La Piazza
ma perkè nn parlare del concerto?
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 15:00:28
Dite la verità gli volete proprio bene
Dite la verità gli volete proprio bene
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:18:52
barba, hai ragione, ma l'ho messo qui perkè rientra nel discorso delle feste lancianesi, anzi è stata l'unica nota positiva... cmq, le regole son regole!
barba, hai ragione, ma l'ho messo qui perkè rientra nel discorso delle feste lancianesi, anzi è stata l'unica nota positiva... cmq, le regole son regole!
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:14:24
ho sentito!
Grandi nomi (non grandi come la festa della 167, ma..) e io che mi aspettavo gigione e jo donatello
ho sentito!
Grandi nomi (non grandi come la festa della 167, ma..) e io che mi aspettavo gigione e jo donatello
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:14:06
Skin...
c'è una sezione di questo simpaticissimo forum che si chiama "MUSICA". Apri lì il post e ti rispondo
Skin...
c'è una sezione di questo simpaticissimo forum che si chiama "MUSICA". Apri lì il post e ti rispondo
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:09:49
Parliamo di Dalla, e nn della triste parentesi sulla quale ci siamo soffermati abbastanza.
Il concerto l'ho trovato davvero bello, roba ke nn si vedeva da anni(a Lanciano).
Parliamo di Dalla, e nn della triste parentesi sulla quale ci siamo soffermati abbastanza.
Il concerto l'ho trovato davvero bello, roba ke nn si vedeva da anni(a Lanciano).
Nuova reply all'argomento:
ma perkè nn parlare del concerto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui