La Piazza

ma un bel raduno di scooteroni?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:11:23
io e libero veniamo con un sidecar...va bene lo stesso??!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 21:05:05



Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:05:13
sotto la mia c'è scritto:"hai sete? allora bevi!"
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:03:55
infatti sotto la foto compare una scritta:"attenti morde"
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:00:42
accusci' non se la rubba nisciun!

pure io uso una sua foto come antifurto!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:59:49
sci sciperò ci metto la foto di Catra sopra...almeno facc na bbel figura
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:57:21
sci , ma senza le frange , mi raccomando!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:56:16
ovviamenteperò la lavo per quel giorno
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:54:26
basta che non è una motocicletta , che è una cafonata!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:45:48
io vengo con il motopossibbil... va bene cmq?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:37:06
se pò fà
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:36:59
astenersi quelli con la motocicletta , che è una cafonata!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:36:34
scooter grezzi
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:35:53

Nuova reply all'argomento:

ma un bel raduno di scooteroni?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)