La Piazza
Ma sono tornati?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:22:53
I ragazzi di Miss Pony?
O stanno ancora in gita a San Giovanni Rotondo?
O miracolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
I ragazzi di Miss Pony?

O stanno ancora in gita a San Giovanni Rotondo?

O miracolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:55:54
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:56:51
ci mettene tembe,stanno da Mc Donal' s a pijà lu menù pÈ li piccirille
ci mettene tembe,stanno da Mc Donal' s a pijà lu menù pÈ li piccirille
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:56:57
a te perche' te ne fotte cosi tanto? c'e' qualcuno/a che ti fa sangue in particolar modo?
a te perche' te ne fotte cosi tanto? c'e' qualcuno/a che ti fa sangue in particolar modo?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:56:57
a te perche' te ne fotte cosi tanto? c'e' qualcuno/a che ti fa sangue in particolar modo?
a te perche' te ne fotte cosi tanto? c'e' qualcuno/a che ti fa sangue in particolar modo?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:56:57
a te perche' te ne fotte cosi tanto? c'e' qualcuno/a che ti fa sangue in particolar modo?
a te perche' te ne fotte cosi tanto? c'e' qualcuno/a che ti fa sangue in particolar modo?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:00:34
E il cielo è sempre più blu
E il cielo è sempre più blu
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:29:10


Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:41:12
perche' quest'odio ed accanimento verso una normale famiglia composta da utenti normalissimi?
fin quando i dico non saranno accettati questo restera' il modello di famiglia....come alternativa c'e' la groenlandia....soggetta ultimamente ad un forte tasso di disoccupazione e di corruzione (peggio dell'italia)...ma li almeno in compagnia delle foche e del ghiaccio potrete farvi passare i bollori...
perche' quest'odio ed accanimento verso una normale famiglia composta da utenti normalissimi?
fin quando i dico non saranno accettati questo restera' il modello di famiglia....come alternativa c'e' la groenlandia....soggetta ultimamente ad un forte tasso di disoccupazione e di corruzione (peggio dell'italia)...ma li almeno in compagnia delle foche e del ghiaccio potrete farvi passare i bollori...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:00:11
la che?la Cloenlandia?
la che?la Cloenlandia?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:54:42
Io sono per questo tipo di famiglia:

Io sono per questo tipo di famiglia:

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:51:32
Daguerre...un nuovo componente della famiglia pony
Daguerre...un nuovo componente della famiglia pony
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:42:18
Nuova reply all'argomento:
Ma sono tornati?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








