La Piazza

.......ma si p� camp� accussi?????
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 23:12:42

Ci son tre alternative.....

1° Si
2° No
3° Forse

io dico forse
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 23:30:06
Io dico che per questo assume rilievo preliminare l' individuazione di un modello euristico astratto,strutturato,isomorficamente pertinente per il dominio complesso "socializzazione autorganizzativa",in vista dell elaborazione del relativo trattamento scientifico,dunque arriviamo alla conclusione...forse!!!
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 23:30:22
Io dico che per questo assume rilievo preliminare l' individuazione di un modello euristico astratto,strutturato,isomorficamente pertinente per il dominio complesso "socializzazione autorganizzativa",in vista dell elaborazione del relativo trattamento scientifico,dunque arriviamo alla conclusione...forse!!!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 00:23:06
ma per ovviare tale conclusione è anche secondo me possibile instaurare una fenomenologia diversificata a seconda delle diverse strutture cui relazionare la maggior parte delle interazioni riguardanti la più importante tra le distinzioni che riguardano prettamente modi e stili di interpellare condizioni inerenti l'ottica di acquisizione multisettoriale delle nostre immancabili teorie preconcette, le quali, a ben vedere, si compongono di una serie di parole buttate a caso che raramente esprimono una minchia!

mi sa di no!!

Nuova reply all'argomento:

.......ma si p� camp� accussi?????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)