La Piazza
ma un bel raduno di scooteroni?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:35:53
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:36:34
scooter grezzi
scooter grezzi
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:36:59
astenersi quelli con la motocicletta , che è una cafonata!
astenersi quelli con la motocicletta , che è una cafonata!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:37:06
se pò fà
se pò fà
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:45:48
io vengo con il motopossibbil... va bene cmq
?
io vengo con il motopossibbil... va bene cmq
?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:54:26
basta che non è una motocicletta , che è una cafonata!
basta che non è una motocicletta , che è una cafonata!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:56:16
ovviamente
però la lavo per quel giorno
ovviamente
però la lavo per quel giorno
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:57:21
sci , ma senza le frange , mi raccomando!
sci , ma senza le frange , mi raccomando!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:59:49
sci sci
però ci metto la foto di Catra sopra...almeno facc na bbel figura
sci sci
però ci metto la foto di Catra sopra...almeno facc na bbel figura
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:00:42
accusci' non se la rubba nisciun!
pure io uso una sua foto come antifurto!
accusci' non se la rubba nisciun!

pure io uso una sua foto come antifurto!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:03:55
infatti sotto la foto compare una scritta:"attenti morde"
infatti sotto la foto compare una scritta:"attenti morde"
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 16:05:13
sotto la mia c'è scritto:"hai sete? allora bevi!"
sotto la mia c'è scritto:"hai sete? allora bevi!"
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 21:05:05

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:11:23
io e libero veniamo con un sidecar...va bene lo stesso??!!
io e libero veniamo con un sidecar...va bene lo stesso??!!
Nuova reply all'argomento:
ma un bel raduno di scooteroni?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





