La Piazza
ma un bel raduno di moto....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 18:01:08
devil su ruote e motori ci organizziamo sempre per uscire, non siamo tantissimi ma i bei giri ci escono sempre
devil su ruote e motori ci organizziamo sempre per uscire, non siamo tantissimi ma i bei giri ci escono sempre
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:31:33
a me nn sembra
a me nn sembra
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:30:14
la motocicletta è una cafonata!
la motocicletta è una cafonata!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:26:38
è difficile pure chiamarla auto...
è difficile pure chiamarla auto...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:25:50
non ho la moto....posso venire con la mia atos
non ho la moto....posso venire con la mia atos
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:25:08
tutti in piazza
tutti in piazza
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:55:38
ogg....ma stem sempr ad agost!!
ogg....ma stem sempr ad agost!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:54:55
..mo fà lu fredd x andà in motoOo...
..mo fà lu fredd x andà in motoOo...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:53:50
tutti i possessori di moto serie....(astenersi scooter)organizziamo na cosa del genere
tutti i possessori di moto serie....(astenersi scooter)organizziamo na cosa del genere
Nuova reply all'argomento:
ma un bel raduno di moto....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




