi porto la mazza!!!
Nirva', lo sai come funziona qui sopra!!! E alla fine si lamenteranno pure!!! Stasera giuro che mi porto la mazza!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:31:01
1 alla vota non spingete
1 alla vota non spingete
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:17:09
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:16:34
lo ripeto....gia lo ha chiesto il re.....ci servono macchine per trasportare materiale...possibile che su 70 persone nessuno può dare la disponibilità per caricare legna e materiale come tavolini.....
jama la riuscita del falò dipende anche dala buona volontà di tutti...invece di stà a fissa l'orologio aspettando il falò rendetevi utili!!!!
ci servono macchine!!!!
lo ripeto....gia lo ha chiesto il re.....ci servono macchine per trasportare materiale...possibile che su 70 persone nessuno può dare la disponibilità per caricare legna e materiale come tavolini.....
jama la riuscita del falò dipende anche dala buona volontà di tutti...invece di stà a fissa l'orologio aspettando il falò rendetevi utili!!!!
ci servono macchine!!!!
Nuova reply all'argomento:
MACCHINE PER STA SERA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui