La Piazza

Ma perchè qui su?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:00:49
Ovviamente so benissimo di essere cascata in un tuo inzummo!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:36:19
Pharlocchio che non sei altro, ti ffà la conde se si seminate cacc'ose n'gire....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:46:14

io sono mancata proprio x questo!!!
Ora sono a quota 2! Due angioletti.... con le corna da diavolette!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:10:18
Ci sta... ci sta...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:04:15
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:11:37
mi sa ch esei poco informato
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:10:40
Non c'è mai nessuna donna incinta? manco Tata aspetta

Nuova reply all'argomento:

Ma perchè qui su?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)