La Piazza
Ma Skype..........
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:00:55
Voi lo utilizzate?



Voi lo utilizzate?




Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:06:33
Io l'ho installato da pochi giorni, e devo dire che e' ottimo....puoi cercare perfino utenti casualmente in tutto il mondo (pure l'isola di pasqua
)...e ...almeno dalla ricerca , trova una marea di contatti
Io l'ho installato da pochi giorni, e devo dire che e' ottimo....puoi cercare perfino utenti casualmente in tutto il mondo (pure l'isola di pasqua
)...e ...almeno dalla ricerca , trova una marea di contatti
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:08:23
ejasa.......
mo pensa tu, a parla langianese con uno dell'isola di pasqua
ejasa.......

mo pensa tu, a parla langianese con uno dell'isola di pasqua
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:30:17
Io lo uso da anni e mi sono sempre trovato benissimo.
Io lo uso da anni e mi sono sempre trovato benissimo.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:51:37
e di icq? che ne pensate?
e di icq? che ne pensate?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:31:04
Mo vu sapè troppe!!!
Mo vu sapè troppe!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:36:48
ma che icq...cistitù....Samuel ma quando impari a mettere i post nel canale giusto
ma che icq...cistitù....Samuel ma quando impari a mettere i post nel canale giusto
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:44:56
Skype funziona alle grande!!!Lo sto usando senza web....ma va prorpio bene!
Skype funziona alle grande!!!Lo sto usando senza web....ma va prorpio bene!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:53:10
Grazie °
, stavo aspettando proprio una critica del genere, ma non da te sinceramente
Grazie °
, stavo aspettando proprio una critica del genere, ma non da te sinceramente
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 22:58:02
intendevo senza webcam...ovviamente...
intendevo senza webcam...ovviamente...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:03:53
sisi è molto utile kype..e risparmi na freca
sisi è molto utile kype..e risparmi na freca
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 10:29:46
ci mando gli sms
ci mando gli sms

Nuova reply all'argomento:
Ma Skype..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






