La Piazza
Ma perchè qui su?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:10:40
Non c'è mai nessuna donna incinta?
manco Tata aspetta
Non c'è mai nessuna donna incinta?
manco Tata aspetta
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:11:37
mi sa ch esei poco informato
mi sa ch esei poco informato
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:04:15
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:10:18
Ci sta... ci sta...
Ci sta... ci sta...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:46:14

io sono mancata proprio x questo!!!
Ora sono a quota 2! Due angioletti.... con le corna da diavolette!!!

io sono mancata proprio x questo!!!
Ora sono a quota 2! Due angioletti.... con le corna da diavolette!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:36:19
Pharlocchio che non sei altro, ti ffà la conde se si seminate cacc'ose n'gire....
Pharlocchio che non sei altro, ti ffà la conde se si seminate cacc'ose n'gire....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:00:49
Ovviamente so benissimo di essere cascata in un tuo inzummo!!!
Ovviamente so benissimo di essere cascata in un tuo inzummo!!!
Nuova reply all'argomento:
Ma perchè qui su?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






