La Piazza
ma va??
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:40:25
e c'era bisogno di aprire un post?

ovvio che sono bugiarda, mica mi chiamo esmael per davvero
e c'era bisogno di aprire un post?

ovvio che sono bugiarda, mica mi chiamo esmael per davvero

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:43:56
chi io o Adonai??
chi io o Adonai??
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:41:55
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:18:18
comungue cussù ne sta bbon...
comungue cussù ne sta bbon...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:48:51
ma sta zitto!
ma sta zitto!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 19:17:57
Il culo del mio nonno fa le bollicine
Il culo del mio nonno fa le bollicine
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:23:38
ps:So che sarai la prima a leggere...ma so anche che non risponderai
...
ps:So che sarai la prima a leggere...ma so anche che non risponderai
...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:22:41
non credevo ci fossero utenti bugiardi...o meglio,non credvo fossi proprio tu quella begiarda!!
quanto sono rimasto male...

non credevo ci fossero utenti bugiardi...o meglio,non credvo fossi proprio tu quella begiarda!!
quanto sono rimasto male...


Nuova reply all'argomento:
ma va??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




