La Piazza

ma perchè?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:08:44
amò, che succede?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:55:16
baccanuccio caro dello zio
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:48:35
Bacc chissifatt?

l'altro giorno sono passata ma non c'eri

attendo risposte nel frattempo vado a salutare i vasodilatatori


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 07:10:43
per solidarietà ti rispondo pure io
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:37:29
... perchè con questa spada vi uccido quando voglio ...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:58:10
tu tatozza stai segnata



e cmq ... buon inizio lavoro Baccano

ho un desiderio ... impossibile ma ce l'ho
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:54:56
Non devi disperare così solo perchè non ti ho regalato la campanella...dai calmati, non è morto nessuno!

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 05:40:04
pikkè sti fuse

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 05:39:23
sce .... mi piace pure a me ...




Messaggio del 09-09-2007 alle ore 05:38:02
perchè alle 05.37 continuo a rispondermi da solo su questo post???



Messaggio del 09-09-2007 alle ore 05:37:14
l'ho riletto tutto ... è fantastico


Messaggio del 09-09-2007 alle ore 05:36:22
il sorriso su un diario
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 05:13:06
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????



vabbo' scusa .... ma la follia ... non ha limiti ...







Nuova reply all'argomento:

ma perchè?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)