La Piazza
ma quanto é difficile dire "addio"?
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:30:20
é cosí difficile salutare delle persone, degli amici con cui hai avuto stupende esperienze e con cui hai vissuto insieme come se fossero la tua famiglia...ed essere consapevoli che forse non li rivedrai mai piú nella tua vita...
é capitato anche a voi?
é cosí difficile salutare delle persone, degli amici con cui hai avuto stupende esperienze e con cui hai vissuto insieme come se fossero la tua famiglia...ed essere consapevoli che forse non li rivedrai mai piú nella tua vita...

é capitato anche a voi?
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:31:11
per una mia certa conoscenza è di una facilità spaventosa
per una mia certa conoscenza è di una facilità spaventosa
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:31:46
purtroppo...
purtroppo...
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:33:46
è difficile dire addio epensare che lo sia veramente è ancora più triste ma....per esperienza ti posso dire che prima o poi, in un modo o in un altro....TUTTI TORNANO!!!e molte delle persone che conosco mi possono dare ragione e la pensano cm me....l'importante è nn vivere nella speranza che tutti tornino...ma...questo è un altro discorso
è difficile dire addio epensare che lo sia veramente è ancora più triste ma....per esperienza ti posso dire che prima o poi, in un modo o in un altro....TUTTI TORNANO!!!e molte delle persone che conosco mi possono dare ragione e la pensano cm me....l'importante è nn vivere nella speranza che tutti tornino...ma...questo è un altro discorso
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:39:27
e mi dispiace che col passare del tempo ricorderó sempre meno di loro...dei loro visi e delle cose fatte insieme...é la vita!
e mi dispiace che col passare del tempo ricorderó sempre meno di loro...dei loro visi e delle cose fatte insieme...é la vita!
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:43:07
ecco hai colto nel segno
ecco hai colto nel segno
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 12:46:57
E quando a non parlarti son le persone che ti dicevano io ti amo
... io non posso vivere senza di te
poi all'improvviso prendono una strada diversa dalla tua... e vabbeh pazienza... dai su restiamo amici
e doppio
poi... boh forse è meglio se sparisco un po'
e poi le vedi collegate e non ti cacano di striscio e se provi tu a salutare ti rispondono con un'acidità innata...
ma fanculo va...
(a loro, non a te)
P.S.
Poi mandano pure i messaggi offline su Yahoo sui precetti cinesi per augurarti buona fortuna
E quando a non parlarti son le persone che ti dicevano io ti amo
... io non posso vivere senza di te
poi all'improvviso prendono una strada diversa dalla tua... e vabbeh pazienza... dai su restiamo amici
e doppio
poi... boh forse è meglio se sparisco un po'
e poi le vedi collegate e non ti cacano di striscio e se provi tu a salutare ti rispondono con un'acidità innata...
ma fanculo va...
(a loro, non a te)

P.S.
Poi mandano pure i messaggi offline su Yahoo sui precetti cinesi per augurarti buona fortuna
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 13:40:08
sembra difficile dire addio...nei casi come il tuo...ma poi tornando alla tua vita ai tuoi amici alle tue cose...vedrai cha sarà la cosa più naturale del mondo
sembra difficile dire addio...nei casi come il tuo...ma poi tornando alla tua vita ai tuoi amici alle tue cose...vedrai cha sarà la cosa più naturale del mondo

Messaggio del 21-12-2005 alle ore 13:50:21
mi è capitato dire addio un paio di volte...spesso è stato un addio forzato,ke ti faceva star male...sinceramente nn sempre riesco a superare la cosa,ma x mia fortuna son riuscita a recuperare rapporti amicizie e persone ke sembravano ormai lontane x sempre...
mi è capitato dire addio un paio di volte...spesso è stato un addio forzato,ke ti faceva star male...sinceramente nn sempre riesco a superare la cosa,ma x mia fortuna son riuscita a recuperare rapporti amicizie e persone ke sembravano ormai lontane x sempre...
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 14:18:52
ramò....lo sapevo troppo che alla fine sarebbe stata così dura
però devi tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ho bisogno di te
solo per raccontarti tutto quello che è accaduto in questi mesi mi ci vorra dalla vigilia a s.stefano
ramò....lo sapevo troppo che alla fine sarebbe stata così dura

però devi tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io ho bisogno di te

solo per raccontarti tutto quello che è accaduto in questi mesi mi ci vorra dalla vigilia a s.stefano
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 15:44:40
ramò nn voglio neanke pensarci ke a luglio m troverò nella tua stessa situazione!!!
com'è ke già torni in italia???
prolunga no???
ma cmq io quà a madrid c torno!!!
col cazzo ke resto in italia!!!
fino a quanlke mese fa ero convinto d restare ad ancona anke dopo la laurea, ma nn avevo visto madrid!!!
l'unica cosa ke m manca veramente d ancona è il baseball!!!
sti cazzo d spagnoli nn sanno neanke ke è!!!
ramò nn voglio neanke pensarci ke a luglio m troverò nella tua stessa situazione!!!
com'è ke già torni in italia???
prolunga no???
ma cmq io quà a madrid c torno!!!
col cazzo ke resto in italia!!!
fino a quanlke mese fa ero convinto d restare ad ancona anke dopo la laurea, ma nn avevo visto madrid!!!
l'unica cosa ke m manca veramente d ancona è il baseball!!!
sti cazzo d spagnoli nn sanno neanke ke è!!!
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 15:47:08
si .........................è difficile........
si .........................è difficile........
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 15:50:51
quando ci sono persone ke la pensano sempre più diversamente da te a tal punto di far tutto di testa loro senza neanke ragionarci su... c'est la vie!
quando ci sono persone ke la pensano sempre più diversamente da te a tal punto di far tutto di testa loro senza neanke ragionarci su... c'est la vie!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 01:40:21
BUJA abbiamo giocato insieme a Baseball
ci allenava il mitico ex campione del mondo cubano RAFAEL!
BUJA abbiamo giocato insieme a Baseball

ci allenava il mitico ex campione del mondo cubano RAFAEL!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 01:48:30
le persone rimangono nel cuore...quelle importanti
le persone rimangono nel cuore...quelle importanti
Nuova reply all'argomento:
ma quanto é difficile dire "addio"?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui