La Piazza

ma quale politica??
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:29:01
in questi giorni si è molto discusso sull'opportunità di "bandire" certi post politici, perchè generano antipatici litigi. invito tutti quelli favorevoli a questa ipotesi ad andare sul post "grazie a dio baccano è ateo" per accorgersi dell'inadeguatezza di quel tipo di soluzione! si discorreva tranquillamente e civilmente su un argomento molto serio: il cattolicesimo, il cristianesimo e l'ateismo, quando, con un intervento fuori dal mondo, vengo accusato di provocare, e addirittura di essere stato l'artefice dei recenti "battibecchi" tra i forumiani. se ben ricordo hanno questionato per un episodio al quale non ero presente, e in un momento che ero assente dal forum!! questo dimostra che non c'entra molto la polica quando si creano tensioni. come in tutte le comunità si creano antipatie e simpatie, amicizie e intolleranze, e questa è una comunità come le altre. addirittura questa non si può neanche definire una comunità virtuale perchè ci si conosce spesso personalmente! voglio dire che questo non è un mondo a se, ma un micro cosmo di un cosmo più grande, la società, appunto, e dalla società eredita pregi e difetti!! si dirà che prima non succedeva, o succedeva molto meno. certo. non lo metto in dubbio. ma questa comunità è cresciuta nel tempo, sono approdate persone nuove e diverse tra loro, e quindi il "mondo dorato" che tutti vorremmo è sempre più difficile da ottenere!!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 13:28:14
Corro a vedere
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 13:32:55
Hobbit,c'è un piccolo problema.Hai visto a che ora ha scritto Mad?Garantisco con la mia parola, sul fatto che era ubriaco marcio,era il suo compleanno.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 13:37:10
Nel post c'erano kiari messaggi di razzismo.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 13:53:00
phar lap... ubriaco o meno non conta, ormai la gente apre i post anche quando non serve, anche quando un argomento è stato già discusso e ridiscusso, d'accordo che si sta su un forum blablabla...libertà di parola e pensiero...blablabla... ma qui si sta veramente esagerando e tra non molto prevedo drastiche soluzioni..., io personalmente cambierei la struttura di tutto e lascierei qui solo una chat o la nuova versione di cistitu... questo forum, per come la vedo io, diventa sempre più banale. un argomento su 100 merita interesse. questa è la mia idea sia chiaro.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:01:41
skin, può darsi che ero io ubriaco e non ricordo, mi faresti la cortesia di riportarmi dove, in quel post, abbia potuto anche lontanamente sottintendere un messaggio razzista?????
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:03:30
banale si, ma per i post di Bobrock
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:09:56
la piazza è banale perkè il popolo è banale, poi si tratta sempre della "piazza".
Nessuno andrebbe a scrivere ambarabàcciccìccoccò su cultura&attualità, per cui lascerei le cose come stanno. Salvo censurare violenza&razzismo di qualsiasi tipo.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:14:04
il tuo è stato(per come al vedo io) 1 intervento di esaltazione alla superiorità della civiltà cristiana. E cmq anke questa è 1 mia opinione.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:19:39
hai ragione skin, infatti dovevo specificare. eliminerei LA PIAZZA.

Nuova reply all'argomento:

ma quale politica??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)