La Piazza

MA VI RENDETE CONTO?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:00:41
CI TROVIAMO A DOVER SCEGLIERE UN SINDACO TRA UNO CHE REGALA PORCHETTA A SANTA RITA E UNO CHE REGALA ROSE ALLE MAMME DAVANTI LA CHIESA LA DOMENICA.......DACCORDO CHE E' CAMPAGNA ELETTORALE..MA SENZA VERGOGNA PROPRIO...CHE SCHIFO....POI QUANDO VERRANNO ELETTI NON SI GIRERANNO A GUARDARTI NEANCHE SE TI TAMPONANO CON LA MACCHINA.....CHE SCHIFO
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:01:20
ANCHE SE TRA IL MALE MINORE A QUESTO PUNTO E' MEGLIO LA PORCHETTA....AHAHAHAHAHAHA
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:04:22
paolini nn ha mai voltato le spalle a nessuno..in 5 anni ha lavorato tantissimo!!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:08:16
CONCORDO, MA NON ERA UNA CRITICA AL CANDIDATO AL SINDACO, PIU AL SISTEMA DI ATTEGGIAMENTO SOTTO CAMPAGNA ELETTORALE...NON MI PIACE LA RUFFIANAGGINE..SE E' VERO CHE UNO HA DATO TANTISSIMO LA GENTE NE SARA' RICONOSCENTE E NON CI SARA' QUINDI BISOGNO CHE ADESSO SI OFFRA PORCHETTA O ROSE...CAPISCI?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:22:16
GIAIRRRRRRRRR
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:39:32
"Paolini nn ha mai voltato le spalle a nessuno..in 5 anni ha lavorato tantissimo!!!" Come la signora che si voleva buttare dal comune. Non ha avuto nemmeno il pelo per uscire fuori dal suo ufficio...
In 5 anni ha lavorato tantissimo? Auguri allora, e se non avesse fatto nulla? Una domanda... Ma quanti soldi vi danno queste persone?
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:40:00
paolini ha lavorato tantissimo, per se stesso e per la sua cricca.

Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:44:34
il re innanzitutto non parlare al plurale...in quanto io non ho criticato ne eloggiato nessuno...ho solo detto che mi fa schifo il meccanismo ruffiano elettorale..anche sgradevole secondo me e tanta gente che ho sentito tipo rose davanti la chiesa....quindi...a me non me ne frega niente del colore del partito o di chi lotta per far vincere la propria squadra...e' ridicolo in politica parlare di tifo o di vittoria tipo da stadio...a me piacciono solo le persone serie pulite oneste intelligenti...ma si sa la politica e' allergica a queste caratteristiche.....anche se per fortuna qualche mosca bianca esiste ancora...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:50:25
poi se mi chiedi di espormi politicamente di certo ti diro' che ideologicamente sono vicinissimo al centro sinistra, cmq in questo periodo storico vicino a chi piu' sensibile alle problematiche della gente..tutta... senza distinzioni classiste e che cerca di dare pari dignita' a TUTTI.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:50:31
puoi essere serio, pulito ed intelligente quanto vuoi, ma se non ti fai "notare" con iniziative del genere non ti vota nessuno, o quasi.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:54:00
NON E' VERO KABUTO HO SENTITO ATTENTAMENTE I COMMENTI DELLA GENTE QUANDO ENTRAVA IN CHIESA...LA GENTE NON E' SCEMA COME ORMAI TROPPI CREDONO...LE SIGNORE SOPRATTUTTO QUELLE DI UNA CERTA ETA' CAPISCONO SE LE STAI PRENDENDO IN GIRO..E CMQ SENZA CRITICARA IL FATTO IN SE PER SE..SECONDO ME LA CAMPAGNA ELETTORALE SI FA PER CHI ESCE AVENDO LA COSCENZA A POSTO SU CIO' CHE SI E' FATTO DI BUONO..SE LO SI E' FATTO..E PER CHI VUOLE ENTRARE LASCIANDO CHE LA GENTE LO GIUDICHI PER CIO CHE E' PER CIO CHE DICE..E PER CHI LO CIRCONDA, MA COMPRARE LA GENTE E' DA PERDENTI....
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 16:03:46
io non parlo di prendere in giro, ma di farsi notare.
è chiaro che la gente non è cretina, fare i ruffiani è ridicolo
tipo aiutare le vecchiette ad attraversare...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 01:32:28
adda veni' pepponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 12:14:26

Nuova reply all'argomento:

MA VI RENDETE CONTO?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)