La Piazza

ma siam davvero tutti pi� buoni?
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 12:48:14
samu è più bona
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 12:08:15
skin è più cattivo
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:16:31
cmq sarà colpa del periodo un po' così sarà colpa del gran piccio ke ho.....ma
caxxo.......perchè nessuno mi capisce?????????
nn voglio sentirmi in colpa perchè nn voglio passare il capodannoa reggere le candele, nn voglio sentirmi in colpa perchè per me nn è un periodo splendidissimo
voglio esser capita
son stufa di capire, ascoltare, consigliare
voglio parlare voglio consigli voglio quello ke anke io do....
mi son stufata di tante cose...
io dico di nn credere nel Natale..invece forse è proprio perchè credo nel Natale e nel suo spirito ke ora sto così giù
e vedere tutti felici e contenti, sì mi fa piacere per gli altri ma, sarà brutto dirlo, a me fa male
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:13:54
tata........tu iù buona?

cmq sarà colpa del periodo un po' così sarà colpa del gran piccio ke ho.....ma
caxxo.......perchè nessuno mi capisce?????????
nn voglio sentirmi in colpa
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 14:52:54
io sn uguale...anzi...credo di essere meno buono con chi si spaccia più buono, sapendo di non esserlo affatto!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 14:45:00
io sn uguale...anzi...credo di essere meno buono con chi si spaccia più buono, sapendo di non esserlo affatto!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 14:39:59
Cominciamo ad essere tutti + buoni fra di noi?
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 14:39:09
...è ridicolo pensare di essere più buoni per 1 solo giorno l'anno, forse è il periodo in cui si dovrebbero fare dei piccoli bilanci...e in cui la coscenza ti viene a bussare alla porta e a ricordarti che nn sei perfetto, e che hai fatto forse un torto a qc o hai amato troppo qc altro ma sei speciale lo stesso, perchè sei un piccolo pensiero in qs universo, e per qc sei unico cn le tue debolezze, i tuoi meravigliosi difetti e antipatici pregi... in qs periodo per es io mi sento particolarmente LITIGIOSA...lo so...sn fuori luogo eppure nn mi sento affatto più buona! ,ma è solo perchè nn ho ancora superato un paio di torti che la vita mi ha tirato!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 14:26:35
Ho visto un film poco tempo fa al cinema ambientato nel periodo natalizio...diciamo uno di quei film che ti mettono in crisi, perchè vorresti che in realtà fosse così anche nella tua vita. Lì il Natale è visto come il momento, l'unico dell'anno, in cui tutto quello che non si è detto e non si è fatto durante l'anno si fa e si dice, senza paura di giudizi e varie conseguenze. A Natale si dice tutto, pensieri, sentimenti, sensazioni...poi di colpo il film finisce, esci dal cinema e ti rendi conto che per gli altri non è così, per gli altri il Natale è come un giorno qualsiasi dell'anno...allora ti rendi conto che sei l'unica scema a credere che il Natale sia un giorno speciale, però ad essere sincera per me lo è, tralasciando tutti i vari auguri e regali forzati, a Natale mi sento più vogliosa ad essere buona con gli altri. Poi degli altri poco me ne importa...
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 13:50:23
Belle feste saranno per me quest'anno...da stasera fino al 6 Gennaio dovrò lavorare di notte...che culo! e poi...dovrei anche essere + buono?!?!? ma de che!!!!!????
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 12:50:36
nduvinato
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 12:49:13
Samu se devi cambiare devi farlo solo per te stesse e non per gli altri....
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 12:22:33
Vitè ricordati ke hai rotto qcs ke nn era mio....e ora la vittima.....dice ke per farti perdonare devi telefonarle a natale per farle gli auguri
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 12:16:34
Zamu ricordami ke appena ti vedo ti devo tirare un pizzicotto (ma di quelli dolorosi)dove sai tu!!!

'stardaaaaa!!!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 12:06:41
bastardo in senso buono... ah, Lily sono qui sono tornato a langianeeeeeeeeee
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 12:03:56
io a Natale sono..il solito adorabile ...(aggettivo a scelta.., fra i piu' titolati c'e'" bastardo"... )
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:50:45
ma povero vitello

Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:33:49
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:29:47
altissimo no eh?

-------------------------------------------------
Editato il 11:33:00 23/12/2003 da samu80
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:22:23
e allora la mia carne è ottima dato ke io sono giovanissimo e bellissimo e buonissimo e purissimmo e levissimo!!!!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:21:46
almeno quella delle galline fa il brodo + buono
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:17:49
guarda ke la carne di vitello più è giovane e più e buona...invecchiando si fa cttiva
-------------------------------------------------
Editato il 11:18:30 23/12/2003 da samu80
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:16:28
Io mi sento sempre più buono....ogni giorno ke passa sempre più buono!!!

Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:13:12
cicci TVB e so come stai!.............
scusa, ho staccato cistitu propro per voler staccare la spina e anke il cell oggi nn so se l'accendo!
sì ci si ricopre sempre di merda....però dopo tante volte ke sucecde inizia a pesare e fa male e vorresti nn aver ne conosciuto, ne fatto tutto ql che hai fatto per loro.
ma io son così, continuo a dare nn posso cambiare per colpa di certa gente, nn posso e nn voglio diventare come loro!
e poi ql che mi da fastidio di più è che ci sta gente che potrebeb capire che ho fatto, tento di dirlo, ma per loro esiste solo il loro di mondo, il mio nn interessa...e quindi continuo a metter tutto dentro.....mi kiedo solo questo
è giusto dover scoppiare proprio durante le vacanze di Natale?
ufff
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 11:05:58
io non ricevo pesci in faccia, son convinta ke la gente ti ricopra di merda SEMPRE, solo ke a natale, almeno a natale vorresti ti lasciassero in pace, invece è peggio
continua a dare...se sei così...ognuno ha qlcs da dare...fregatene e sii superiore, quando sto così, io stacco la spina...per non parlare di queli ke ti vedono piangere dici cos'hai enon capiscono...è tanto difficile capire che se anke era vekkia, il primo natale senza una nonna...fa male'??????????
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 10:55:48
io son buona sempre, anke troppo, è questo il mio problema...e a Natale invece mi trasformo divento più acida e scontrosa che mai soprattutto con chi nn merita il mio affetto
è proprio in giorni come questo che mi pento di aver dato tanto
capisco che nn è sempre bello dare dare.....e ricevere sempre e solo pesci in faccia!
anke io a Natale son nettamente più cattiva!
ma io ne ho motivo!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 10:37:18
nn c'era bisogno di dirlo, lo so!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 10:35:03

io sono nettamante + cattivo.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 10:28:48
Ma a Natale è vero che siam tutti più buoni?
io nn credo.
sarà il nervosismo ke ti può salire già solo per andare a comprare un kilo di pane al forno più vicino casa....un traffico assurdo....ke farebbe incavolare kiunque

e poi se davvero tutti fossero più buoni......

c'è gente ke nn ti risponderebbe male anke questi giorni
c'è gente ke una volta tanto potrebbe tentare di capirti
c'è gente ke mi regalerebbe una ferrari gialla
c'è gente che cerkerebbe di capire perchè sto strana e nn penserebbe solo a i caxxi suoi
c'è gente ke mi potrebbe dire TVB se solo davvero lo pensasse
smetterebebro di dirmi bugie

Nuova reply all'argomento:

ma siam davvero tutti pi� buoni?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)