La Piazza
ma perchè....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:58:08
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:57:21
scrivi post,non commenti per niente e poi li rialzi con un semplice smile o cavolata?
fa troppe lu calle vero?
scrivi post,non commenti per niente e poi li rialzi con un semplice smile o cavolata?
fa troppe lu calle vero?
Nuova reply all'argomento:
ma perchè....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

