La Piazza

Ma stasera..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:17:23
mi ci gioco ernesto, avaristo e cimone che quel pirla sarai tu...
e ci metto anche i capelli di cappachid

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:59:51
hanno messo una giostra (quella che gira in tondo con i seggiolini ) praticamente in mezzo alla strada

aspettano che qualche pirla ci si và a fare un giro
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:57:11
domani
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:54:29
E' festa a S.Pietro?

Nuova reply all'argomento:

Ma stasera..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)