La Piazza
Ma vivinC + birra?
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 20:53:24
chi mi sà dire se prendendo entro un'ora una compressa di VivinC starò male per le 2-3 birre che mi farò tra circa 3 ore?Cioè...se mi assicurate che starò male allora...nn prendo il vc
chi mi sà dire se prendendo entro un'ora una compressa di VivinC starò male per le 2-3 birre che mi farò tra circa 3 ore?Cioè...se mi assicurate che starò male allora...nn prendo il vc
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 21:00:40
in teoria no, passate le 2-2,1/2 ore della digestione non dovrebbe farti male.... però okkio....l'aspirina, vivin c sono le cose ke fanno più male.......soprattutto con le bibite gassate....ti consiglio un bel rum invekkiato!
in teoria no, passate le 2-2,1/2 ore della digestione non dovrebbe farti male.... però okkio....l'aspirina, vivin c sono le cose ke fanno più male.......soprattutto con le bibite gassate....ti consiglio un bel rum invekkiato!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 21:08:32
ma a ke ti serve il vivin c quando esiste il vino cotto per ogni male...vai da danilo e fattelo fare ke ti passa qualunque cosa!
ma a ke ti serve il vivin c quando esiste il vino cotto per ogni male...vai da danilo e fattelo fare ke ti passa qualunque cosa!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 21:12:05
grazie
grazie
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 22:46:52
l'aspirina è incompatibile con la coca cola e le gassate...
con gli alcolici nn lo so...
bo!
l'aspirina è incompatibile con la coca cola e le gassate...
con gli alcolici nn lo so...
bo!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 23:59:47
ti pije la cacarelle....
ti pije la cacarelle....
Nuova reply all'argomento:
Ma vivinC + birra?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui