La Piazza
Ma stasera..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:54:29
E' festa a S.Pietro?
E' festa a S.Pietro?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:57:11
domani
domani

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:59:51
hanno messo una giostra (quella che gira in tondo con i seggiolini
) praticamente in mezzo alla strada 
aspettano che qualche pirla ci si và a fare un giro
hanno messo una giostra (quella che gira in tondo con i seggiolini
) praticamente in mezzo alla strada 
aspettano che qualche pirla ci si và a fare un giro
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:17:23
mi ci gioco ernesto, avaristo e cimone che quel pirla sarai tu...
e ci metto anche i capelli di cappachid
mi ci gioco ernesto, avaristo e cimone che quel pirla sarai tu...
e ci metto anche i capelli di cappachid
Nuova reply all'argomento:
Ma stasera..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



