La Piazza
ma sara poi giusto sposarsi??:sbonk:
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 22:21:51
boni!!!
fuss pe me mi spusess duman matine...
boni!!!
fuss pe me mi spusess duman matine...
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 22:12:17
..oh vabbò mi stengh zitte!!
..basta cà nn me levet la vite!!
e cmq sono calmissimo..xò certe cose fanno addavero rompere..
..e che cazzo!!!
..oh vabbò mi stengh zitte!!
..basta cà nn me levet la vite!!
e cmq sono calmissimo..xò certe cose fanno addavero rompere..
..e che cazzo!!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 22:08:41
Dimas ma sempre a fà i casini!.....e statti calmo
Dimas ma sempre a fà i casini!.....e statti calmo
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 22:04:49
Uè, decido io quello che devo fare..dire o pensare...capì???!
Cmq io quando stò nervosa faccio di peggio per cui mi va bene così...
Uè, decido io quello che devo fare..dire o pensare...capì???!

Cmq io quando stò nervosa faccio di peggio per cui mi va bene così...
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 22:01:02
...Nervosetti stasera???
...Nervosetti stasera???
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:58:24
..Tata addavero Evita che è meglio..!!
..Tata addavero Evita che è meglio..!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:55:07
Ma sai che vuol dire questa faccina...
???? O te lo devo spiegare?
Mah vabbè, meglio che...
Ma sai che vuol dire questa faccina...
???? O te lo devo spiegare?
Mah vabbè, meglio che...
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:46:47
..Imperator se non la pensate come me..non me ne frega nulla..ed è un conto..
..offendere i sentimenti di una persona non conoscendola e non sapendo nulla della sua vita..è un altro paio di maniche..
..Tata tranq sono io che non parlerò con te..
..ma d'altronde è il prezzo che si paga ad essere sinceri seri e ad esporre i propri sentimenti..
..ma d'altronde è molto + facile mettere 2 faccine..fare battute cretine..e trincerarsi nel proprio privato essendo inattacabili..
..almeno xò non inzummate con chi una cosa ogni tanto la prende sul serio..è troppo facile!!
..Imperator se non la pensate come me..non me ne frega nulla..ed è un conto..
..offendere i sentimenti di una persona non conoscendola e non sapendo nulla della sua vita..è un altro paio di maniche..
..Tata tranq sono io che non parlerò con te..
..ma d'altronde è il prezzo che si paga ad essere sinceri seri e ad esporre i propri sentimenti..
..ma d'altronde è molto + facile mettere 2 faccine..fare battute cretine..e trincerarsi nel proprio privato essendo inattacabili..
..almeno xò non inzummate con chi una cosa ogni tanto la prende sul serio..è troppo facile!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:40:15
Dimas ma la tua opinione può concepire qualche difformità, oppure stai contento solo se tutti la pensano come te?
Dimas ma la tua opinione può concepire qualche difformità, oppure stai contento solo se tutti la pensano come te?
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:35:28
Pure permaloso....vabbè scusa non ci parlo più con te!
Pure permaloso....vabbè scusa non ci parlo più con te!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:32:38
..neanche ti rispondo TATA..
quote:
..mi mandavi a fare in culo non mi offendevo..!!
..neanche ti rispondo TATA..
non ci siamo mica rimasti tutti sotto come te???
..mi mandavi a fare in culo non mi offendevo..!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:27:22
Dimas devi capire anche il punto di vista di chi non si è mai innamorato....non ci siamo mica rimasti tutti sotto come te???
Dimas devi capire anche il punto di vista di chi non si è mai innamorato....non ci siamo mica rimasti tutti sotto come te???
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:23:13
x Imperator non sarebbe stupendo svegliarti tutti i giorni con la persona che AMI???
..ma la capite la parola Amore??
..boh..se poi ci si sposa x altri motivi che non siano correlati con il sentimento allora non ha senso..
x Imperator non sarebbe stupendo svegliarti tutti i giorni con la persona che AMI???
..ma la capite la parola Amore??
..boh..se poi ci si sposa x altri motivi che non siano correlati con il sentimento allora non ha senso..
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:20:08
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 21:03:42
e io dovrei svegliarmi ogni mattina, per il resto dei miei giorni con la stessa persona con la quale ho passato tutto il resto del mio tempo per tutto il resto della giornata??????????????????
e io dovrei svegliarmi ogni mattina, per il resto dei miei giorni con la stessa persona con la quale ho passato tutto il resto del mio tempo per tutto il resto della giornata??????????????????
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 20:54:44
anke se adesso nn ho alcuna intenzione di sposarmi(in futuro)..optando x la convivenza...nn è detto ke un giorno nn senta il desiderio di urlare al mondo quanto ami la persona con cui voglio passare il resto della mia vita...sposarsi secondo me è un modo x dire a tutti quanti fino a ke punto ami l'altra persona....(anke se ovviamente nn è l'unico...!!!!!)...cmq lo capiremo solo quando sentiremo questa necessità...e soprattutto quando crederemo di aver trovato la persona "giusta"...
anke se adesso nn ho alcuna intenzione di sposarmi(in futuro)..optando x la convivenza...nn è detto ke un giorno nn senta il desiderio di urlare al mondo quanto ami la persona con cui voglio passare il resto della mia vita...sposarsi secondo me è un modo x dire a tutti quanti fino a ke punto ami l'altra persona....(anke se ovviamente nn è l'unico...!!!!!)...cmq lo capiremo solo quando sentiremo questa necessità...e soprattutto quando crederemo di aver trovato la persona "giusta"...
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 16:27:40
grazie anche a me!
grazie anche a me!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 16:11:15
...grazie Dimas..e bravo anke a te!!
...grazie Dimas..e bravo anke a te!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 13:50:58
..bravo Music Man!!
..vi cito Ariosto "L'Amore che potè morire, non era Amore."
..bravo Music Man!!
..vi cito Ariosto "L'Amore che potè morire, non era Amore."
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 13:21:45
Oggi è più sicuro un investimento in Borsa ke un matrimonio...Cmq credo ke se due persone si amano veramente non potranno mai lasciarsi..Se si lasciano non è vero amore..So però ke la maggior parte delle persone non la pensa così..Ed è questo forse il problema..
Oggi è più sicuro un investimento in Borsa ke un matrimonio...Cmq credo ke se due persone si amano veramente non potranno mai lasciarsi..Se si lasciano non è vero amore..So però ke la maggior parte delle persone non la pensa così..Ed è questo forse il problema..
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 13:02:26
..se ami una persona vorresti averla al tuo fianco sempre..
..ogni giorno con lei è un giorno nuovo..da vivere..
..da scoprire..da amare e percorrere insieme..
..il tempo non intacca l'amore tra 2 persone..
..vivere e condividere insieme gioie e dolori..
..la nascita di un figlio..vederlo crescere..devono essere felicità immense..
..quando penso a questo mi chiedo come può essere una cosa brutta il matrimonio..??
..il problema è trovare una persona giusta x te..
..credo che il matrimonio sia diventato un problema xkè le persone non sono + disposte ad amare x sempre!!
..se ami una persona vorresti averla al tuo fianco sempre..
..ogni giorno con lei è un giorno nuovo..da vivere..
..da scoprire..da amare e percorrere insieme..
..il tempo non intacca l'amore tra 2 persone..
..vivere e condividere insieme gioie e dolori..
..la nascita di un figlio..vederlo crescere..devono essere felicità immense..
..quando penso a questo mi chiedo come può essere una cosa brutta il matrimonio..??
..il problema è trovare una persona giusta x te..
..credo che il matrimonio sia diventato un problema xkè le persone non sono + disposte ad amare x sempre!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 11:44:09
Io non voglio sposarmi, ma convivere per sempre con la persona piu' importante della mia vita!
Il punto é questo: " Ma dove sei? E' possibile che siamo tanto vicini, e non ancora riusciamo ad incrociare i nostri occhi almeno una volta? Lo so che mi cerchi, e ti cerco pure io, ma cmq mi chiedo sempre dove sei!!!"
Io non voglio sposarmi, ma convivere per sempre con la persona piu' importante della mia vita!
Il punto é questo: " Ma dove sei? E' possibile che siamo tanto vicini, e non ancora riusciamo ad incrociare i nostri occhi almeno una volta? Lo so che mi cerchi, e ti cerco pure io, ma cmq mi chiedo sempre dove sei!!!"
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 11:36:32
non so che dirti infinito...io dentro mi sento che un giorno mi sposerò,so i perchè e per ora so con chi.
ma non so darti una spiegazione razionale e universale del matrimonio.
non so che dirti infinito...io dentro mi sento che un giorno mi sposerò,so i perchè e per ora so con chi.
ma non so darti una spiegazione razionale e universale del matrimonio.
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 11:35:09
non penso che il matrimonio abbia un ruolo sentimentale,l'amore non e' sancito da un matrimonio.
non penso che il matrimonio abbia un ruolo sentimentale,l'amore non e' sancito da un matrimonio.
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 11:30:00
Me lo son sempre chiesta come sia possibile riuscirci... come si fa a non stancarsi...anche solo dopo un anno...come fai a non dire: "che bip ancora con questo qua stò!!!"?????
Sai che ti dico...la risposta un giorno potrò averla, come non potrò mai averla...e non m'interessa se l'avrò o meno ...ma se quel giorno arriverà è perchè non ci sarò rimasta sotto, di più!!!
-------------------------------------------------
Editato il 11:37:19 31/05/2004 da *TATA*
Me lo son sempre chiesta come sia possibile riuscirci... come si fa a non stancarsi...anche solo dopo un anno...come fai a non dire: "che bip ancora con questo qua stò!!!"?????
Sai che ti dico...la risposta un giorno potrò averla, come non potrò mai averla...e non m'interessa se l'avrò o meno ...ma se quel giorno arriverà è perchè non ci sarò rimasta sotto, di più!!!
-------------------------------------------------
Editato il 11:37:19 31/05/2004 da *TATA*
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 11:20:39
Se uno ne ha voglia .... poi sul senso e il non senso..... bisogna fare quello che si desidera fare, aggiungo senza pensarci troppo su. Senti la primavera Infinito?
Se uno ne ha voglia .... poi sul senso e il non senso..... bisogna fare quello che si desidera fare, aggiungo senza pensarci troppo su. Senti la primavera Infinito?
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 10:38:07
sai che è...boh???
sai che è...boh???
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 10:19:39
E da un po di tempo , che mi frulla x la testa sto chiodo...ma che senso ha sposarsi??
Ok, oltre a quello religioso e quello legale, ha veramente un senso anche sentimentale il matrimonio ?!?
Ha senso decidere a un certo punto di vivere tutta la vita accanto alla stessa persona ?!?
Va beh,gli sposato,essendo sposati... ovviamente dicevano di si...ma...
E da un po di tempo , che mi frulla x la testa sto chiodo...ma che senso ha sposarsi??
Ok, oltre a quello religioso e quello legale, ha veramente un senso anche sentimentale il matrimonio ?!?
Ha senso decidere a un certo punto di vivere tutta la vita accanto alla stessa persona ?!?
Va beh,gli sposato,essendo sposati... ovviamente dicevano di si...ma...
Nuova reply all'argomento:
ma sara poi giusto sposarsi??:sbonk:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui