La Piazza
ma se maio fratello(S)���
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 10:02:42
janis se è vero vai dal medico e pure urgente
....mio fratello si è ingoiato na cosa simile..deve fare l'ecografia per vedere e accertarsi che è andato a finire nello stomaco
..n ci scherza
se non lo ricaccia può esse pericoloso
janis se è vero vai dal medico e pure urgente
....mio fratello si è ingoiato na cosa simile..deve fare l'ecografia per vedere e accertarsi che è andato a finire nello stomaco
..n ci scherza
se non lo ricaccia può esse pericoloso
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 05:34:51
facetelo vedere!
facetelo vedere!
Messaggio del 24-04-2004 alle ore 23:45:45
...il subbuteo....spettacolo!!!!!!!...ma c'è un'altro problema...mio fratello è anche stitico...al bagno ci va molto raramente!
...il subbuteo....spettacolo!!!!!!!...ma c'è un'altro problema...mio fratello è anche stitico...al bagno ci va molto raramente!
Messaggio del 24-04-2004 alle ore 23:39:43
mi ricordo che mia sorella aveva ingoiato una palletta d´acciaio di un nostro giochetto,quello del calcio con i pupazzetti che hanno le molletta sotto....aveme aspettate dú jurne prima ca ricuminzé la partite.....
cirte invasione di campo
mi ricordo che mia sorella aveva ingoiato una palletta d´acciaio di un nostro giochetto,quello del calcio con i pupazzetti che hanno le molletta sotto....aveme aspettate dú jurne prima ca ricuminzé la partite.....
cirte invasione di campo
Messaggio del 24-04-2004 alle ore 23:36:40
...
...ho scritto"MAIO"...invece di mio
...
...
Messaggio del 24-04-2004 alle ore 23:35:39
....mio fratello,classe 1999,stava soffocando oggi pomeriggio,la causa?un giocattolino di merda...avete presente quei pesci con le calamite in bocca che girano e le devi pescare?..quel giochetto di merda...lui dice di esserselo ingoiato..anche perchè non l'ha risputato..e nessuno di noi l'ha visto....cosa facciamo...aspettiamo che vadi in bagno oppure...
....pare nn si lamenti..sta bene...
....mio fratello,classe 1999,stava soffocando oggi pomeriggio,la causa?un giocattolino di merda...avete presente quei pesci con le calamite in bocca che girano e le devi pescare?..quel giochetto di merda...lui dice di esserselo ingoiato..anche perchè non l'ha risputato..e nessuno di noi l'ha visto....cosa facciamo...aspettiamo che vadi in bagno oppure...
....pare nn si lamenti..sta bene...
Nuova reply all'argomento:
ma se maio fratello(S)���
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui