La Piazza
Ma stasera alla stazione..?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 22:11:38
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 21:58:28
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 21:57:51
che ci dovrebbe essere?
c'erano i manifesti in giro, ma nn c'ho capito granchè..
che ci dovrebbe essere?
c'erano i manifesti in giro, ma nn c'ho capito granchè..
Nuova reply all'argomento:
Ma stasera alla stazione..?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

