La Piazza

ma quanto é difficile dire "addio"?
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 01:48:30
le persone rimangono nel cuore...quelle importanti
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 01:40:21
BUJA abbiamo giocato insieme a Baseball

ci allenava il mitico ex campione del mondo cubano RAFAEL!
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 15:50:51
quando ci sono persone ke la pensano sempre più diversamente da te a tal punto di far tutto di testa loro senza neanke ragionarci su... c'est la vie!
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 15:47:08
si .........................è difficile........
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 15:44:40
ramò nn voglio neanke pensarci ke a luglio m troverò nella tua stessa situazione!!!
com'è ke già torni in italia???
prolunga no???

ma cmq io quà a madrid c torno!!!
col cazzo ke resto in italia!!!

fino a quanlke mese fa ero convinto d restare ad ancona anke dopo la laurea, ma nn avevo visto madrid!!!

l'unica cosa ke m manca veramente d ancona è il baseball!!!
sti cazzo d spagnoli nn sanno neanke ke è!!!

Messaggio del 21-12-2005 alle ore 14:18:52
ramò....lo sapevo troppo che alla fine sarebbe stata così dura

però devi tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ho bisogno di te
solo per raccontarti tutto quello che è accaduto in questi mesi mi ci vorra dalla vigilia a s.stefano
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 13:50:21
mi è capitato dire addio un paio di volte...spesso è stato un addio forzato,ke ti faceva star male...sinceramente nn sempre riesco a superare la cosa,ma x mia fortuna son riuscita a recuperare rapporti amicizie e persone ke sembravano ormai lontane x sempre...
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 13:40:08
sembra difficile dire addio...nei casi come il tuo...ma poi tornando alla tua vita ai tuoi amici alle tue cose...vedrai cha sarà la cosa più naturale del mondo

Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:46:57
E quando a non parlarti son le persone che ti dicevano io ti amo ... io non posso vivere senza di te poi all'improvviso prendono una strada diversa dalla tua... e vabbeh pazienza... dai su restiamo amici e doppio poi... boh forse è meglio se sparisco un po' e poi le vedi collegate e non ti cacano di striscio e se provi tu a salutare ti rispondono con un'acidità innata... ma fanculo va...
(a loro, non a te)

P.S.

Poi mandano pure i messaggi offline su Yahoo sui precetti cinesi per augurarti buona fortuna
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:43:07
ecco hai colto nel segno
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:39:27
e mi dispiace che col passare del tempo ricorderó sempre meno di loro...dei loro visi e delle cose fatte insieme...é la vita!
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:33:46
è difficile dire addio epensare che lo sia veramente è ancora più triste ma....per esperienza ti posso dire che prima o poi, in un modo o in un altro....TUTTI TORNANO!!!e molte delle persone che conosco mi possono dare ragione e la pensano cm me....l'importante è nn vivere nella speranza che tutti tornino...ma...questo è un altro discorso
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:31:46
purtroppo...
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:31:11
per una mia certa conoscenza è di una facilità spaventosa
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:30:20
é cosí difficile salutare delle persone, degli amici con cui hai avuto stupende esperienze e con cui hai vissuto insieme come se fossero la tua famiglia...ed essere consapevoli che forse non li rivedrai mai piú nella tua vita...
é capitato anche a voi?

Nuova reply all'argomento:

ma quanto é difficile dire "addio"?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)