La Piazza

ma secondo voi...
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:58:48
ma mi piace analizzarmi , analizzare ki mi è attorno! insomma
ANALIZZO/(il sangue)

Parafrasando le parole della Gechina Samu:
Perchè alle volte si sente il bisogno di stare soli con qualcuno della GF?
Perchè tutti voglio stare con la GF (nzk tu lo sai)?
La GF ama le donne in quanto tali....ama rinchiudersi nella nzk-taverna e fare l'amore l'amore l'amore.. c'è chi ci chiama Nzktori per questo motivo!
A noi della GF piace l'amore e amare chi ci sta intorno!
insomma
NZKIAMO (.....)
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:36:45
non ho fatto nient'altro vche analizzare cio che avevo davanti
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:33:50

se anche tu analizzassi meglio i contenuti, capiresti cosa significa sacrificare il proprio primo genito in cambio di un straccio..

Sei troppo metafisico non ti sto dietro....vabbò, marigold tranquillo cmq EGOCENTRICA mi è sempbrato cmq una sentenza.......vabbò ma tanto tranquillo a me non piace litigare, tu hai le tue idee e io ho le mie.... ti kiedo scusa per averti detto di stare zitto!!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:31:01
perchè non provi con l'alcool?
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:24:33
io non sputo sentenze ...se comunque la pensi così ok...ma se anche tu analizzassi meglio i contenuti, capiresti cosa significa sacrificare il proprio primo genito in cambio di un straccio...comunque io sto zitto(anche se mi sembra assurdo che tu mi dica di stare zitto...)e sono in silenzio perchè qui con me non c'è nessuno....
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:10:56
Mikia Marigold sei proprio uno sputa sentenze.....complimenti......invece di parlare così e attaccare senza un motivo, perkè non ti stai un po' zitto e ti analizzi pure tu?
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:10:48
....kloe piccolina mia....uauauaua.......basta....mi stavo sganasciando dalle risate a pensare alla tua faccia in quel momento!!!....ti vi bì!

...e cmq ho detto ebete perchè è una parola che ha usato mia cugina un giorno che mi ha beccata sotto la pioggia per il corso senza ombrello che passeggiavo con le mie cuffiette in pace con me stessa!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:07:48
janis, tu sei ebete xkè esci da sola??... ma tu nn sai qllo ke faccio io!!... molte volte rimango a pensare con lo sguardo perso e il sorriso sulle labbra... e nel bel mezzo del mio ininterrotto pensare, mi sento kiamare... mi giro esclamando "ke cè?"... e mi ritrovo sempre una massa di gente ke quasi si sganascia dalle risate xkè nn capisce come mai qndo penso tra me e me rido come una deficente senza accorgermene... è in qsti momenti ke capisci di bloccare definitivamente quell'irrefrenabile bisogno di rimanersene a rifelttere un po' per cavoli propri...
tralasciando il mio singolare caso, credo ke sia più ke normale kiudersi nel proprio mondo ogni tanto a pensare, o come se fossimo spettatori davanti ad un film, rimanere ad osservare gli attimi di vita ke ci sfiorano... sempre entro un certo limite ovviamente!...
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:06:13
veramente cerco il meno possibile di analizzare il tutto....ho para di vedere cose brutte
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:03:40
forse ti interessava far sapere solo che fai queste cose...perchè probabilmente cio' che scrivera' un'altro su di se' a te non interessera'....quindi vuoi fare interessare un'altro a te ...EGOCENTRICA,,,,,
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 15:02:57
eh bravo al cucciolo che ha sempre la soluzoine per tutto!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:59:19
io quando fa freddo mi chiudo...dentro e introspettisco!

però non trovo un cacchio da fare e allora mi connetto a lanciano.it
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:57:48
mantux zamu.....mantux....
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:56:52
ogni tanto... prima mooolto d più...
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:53:36
manux samux ciau stacco ho lezione baci e analizzatevi!
ià a me cpita spesso! a voi?
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:50:33
....a volte penso che accada un pò a tutti...a me succede specialmente l'inverno...acchiappo esco da sola come un ebete....non so dove sto andando ma vado cammino...rifletto...è una sensazione bellissima.....
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:49:49
mò ti kiamo Mantoux - laboratorio analisi
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:46:38
sapè cchiù quess!!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:44:32

perchè a volte sis ente il bisogno di stare soli co se stessi?(frecavè zitto)
io amo stare con me stessa...rinkiudermi nel mio mondo e pensare pensare...c'è ki mi kiama trippi per questo motivo! ma mi piace analizzarmi , analizzare ki mi è attorno! insomma
ANALIZZO/(il sangue)

Nuova reply all'argomento:

ma secondo voi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)