La Piazza
ma ssu langian????
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 18:35:49
scusate, so che ci sta lo spazio apposito ma.... cmq....ma cacche partit li vingem????
scusate, so che ci sta lo spazio apposito ma.... cmq....ma cacche partit li vingem????
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 18:43:25
se divento cattivo la domenica forse vinciamo, oggi sono stato buono e sono andato anche a messa
se divento cattivo la domenica forse vinciamo, oggi sono stato buono e sono andato anche a messa
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 18:49:09
mado' ....ngazzt allora fa na strage bast ca ssu cazz di langian ving na partit
mado' ....ngazzt allora fa na strage bast ca ssu cazz di langian ving na partit
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 18:50:12
meno male che nn mi sono abbonato....
meno male che nn mi sono abbonato....
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:27:16
mado'......tand perche' ssa squuadr ....e' da B.......,.ma sara'
mado'......tand perche' ssa squuadr ....e' da B.......,.ma sara'
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:29:28
sarà cosa?
sarà cosa?
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:32:58
sera....sara' ma non mi pare da B
sera....sara' ma non mi pare da B
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:34:34
L'importante p che vinca!!! e che la smetti di tirarle i piedi
L'importante p che vinca!!! e che la smetti di tirarle i piedi
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:43:39
ma quand mai ha vind fin a mo???ma li vist la classifica?????ma li si vist quand pund te lu gallipoli e quand ne tenem nu......
ma quand mai ha vind fin a mo???ma li vist la classifica?????ma li si vist quand pund te lu gallipoli e quand ne tenem nu......
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:44:26
che scandalo...
che scandalo...
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:47:17
a me mi sa ca quiss ved n atra television...ja la madonna de lu pond..serie B.... ????lu paiet ....atr che serie B
a me mi sa ca quiss ved n atra television...ja la madonna de lu pond..serie B.... ????lu paiet ....atr che serie B
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:52:04
ma qualcuno ha parlato di serie B quest'anno?
ma qualcuno ha parlato di serie B quest'anno?
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:53:18
si si
si si
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:54:40
si e' vociferato di un progetto che potrebbe portare la squadra a lottare per la B Da qui a tre anni....ma se non si vind manc na partit...mi sa che e' un poco difficile
si e' vociferato di un progetto che potrebbe portare la squadra a lottare per la B Da qui a tre anni....ma se non si vind manc na partit...mi sa che e' un poco difficile
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:55:53
in 3 anni. Tempo al tempo, quest'anno dobbiamo solo salvarci bene, abbiamo una squadra tutta nuova e non ancora in condizione
in 3 anni. Tempo al tempo, quest'anno dobbiamo solo salvarci bene, abbiamo una squadra tutta nuova e non ancora in condizione
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 19:57:54
indubbiamente...ma sandta miseria...a me piacerebbe andare allo stadio e porca eva uscire esultando.......ma fin e mo.....nada.....
indubbiamente...ma sandta miseria...a me piacerebbe andare allo stadio e porca eva uscire esultando.......ma fin e mo.....nada.....
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 20:00:05
Io penso alla fine che avevamo fatto, ed un pizzichino esulto sempre
Io penso alla fine che avevamo fatto, ed un pizzichino esulto sempre
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 20:04:07
Matto, fai il tifo per il Lanciano e non sai neanche scrivere bene il langianese
Serie A altro che B
Matto, fai il tifo per il Lanciano e non sai neanche scrivere bene il langianese
Serie A altro che B
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 20:04:08
a si...certo... se la teoria che si risale solo dopo che hai toccato il fondo la biasimi...ok....mado' l'ultima trasferta la feci a taranto e da li...ho lasciato perdere...mai piu' allo stadio mi son detto..ma st'anno anche per dare merito a chi ha deciso di far risorgere questa squadra....ma avema ving cazzo ....iavem camina' ngoll a le squadr
a si...certo... se la teoria che si risale solo dopo che hai toccato il fondo la biasimi...ok....mado' l'ultima trasferta la feci a taranto e da li...ho lasciato perdere...mai piu' allo stadio mi son detto..ma st'anno anche per dare merito a chi ha deciso di far risorgere questa squadra....ma avema ving cazzo ....iavem camina' ngoll a le squadr
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 20:06:10
Quante polemiche stai a fà per dire "forza Langiane"
Quante polemiche stai a fà per dire "forza Langiane"
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 20:15:24
ndundi....mi sa che ti sto un po antipaticuccio vero??? su ogni post mi offendi con eleganza...peccato se mi conosci magari ti rendi conto che non so cosi' antipatico...ma va be...forza laciano io l ho sempre gridato...sempre in trasferta con amici a vede' le partite...in casa...ma che caxxo ...
ndundi....mi sa che ti sto un po antipaticuccio vero??? su ogni post mi offendi con eleganza...peccato se mi conosci magari ti rendi conto che non so cosi' antipatico...ma va be...forza laciano io l ho sempre gridato...sempre in trasferta con amici a vede' le partite...in casa...ma che caxxo ...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:09:22
Nuova reply all'argomento:
ma ssu langian????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui