La Piazza

ma va??
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:22:41
non credevo ci fossero utenti bugiardi...o meglio,non credvo fossi proprio tu quella begiarda!!

quanto sono rimasto male...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:23:38
ps:So che sarai la prima a leggere...ma so anche che non risponderai...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 19:17:57
Il culo del mio nonno fa le bollicine
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:48:51
ma sta zitto!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:18:18
comungue cussù ne sta bbon...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:41:55
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:43:56
chi io o Adonai??
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:40:25
e c'era bisogno di aprire un post?

ovvio che sono bugiarda, mica mi chiamo esmael per davvero




Nuova reply all'argomento:

ma va??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)