Messaggio del 22-06-2004 alle ore 13:53:13
bè, gente, è stato il mio primo falò con voi, mi sono divertito come una bestia (è bello sentirsi se stessi ogni tanto, già), della musica me ne sbatto, basta improvvisare, e ho dato fino alle 3, dopodikè ho fatto il grave errore di allungarmi vicino al fuoco e di trovarmi in mezzo ad un "incrocio" (uuuuuuuuuaaaaaaa).
Ringrazio tutti, ringrazio il Barman(ma come cazzo ti kiamavi?), ringrazio il compagno di pecora (ma come cazzo ti kiamavi?), ringrazio tutte le persone nuove ke ho conosciuto (ma come cazzo vi kiamavate?mah!), ringrazio Za za ke non è venuto (ma ki è Zaza?),ringrazio Bodiciuaua ke mi ha trascinato a casa nella mia più alta espressione dislessica.
Nessuna critica, ci mankerebbe, la prossima volta se posso cerkerò di rendermi utile oltre a buttare un sacco della spazzatura e a mandare soldi a Greenpeace.
Saluti a tutti
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 20:41:36
Io nn sn potuto venire per vari motivi,cmq visto ke sn qui a postare da più d 1anno,anke se poko(raramente) mi facco sentì ho pensato ke magari potrei venì a un falò..sembra ke vi siete divertiti tutti -a parte la musica- quindi è un occasione per conoscervi di persona..ma quindi è tranquillo?si può?
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 19:09:19
dimenticavo la carne era troppo di un altro livello....complimenti al nostro venditore di pecore sgozzate di fiducia.
Gli arrosticini piu buoni erano quelli cotti da Cucciolo
Le salsicce quelle cotte da Sassi.
(fase arruffianamento onde evitare di rimanere senza pecora al prox falo' )
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 19:03:40
il falo' è stato bello ed organizzato molto bene....solo a pensare di portare tutta la roba (impianto,tavoli,taniche,taniche,taniche,taniche,taniche )che c'era in spiaggia fin lì
nn fate i pesanti io sono dell'idea che se hai intenzione di divertirti,ti scegli le persone giuste e ti diverti.....a qlsiasi costo e indipendentemente da condizioni esterne
ringrazio Cappellini che ha brindato più di una volta a core a core con me con bicchieri rigorosamente a base di Coca-Cola se nn era per lui sarei andata ad acqua tutta la sera
(la prox volta vada per la sfida a base di uiski )
chiedo scusa a tutte le persone che mi hanno voluta conoscere (stranamente più di una ) e alle quali ho concesso un misero "piacere" senza nemmeno guardarle in faccia.....nn mi lavo con l'acido muriatico nn vi preoccupate...
LA DONNA PIU LUMINOSA DEL FALO' ?
TATIANA
Grazie a tutti gli organizzatori.CI SAPETE FARE
se volevate cantare nonostante l'impianto avete fatto un unico errore nn chiamarmi ...
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 15:06:07
Rins: quote:
La ricetta della gechina inzalata
Statistiche:
5 gechine su 5 presenti (gechina onoraria assente)
4 gechine su 5 limonanti, di cui tre coi legittimi consorti (la quarta è single )
a una certa ora (le tre) sonno e piccio e mal di testa distribuite tra le geche le hanno portate via verso casa
Se avessi avuto macchina mia (e un Aulin ) sarei restata volentieri..
Sampo però non ti prendere male davvero è stato organizzato perfetto.. non è decollato come altre volte ma l'andamento di feste e falò è imprevedibile... a volte senza niente ci si diverte da matti e altre le cose non decollano.
Libero di dire "fanculo tutto e tutti" ma è un peccato
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 12:46:28
Devo dire la verità???
......mi sono divertito na freca!!!
Devo essere sincero, la musica non l'ho sentita per niente.... tutto mi ricordo, le battute i brindisi , il bagno .....ma la musica proprio non l'ho sentita!! Combà 'mbriachi fracichi e avete avuto anche il tempo di ascoltare e commentare la musica??? FREKETE!!!!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 12:08:49
Devo dire la verità???
......mi sono divertito na freca!!!
Devo essere sincero, la musica non l'ho sentita per niente.... tutto mi ricordo, le battute i brindisi , il bagno .....ma la musica proprio non l'ho sentita!! Combà 'mbriachi fracichi e avete avuto anche il tempo di ascoltare e commentare la musica??? FREKETE!!!!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 11:19:51
E' stato il mio primo falò ed è stato grande, purtroppo dopo un po m'ha piate nu mal di cocce da panico, infatti mi avrete notato moribondo in prossimità del fuoco.
Certo per uno non patito dell'house, per di più con il mal di testa, 5 ore filate non erano proprio il massimo, ma questo non significa che la cosa non è riuscita, anzipenso che sia stato il più bel falò a cui abbia mai partecipato.
Ma da quello che so le critiche fanno parte di ogni falò, come la sabbia e la pecora
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 11:19:32
ogni anno qualcuno arriva,qualcuno se ne va...stiamo cambiando...ve ne state rendendo conto?
io sono felicissima d essere stata presente,anke se x pochissimo,ci tenevo,e sn riuscita ad evadere fino all'uno,nn mi è sembrato tutto sto skifo la musica,alla fine le critiche possono nascere se paragoniamo qsto agli altri falò,xkè tipo l'anno scorso siamo stati tutti + uniti,alle 5 d mattina suonavate ancora i bonghi e vi drogavate come i maiali qndo aveva già fatto giorno mangiando la pecora avanzata e il vino x colazione...herzog si capriolava felice sulle note di corri ragazzo laggiù ...ciccio dormiva jettato kissàdove kiedendo disperatamente una nicotina e sassi gli andava a menà,tyler... boh kissà dov'era...il sampo aveva una faccia d cazzo allucinante post-kiovo ke ti rimetteva d buon umore nonostante il sonno x la nottata,blitz..ci stava! frankir nn mi ricordo .... ma cmq insomma,solo xkè è stato un qlks d diverso xkè stiamo c sputando sputando sopra??io spero ke tra2settimana,e ancora dopo....si organizzino ancora i falò,al prossimo possiamo mette pure le canzoni dello zecchino d'oro...kissene frega?dite ke stavate 'mbriachi fracichi???la musica di conseguenza vi doveva piacere X FORZA..xkè nn vi rendevate conto!
sampei,ciccio,sassi,blitz (ci manca un bel pò d gente ) VI AMO!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 10:54:29
mah io non ci stavo cmq credo che se davvero qualcuno se ne e'andato per la musica non c'avete rimesso + di tanto xche sicuro era nu pesand!
la gente pensa di anda'a na balera!la musica deve sta'forte..picche mbriach gna sti ada fa nu macell!
e cmq secondo me il discorso del dj e'inutile in quanto se tutti riconoscete la sua disponibilita' e bravura e'ok....state criticando la musica,ma quello e'frutto di gusti ed idee personali,quindi non criticabili e/o opinabili...si poteva mettere d'accordo davvero tutti a livello di gusti musicali??si sarebbero dovuti fare dal liscio alla techno
quale musica meglio dell house in spiaggia quanda sti mbriach!?
che ha detto quella frase al dj:"stai a fa pena metti sti cd"(o qualcosa del genere)sarebbe da prendere a manganellate sui denti....vergogna!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 00:27:52
Mi auto-quoto
quote:
Una volta tanto spero che non siano stati i soliti noti a farsi il mazzo
per constatare che purtroppo è stato così anche stavolta.
Mi dispiace vedere che certe cose non cambiano mai.
Mi ci metto in mezzo pure io, che non sono MAI rimasto fino alla fine per dare una mano. Purtroppo con il lavoro che faccio ad una certa ora crollo fisicamente ed è una lotta tornare a casa guidando, cmq non è una giustificazione.
Spero che almeno dai miei interventi non si sia capito male: nessuna critica all'organizzazione per carità. Mi sarebbe piaciuta un'altra atmosfera, ma è un parere puramente personale. La gente c'era e si è divertita, perché negarlo?
Mò starsi ad attaccare alla musica house mi pare eccessivo.
Ringraziamo che ci stanno i soliti noti perché quando i soliti noti si stuferanno di queste critiche evitabili e non si farà più niente, ci sarà gente che romperà l'anima perché non si organizza niente, Lanciano è moscia etc etc etc.
Sampé, i 50€ al dj sono + che dovuti. anche se li dovesse rifiutare li deve avere perché da musicista so i rischi che si prendono portando la roba in spiaggia e la sua disponibilità deve essere ricompensata.
Se ci avanza qualcosa per esasole meglio, magari qualcuno meno fortunato sarà felice alla faccia di tutte queste inutili polemiche.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 23:34:09
sassi, ma proprio tu ke stai a contatto con la gente tuytti i santi giorni ti stupisci???dell'arroganza, della maleducazione e della strafottenza della gente????mi dispiace, la prox volta vengo solo alla fine, tanto son abituata a svegliarmi alle 6...e vi aiuto
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 22:42:36
cmq ci tengo a precisare che la cosa che mi scoccia di più è che sempre gli stessi restano fino alla fine per rimette tutto in ordine...guardate che a quell'ora siamo tutti sfatti...e tutto faresti, tranne che incollarti tutte quelle cose...
poche persone in più, e invece di farci 800 viaggi fino alle macchine,ne facevamo uno solo!
Ps. Il fatto di chi si presenta e pretende è rifeto a chi con arroganza arriva ed è capace di dirti pure..."che cazz...nn è ancora pronto a magnà?"
Giudicate voi come si sente chi ha lavorato per far riuscire una bella serata
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 22:32:38
Vitè infatti è quello che gli abbiamo ripetuto io e bullok per tutta la nottata ------------------------------------------------- Editato il 22:35:17 20/06/2004 da sassi2
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 22:27:42
ohh sia ben kiaro, anke da parte mia tanto di cappello a
Mr Ciky ke si è SBATTUTO alla grande.... io dico solo ke però poteva alternare un po' di più... tutto qui...
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 22:18:06
non son venuta...vi son mancata?
ragazzi sempre le solite storie...
sampei, non ti ci arrabbiare, sai meglio di me ke è normale tutto questo
mi dispiace per le persone come sassi...
io son una di quelle ke non organizza mai nulla proprio per non dover passare quello ke avete passato voi...
son una di quelle ke sta bene con tutti ma non troppo
ma non son nemmeno una di quelle ke si sente invitata e pretende...
per il resto son d'accordo con ki ha detto ke un bravo dj si adegua al pubblico, conosco uno ke adora la musica nera anni '70 ma va in una discoteca in cui deve mettere house
se stai con persone ke ti kiedono disperatamente il reggae non puoi metter l'house....sampo.......me l'hanno detto tutti quelli con cui ho parlato, la musica è stata l'unico, ribadisco UNICO elemento negativo, per il resto tutti contenti, e perchè ti devi fare il sangue amaro per una critica????land perdè (si scrive così?)
io l'avevo detto dall'inizio, preferisco vitellozzo ai diskianke djse...
ma io non posso parlare, non son venuta...il saggio è finito tardino, son tornata a casa per cambiarmi e son crollata dal sonno, ho un testimone ke non è riuscito nemmeno ad approfittare della situazione
ragazzi io voglio farvi comunque i complimenti
per tutto quello ke siete e ke siamo...
per quello ke riuscite a fare
per come riuscite ad amalgamare persone ke non si sarebbero mai conosciute, appena akkiappo tarzan lo sdirrino....
dai ragazzi bravi
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 22:06:26
Sampò...mi hai tirato in mezzo e ancora nn postavo....mah!!!
sinceramente la musica nn mi è piaciuta per niente(ma nn dispezzo affatto il culo che si è fatto quel ragazzo...questo mai!!!!)...chiedo scusa al dj, ma a me l'house nn piace...(cmq credo che abbia avuto problemi con l'impianto...o qualcosa del genere)
per il resto..si bello il falò...però come al solito c'è gente che schiatta...e gente che alla fine pretende senza aver alzato un ceppo...per la cronaca queste cose le organizziamo insieme...
invece finisce che alcuni organizzano ed altri sembrano solo degli "invitati"
Dico questo perchè...per portare tutte quelle cose sulla spiaggia ci vuole manodopera... e ancora di più per ripulire tutto dopo! Io ho un braccio che ormai è andato...eppure insieme a pochi mi sono dovuta incollà tutto, prima e dopo...
é la mia opinione...scusate!
Questo è riferito soprattutto a chi fa parte del gruppo...e arriva fresco fresco senza aver fatto niente è "pretende" di essere servito!
é sempre la stessa storia...io mi diverto a cucinare a preparare ecc....però se ci fosse stato un aiuto anche da alri nn ci saremmo sdirinati fino alle 9.30 del mattino per smontare e ripulire tutto!!! Da premettere che io dovevo andare anche a lavorare oggi... (e mo so tornata)
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:54:45
lo so e sai che con me ci puoi scherzà...comunque scusatemi personalmente di nuovo per le critiche....ma a na certa ora vedere amici che vanno via per la musica mi ha dato fastidio......cmq ellissimo falò...spero sia il primo di una lunga serie in cui ci si divertirà allo stesso modo
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:50:23
va bo tbè io non ho mai criticato anzi ho anche dato una mano.....
quest'anno come negli scorsi falò sarei voluta rimanere come al solito per ripluire la spiaggia e farmi 4 risate ma non reggevo più e mi dispiace
nessuno mi pare abbia criticato l'organizzazione....anzi ci sono stati palesi complimenti....la usica è n'alra storia....
e poi tbè i pregiudizi lasciali a casa
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:48:00
....di questo mi scuso anch'io......ad altri falò mi sono sentito in dovere di aiutaren a pulire....a questo no!!!! una critica a me stesso da parte mia....... ma non c'ero al momento della pulizia...
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:45:53
.....ma dai.....alla fine sono sempre i soliti a criticare......è la solita critica di chi sa solo criticare......figurati, nirvana avrebbe criticato anche se andava tutto come lei voleva che andasse......"....però è andato tutto troppo bene....ci voleva qualcosa di diverso per movimentare un attimo la serata....però mi sono divertita ed ho rivisto tanti amici.....con uno c'ho pure limonato...." questo avrebbe detto.....
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:45:35
.....ma dai.....alla fine sono sempre i soliti a criticare......è la solita critica di chi sa solo criticare......figurati, nirvana avrebbe criticato anche se andava tutto come lei voleva che andasse......"....però è andato tutto troppo bene....ci voleva qualcosa di diverso per movimentare un attimo la serata....però mi sono divertita ed ho rivisto tanti amici.....con uno c'ho pure limonato...." questo avrebbe detto.....
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:45:13
E comunque una critica mo la faccio io a voi: FATE SCHIFO perchè siete venuti al falò, vi siete divertiti, avete mangiato e bevuto a ripetizione e poi dopo aver riempito di munnezza la spiaggia che avete fatto??? Giustamente (secondo voi) ve ne siete andati.
Alle 7 la mattina eravamo rimasti in pochissimi, e come sempre chi si è fatto il c**o a pulire sono stati SASSI e BLITZ.
Poi qualcuno tipo me, insane, e non ricordo chi altro hanno dato una mano, ma del tutto irrilevante perchè avevano già fatto tutto loro.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:39:46
Wagliò..... Andatevi a svenà..... La solita gente (come sempre) si è fatta il c**o per far divertire noi e giustamente voi non sapete fare altro che dirgli male.
Vorrei vedè a voi, dopo aver organizzato una cosa del genere, che fareste a leggere tutte ste critiche.
Pure io ieri sera stavo un pò stordellito dalla musica forte ma lo sapete che ho fatto??? Sò partito e mi sò fatto 'na passeggiata lungomare, quando sò tornato stavo come 'na pasqua. E sono andato avanti col divertimento.
La prossima volta steteve zitt oppure non ci venite proprio a sti eventi, che fate meglio.
Cmq congratulazioni a tutta l'organizzazione, tutto ottimo
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:20:57
va be cmq te l'ho detto,è stato un bel falò...ci siamo divertiti....non te la prende per la musica che ho visto pure te cercare di convincere il dj per mettere un altro cd...
ma va be se non vuoi più orgnizza è una tua scelta...giusta..ma che dispiacrà visto le sempre ottime riuscite dei falò precedenti...
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:20:34
.....loffi.....e che cacchio......nulla da criticare a questo ennessimo falò.....
vabbè....la musica era quello che era......però alla fine se non volevi che ti dasse fastidio non te ne dava........ e si stava bene.....
per il resto......tranne uno che mi ha acciaccato una mano ed al posto di chiedermi scusa m'ha detto...."la prossima volta ti uccido...."..........una gran bella festa........
...poi che sono tornato come al solito mani e piedi...... ------------------------------------------------- Editato il 18:22:50 20/06/2004 da TBR
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:17:16
Nirvanè appunto perchè le critiche ci saranno sempre e perchè mi incazzo come una bestia con gli sputa sentenze a posteriori, non organizzerò mai più un cazzo di niente.
E mo occhio a come organizzate i prossimi eventi, perchè farò veramente il rompicoglioni.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:15:07
credo ke alla fine l'importante è divertirsi,non importa se c'è l'house,le chitarre o la techno;io personalmente mi sono divertito molto
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:14:29
sampo io nn sto assolutamente criticando l'organizzazione...anzi...quest'anno ho addirittura mangiato
sì l'impianto era spettacolare veramente da paiura ma se certa musica nn la stava ballando nessuno e sottolineo NESSUNO poteva anke cambiare genere .....ogni tanto nn dico sempre
sampo nn ti piglià a male dai
sennò d'ora in poi famo falò improvvisati come l'anno scorso a fa rime fino alle 7 la mattina e nn s'incaxxa nessuno
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:13:58
non stiamo contestando il lavoro fatto che personalmente so che è tanto....portareun impianto sulla spiaggia e doverci stare a ttento è un sacrificio...ma si è impuntato sulla sua musica...niente di che...
e poi sampè so anni ch organizzi sti falò da paniko,le critiche ci saranno sempre anche se sarà perfetto per te e altri...perchè non si possono accnotentare ttti..ha ragione menestrello
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:11:57
Per me va bene quello che ha detto menestrello, ho 70 euro; non ci faccio nessun fondo, perchè per quanto mi riguarda io non organizzerò proprio più niente. Purtroppo ieri sera mi hanno dato altri 20 euro, ma li ho persi sulla spiaggia
Devo sentire mr ciky perchè gli devo 50 euro per l'affitto delle casse, se non se li prende do tutto ad esasole.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:10:54
a parte la musica......a chi è piaciuta e a chi no.....è successo qualcos'altro o siete stati tutto il tempo a parlare del digei?
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:05:20
Sono sicuro che se non chiamavo il dj ora stavate criticando il fatto che non c'era l'impianto e non c'era la musica; invece abbiamo trovato un impianto della madonna, quel poveretto si è rotto il culo per portare tutta quella roba, ha rischiato di rovinare attrezzatura costosa per farvi divertire e questo è il ringraziamento. Tra l'altro, gli dovevo dare 50 euro per le casse che ha dovuto affittare e non me le ha neanche chiesti, mettendoceli di tasca sua.
Per fortuna che di falò io personalmente ne organizzo un all'anno, ma l'anno prossimo rifletterò su queste cose e non credo che mi riprenderò simili responsabilità.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 18:01:37
Lasciamo stare il discorso sull'house, hip hop, chill out, commerciale etc. Stiamo parlando di un falò, non di discoteca. Oppure la prox volta volete 3 piste come all'Orient?
A priori secondo me non ci dovrebbe proprio essere una consolle, perché un falò è fatto di gente intorno al fuoco, chitarre e birra. Per questo dico che secondo me ieri non è stato un falò, ma una festa sulla spiaggia. E come festa sulla spiaggia è riuscita, mi pare.
Le critiche comunque ci sarebbero state, Sampei, mettere d'accordo tutti è impossibile.
Solo chi FA può sbagliare
E comunque volevo intervendo chiedendo che i soldi avanzati venissero messi a disposizioni di esasole per il nicaragua, il che mi pare un impiego migliore di fare fondo cassa per un altro falò.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:57:56
oh nn è questione di house e nn house:
è stato il primo falò dove nn c'era un cacchio di enssuno attorno al fuoco
e poi manco si poteva suonà la kitarra ke nn si sentiva
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:57:22
oh nn è questione di house e nn house:
è stato il primo falò dove nn c'era un cacchio di enssuno attorno al fuoco
e poi manco si poteva suonà la kitarra ke nn si sentiva
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:54:08
in effetti...c'era a chi l'house poteva piacere...e a chi no....se mettevano la chill out si sarebbe lamentato qualcuno...perfortuna siamo tutti diversi
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:45:12
va be monika io ho visto gente che per la musica a tutto volume se n'è andata....ma ci si è divertiti tanto...io sono stata la prima a divertirmi perchè ci stavano gli amici che non rivedevo da tanto....
ma arrivi a na certa ora che quando la gente vedi che se ne va..be io di rimanè la con quel frastuono non me na teneva...non giudico niente e nessuno è solo una mia scelta e di altre persone...senza farne una tragedia....
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:41:37
va bo mo non ti ci incazzà...è andato benissimo il falò...è stato organizzato benissimo....ma stiamo discutendo su una cosa che non ha fatto piacere atutti tutto qua....
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:41:16
....io non c'ero....ma dal discorso che state facendo,cioè...non penso che uno scappa da una bella festa se si sta a divertì per colpa della musica...se ti stai a divertì ti diverti pure con nino d'angelo in sottofondo
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:37:47
Va bene, tanto la prossima volta fate voi, poi vi do i soldi che ci sono avanzati ed organizzate. Mai una volta che non ci sta qualcuno che critica ma andate seriamente a fanculo.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:36:58
non lo so se siamo solo noi quelli che non concordano con quel genere cmq fate come volete per me va benissimo anche qualche chiatarra e la gente che canta....
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:34:00
sampè io non sapevo che facesse house...e la rpossima volta per me ci sta bene pure vitellozzo se disponibile...
è andata cosi....ma l'house non è piaciuto a tutti mo che ci vogliamo fa....
si è organizzato tutto bene è stato un bel falò ma è finito diversamente da quello che ci si aspettava...
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:33:44
La prossima volta voglio sassi, vitellozzo, nirvanagirl e bullok alla console... però dovete pensare a tutto, come ha fatto quel poveretto di mr ciky ieri sera.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:31:43
Oh ma è possibile che avete sempre da ridire, ma yeteve a yettà tutti quanti... e menomale che ve l'ho detto 10000 volte che lui avrebbe messo l'house, però nessuno se n'è fregato niente; siete buoni solo a criticare a conti fatti... perchè la prossima volta non mi fate vedere quanto siete bravi voi?
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:19:19
un dj non mette la musica di coccia sua fino alle 5 se non oltre(poi me ne so andata perchè non lo sopportavo +)a tutto volume..lo vedi che non piace a nessuno e che hai fatto scappa la gene...allora capisci che devi fa il dj...la musica che piace a te la senti a casa tua...
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:16:32
Mr. Ciki nn si discute!!
..se nn vi piaceva la House allora nn lo kiamavate e basta!!
..è un Dj..nn uno che mette la musica ai compleanni!!
..ad un'artista nn puoi imporgli di mettere i tool..come hanno fatto ieri..neanche io l'avrei fatto..se unapersona è coerente mette la musica anche se nn ci sta nessuno..
..ripeto forse era meglio chiamare qualcuno che metteva i CD..così si accontentava tt!!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 17:02:40
Ma io dico..... lo vedi cazzo ke non sta piacendo a NESSUNO povca tvoia, vuoi cambiare??? NO, imperterrito continuava sulla sua strada........ mahhh...
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 16:36:43
Continuo a concordare con vitello...è grave?
Nonostante le proteste avanzate e i tentativi d incatenamento davanti la console nn siamo riusciti a far cambiare idea al dj...vabbè...sarà per la prossima volta!!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 16:33:42
A me purtroppo mi ha dato FASTIDIO la musica, mi ha mandato a dormire in tenda, ma vabbò, io sono troppo piccioso pè ste cose, però da quello ke ho visto di persone ke l'hanno apprezzate ce n'erano.... 4 ma ce n'erano...
La prossima volta ci metto una zampa io per la musica....
prendi una gechina ad un falò a caso (meglio single) .. marinare nella sangria.. farcire con un pò di pecora.. prenderla in braccio e buttarla in acqua salata! Lasciare a bagno qualche minuto e poi lasciar scolare vicino al focaracchio, avvolta in cartatelodamare.
Condire a piacere con limoni a volontà
quindi niente di tutto questo????
.....sampei e ciccio hanno sfoggiato nuove mantusine???
.....sassi ha cucinato qualcosa di troppo salato???
.....coppie scoppiate che si accoppiavano nella selva???
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 16:21:45
inizzio io???
esasò....ti si 'mbriacata ieri eh????asd:
...io non c'ero ieri....per quasto volevo saperlo!!!
cmq....mi dispiace che non sia uscito al meglio....considerando che tutti quelli che ci si sono impegnati.....lo hanno fatto fino in fondo.....per lo meno così è sempre stato!!!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 16:20:15
Onestamente rins, non era un falò. Era una festa sulla spiaggia. Sono 2 cose diverse per me.
Tanta gente, anzi tantissima, ottima organizzazione come al solito (forse anche di più questa volta). Non mancava nè da bere, nè da mangiare. Una volta tanto spero che non siano stati i soliti noti a farsi il mazzo, non lo so perché io sono arrivato verso l'una.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 16:16:53
mmm e ke dire.... Rins, non è stato uno dei nostri migliorì falò..... posso dirti solo questo,ora,poi se ho voglia continuo il discorso...