La Piazza

MA PER FARSI BANNARE???????
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:08:49
questo senso dell'ironia mi piace,è cosi che si fa.
Sampei,non ti preoccupare che non verrà nessuno a scrivere da fuori,se no faccio partire corrado, loro lo sanno.(anzi farò,appena esce)
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 18:57:21
si si caro
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 18:55:25
paraPONZIponziPo!!!
...
ma mo la domanda sorge spontanea...l'IP ( o l'AGIP ) da dove scrivo mo è riconducibile lo stesso?
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 18:40:49
No baccà risolto tutto leggiti l'annuncio
D'ora in poi chiamatemi ponzio pilato
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 18:39:17
mah...io non aggiungo niente....ho già alzato un bel polverone....

cmq sampè facciamo tipo la patente ogni volta che uno fa na stronzata perde i punti
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 14:09:09
Vinceremo con l'ironia, come abbiamo sempre fatto!
come diceva il mio bisnonno: "Il bicchiere mai pieno e mai vuoto, sempre in mano"
Vi amo tutti e non mi vergogno.
Qualcuno viene allo Starfuckers?

Messaggio del 10-10-2003 alle ore 14:04:55
in conclusione vorrei aggiungere che.....ogni volta a cercare sampei....e giustamente si è rotto.....siamo...persone grandi e vaccinate dopbbiamo autocontrollarci....e nn è una ramanzina dovrebbe essere la realta' ma qua pensate ultimamente solo a scannarvi quindi io dico basta...se una cosa mi piace rispondo se nn mi piace lo faccio lo stesso ma con civilta
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 12:39:32
sampei,infatti io mi vergogno,il fatto grave è che altri che dovrebbero,anche più di me,vergognarsi non lo fanno.Ma se non si sono vergognati,per cose molto più gravi,pensi che si possano vergognare per questo(ci siamo capiti sampozzo)
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 10:33:22

zgusi zignor webmastro
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 08:53:37
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 03:33:50
Una sola domanda mi sorge spontanea:

ed è riferito a tutti color che hanno postato fin'ora su quasto post:

MA NON PROVATE NEANCHE UN MINIMO DI VERGOGNA?

senza offese ma mi state facendo schifo un po tutti quanti.
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 02:59:08
non credo, Straniero, non credo
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 02:55:36
(quote) sai che la eventuale denuncia mi avrebbe fatto ridere. è come minacciare per divieto di sosta jak lo squartatore.
mi fa pena chi ricorre a questi mezzi e non ha il coraggio di affrontare di persona il "nemico". ma è una questine di mentalità. le palle o si hanno o non so hanno (/quote)

baku, mi mervaiglio di te ca ci pirde lu tempe...
io ormai ci ho rinuncaito, tanto è tutta fatica sprecata!
-------------------------------------------------
Editato il 03:02:46 10/10/2003 da lo straniero
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 02:08:58
vide o mare quande e belle....
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:41:02
ben inteso, pago la scommessa se trovi i testi, non per una sterile ricerca internet
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:39:55
bak finiscila di darmi ragine! gramci lo studi perchè è stato funzionale alla "vittoria", mao no, e quindi non lo leggi!
hell, io non parlavo di testi propagandistici di basso livello, ma di poesie, di pensatori, di filosofie. non per tanto ti ho citato due personaggi di indubbio spessore, non fosse altro per come sono morti e hanno accettato il loro destino senza piegarsi, anzi, nel caso di brasillch, guardando il patibolo e perdonando il carnefice. so bene che quel che viene fatto circolare è quel che tu dici, ma le cose serie non le trovi. rinnovo la sfida: un milione di euro(che ovviamente non ho) se trovi i testi di de rivera, brasillach, e aggiungo drieu la rochell, oswald mosley e codreanu. non ho citato italiani volutamente
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:34:02

credo che nulla sia più pericoloso che un libro fanatico nelle mani di giovani assetati..

Mo sci.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:25:36
hobbit, stò leggendo a tempo perso "Il Bolscevismo" del tuo amico Guido Malacorda, scritto da un fascista nel bel mezzo del ventennale...per fortuna che ho una certa età ed una base culturale alle spalle, sennò sarebbe stato facile farsi prendere per il culo....credo che nulla sia più pericoloso che un libro fanatico nelle mani di giovani assetati..
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:14:32
evviva il pensiero unico
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:13:55
il comunismo ha perso, ma gramsci lo studiano in tutto il mondo, mentre mao tze tung nn se lo caga + nessuno: secondo te perkè...ma ke te lo kiado a fare
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:13:27
farlap, so le tue potenzialità in merito, ho sentito anche che potrebbe esserci qualcosa a londra con il grande capo su una tua idea, ma io non ne capisco.
sai che la eventuale denuncia mi avrebbe fatto ridere. è come minacciare per divieto di sosta jak lo squartatore.
mi fa pena chi ricorre a questi mezzi e non ha il coraggio di affrontare di persona il "nemico". ma è una questine di mentalità. le palle o si hanno o non so hanno
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:05:29
hellraiser, più che a seconda di chi glie l'ha raccontata direi asseconda delle letture fatte. e con questo non voglio dire assolutamente di aver letto più degli altri. ASSOLUTAMENTE! voglio dire che ritengo che in italia ci sia una dittatura culturale. se vuoi leggere determinati libri non ti è concesso. prova ad andare in una qualsiasi libreria e chiedere, e non parlo di mussolini per non intaccare la suscettibilità di bak, ma le opere di di brasilach o de rivera, solo per fare degli esempi, se li trovi ti do un milione di euro! chi ha vinto ti deve raccontare lui il pensiero del perdente. forse per questo io non ce l'ho a priori con gente come bakunin. li considereo dei "colonizzati intelletualmente". non è colpa loro se il sistema li ha indottrinati
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 23:03:29
si bak,ma per me non c'è molta differenza,poi per questo ho detto che ti stimo.Se lo avessi fatto non ti stimerei,ho detto solo che mi ha comunque dato fastidio.Avresti preferito una bugia?ora sono in ritardo devo veramente andare via,ciao a tutti.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:59:27
alt: Farlap!..hai detto una cosa imprecisa...io non ho mai voluto fare quello che dici, e proprio per nn farlo ho kiesto il tuo aiuto..se avessi voluto denunciare nn te lo venivo certo a dire, no?

Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:57:30
HOBBIT,HO TUTTI GLI INDIRIZZI A LONDRA,POI TI DO QUALCHE CAVALLO(LI CREDIMI SONO VERAMENTE UN PADRETERNO,NON PERDO MAI)
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:56:37
Farlap collegati per piacere........sottovoce nn ha parlato sui post di politica o minacciato e/o offeso qualkuno.....per quanto io possa avere avuto degli screzi con sottovoce la difendo (in questo caso) perchè lei nn ha minacciato nessuno......anzi ti dirò di più...ora ke ci penso se nn sbaglio a sottovoce è già stato bloccato un post ed è già sata avvertita da sampei ke sarebbe stata bannata.....beh...se ha infranto le regole deve essere bannata anke lei......per il mondo e ka**i vari.....sarò piccola ma le esperienze ke ho fatto fin ora mi hanno insegnato molto....e soprattutto...nn sn nata su internet...sn nata nel mondo vero quindi ho una vaga idea di come funziona.....
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:55:55
si, e quando uno nega pure che è avvenuto l'incidente? negare un fatto avvenuto o asserire un fatto mai successo, cos'è?..il problema nn è l'interpretazione, ma gli elementi di fatto.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:55:40
bravo sciabbolone,chi più chi meno,io sicuramente di più,ma anche altri,che però non lo ammettono.Avevo parlato con one ,e detto che se tornava lui sarei tornato anche io,ma non lo farò.Comunque ti stimo veramente(anche sei juventino )
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:52:16
baku (non ho bisogno di dirtelo che lo sai perfettamente), ma anche un fatto avvenuto davanti agli occhi di più persone può essere raccontato in maniera completamente differente, senza farlo apposta, magari uno si trovava su un balcone, un altro aveva il sole contro, uno era troppo a dstra l'altro spostato troppo a sinistra..etc...etc., un incidente visto da più persone è raccontato in maniera totalmente diversa...figuriamcoi di eventi storici così complessi....con così tante forze chiamate in causa....ognuno l'interpretarla a seconda di chi gliela racconta. Purtroppo è così. Il brutto è quando si dà tutto per scontato, senza sentire tutti i presenti...
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:51:34
tu hai detto anira,il regolamento non è uguale per tutti.Volevi dire che gli amici di sampei,non vengono bannati,sottovoce non è amico/a di sampei.Neanche lei/lui
è stata bannata,quindi che c'entra bannare o non bannare gli amici,non vi offendete dovete crescere,il mondo fuori è duro,non ci sono i sampei o chi altri a paravi il posteriore,i c...i vostri vedeteveli da soli(non mi riferisco a te)se si è convinti di aver ragione,non si ha bisogno di sampei,ne di denunce e di niente altro,ma questi forse sono discorsi per uomini veri,spero che un giorno parecchi lo diventino(mi riferisco a molti non pensi baccano a una cosa personale)anzi ti dirò di più,nonostante il rispetto mi riferisco anche a bakunin,il fatto che voleva denunciare hobbit,non mi è piaciuto per niente.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:51:24
bakunin, mi dispiace per la tua immagine di borghese che devi difendere(ora sei avvocato mi sembra di aver capiato), ma chi si sente napoleone non credo di essere io. il problema è che chi parla da indottrinato ho difficoltà quando trova chi gli dice cose "fuori dal seminato". io posso anche avere torto, ma sono pronto a discutere senza pregiudizi. non mi sentirai mai dire: tu sei comunista quindi sei responsabile dei gulag o dell'assasinio di aldo moro. ogni uomo è responsabile delle sue azioni. io cerco di parlare di problemi attuali, della nostra generazione. certo, dal mio punto di vista
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:50:33
Farlap io non sono d'accordo con tutto quello che ha fatto sottovoce.... perchè lo pensi?... Comunque ricordati che tu hai scritto una volta: chi viene offeso ha il diritto di minacciare; qua si è formata una sorta di reazione a catena che non siamo ancora riusciti a fermare e in cui tutti quanti abbiamo commesso qualche errore, chi più chi meno.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:43:42
farlap, giacchè ci sei, tra pochi giorni parto per londra(non illudetevi non vi mollo). vado per un corso. a dire il vero avevo problemi con la lingua, ma luca ha sistemato le cose. se vieni, tanto noi prima o poi a londra ci passiamo tutti, vienimi a trovare. il segretario ha il mio indirizzo, ma te lo può dare luca quando arrivi. scusate la diversione, ma era una cosa tra me e farlap
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:41:48
Farlap se tu avessi letto tutta la frase avresti capito ke io cn sottovoce nn ho un bel rapporto dato ke (come molti mi han detto skerzando) nn le ho dato neanke il tempo di postare una volta...e poi le ho scritto rincontrarti perchè le mie "piccole" discussioni cn sottovoce sn nate via etere e io avrei voluto (come poi è accaduto) rincontrarla cu lanciano per chiarire.......se questo ti fà credere ke io conosca sottovoce fà pure......ma voglio sapè ke kacchio c'entra questo kol desiderio di bannare qualkuno ke ripeto IO NN HO ESPRESSO!!!!!!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:39:42
parliamo seriamente: stò tipo parla educatamente di mussolini grand'uomo, per tacere del resto...bene preferisco un discorso maleducato ma veritiero
in secundis: non mi pare tenere botta uno che cita episodi storici travisati se nn completamente falsi... a me sembra di parlare con un matto in manicomio..ci puoi ragionare con uno ke pensa di essere Napoleone? no, e allora lo assecondi...è solo per qs ke nn gli rispondo nemmeno più, perdo solo in immagine e reputazione...capito hell?

Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:38:02
cmq a questo punto credo che si stia un pò esagerando....torniamo al discorso che tanti di noi frequentano il sito per puro divertimento....(perchè fuori di qui si hanno altri problemi)...ora come ha detto il buon caro skin tempo fa....
1) abbiamo a disposizione un sito dove nn si caccia una lira
2) abbiamo La Triade che ci ha dato la possibilità di farci conoscere e passare tanti momenti bellissimi
2) Io evito di leggere questi post, e spesso lo ammetto preferisco legge quello che tanti definiscono "stronzate" perchè avendo tante cose per la mente....quando entro qui mi piace farmi due risate.....e credetemi me ne faccio veramente tante...grazie a persone stupende che frequentano questo sito...
ora vi prego....basta con i picci dei bambini "lui ha fatto quello, lui ha detto quest'altro"...dai ragàààààààà e divertiamociiiiiiiiii
Viviamo cmq in una comunity...cerchiamo di rispettarci tutti
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:36:47
sciabbolone,ti dico questo perchè ti stimo,quello che ha fatto sottovoce per te è bello,e qui c'è chi la conosce,perchè nel suo primo post dice anira a sottovoce: spero di rincontrarti(quindi vuol dire che la conosce)allora anira che io stimo,perchè non dice banniamo sottovoce,spero di non intervenire più(ma non è facile,quando si sentono le inessattezze).Comunque anche baccano una volta si rivolse a me(forse giustamente)dicendo, e se ci vedi una minaccia forse non ti sbagli.(che non è diverso da dire,ti spacco la faccia) Poi
ognuno come la vede.Ciao a tutti.Per la cronaca,io so chi è sottovoce,è stato troppo facile saperlo(al 99%)mi fa solo
ridere ma merita veramente che uno gli....ci siamo capiti.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:35:39
noooooo baku noooooooooooo... la pallavolo noooooooooooooooooooooooooooooooo... a me serve il canestro
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:34:39
ripeto che nn leggo tutto...qundi se mi è sfuggito qualcosa illuminatemi...
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:33:52
ho avuto la pazienza di andarmi a leggere molti post passati, dico di quando regnava il pensiero unico. vi garantisco, ma lo sapete meglio di me, che ci sono state frasi davvero pesanti tra gli utenti. ma allora non importava. non c'era chi si scandalizzava o si autobannava(per questo farlap sbagli a farlo. noi siamo una razza che combatte e non si tira indietro). il problema è tutto lì. è arrivato il romicoglioni. si cerca di smerdarlo ma con scarsi risultati. anche perchè non trascende. il nervosismo sale. allora torna il vittimismo di sempre.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:33:38
baku dico addaver!!!
forse avrò perso molti post....non li leggo tutti.....in quelli che ho letto, posso sicuramente dire che hobbit ha sempre risposto a tutti con educazione (ripeto parlo di hobbit)...per questo, pur non condividendo neanche una virgola di ciò che dice, lo rispetto.
Nell'ultimo mese sono arrivate persone che nn la pensano esattamente come noi (c'erano anche prima, ma bastava argomentare un pochino la discussione equesti sparivano dopo aver sentenziato un paio di offese) ..ora no hobbit tiene botta...e lo fà bene....e questo a me fà piacere.In qualsiasi comunità esistono più campane.
Se le discussioni avvengono in questo modo, ripeto con il max RISPETTO...che ben vengano altri hobbit
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:27:59
sciabb, se dici ancora ke qui qualcuno viene minacciato ti metto a giocare a pallavolo !
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:26:36
assolutamente sì sciabbolò!
ma io so stata la prima a dire ke ci sta ki secondo me dovrebbe essere bananto....oooooooh! mika state capendo ke sto difendendo qcn?????anzi
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:25:40
Samu: le minacce per esempio sono molto fastidiose. tu che dici?
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:25:37
hell, addaver ti dì???
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:23:30
anì nn ce l'avevo con te......

io nn credo di aver fatto una domanda tanto strana....
e anke secondo me HOBBIT ha PIENAMENTE ragione...
la mia domanda era:

scrivete cos'è ke vi da fastidio, cos'è ke vi porta a dire ke qcn dovrebbe essere bannato.....fate un elenco di cose, così il sampo potrà aggiungere questo elenco al regolamento.... no?
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:17:42
baccano,non so se ti riferisci anche a me,(se è no ti chiedo scusa)comunque penso che lo sai che mi sono bannato da solo.(questo è stato veramente l'ultimo intervento,era per farti capire,se non lo hai letto.)
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:14:46
Samu:

Vediamo se riesco a spiegarmi......Io nn ho kiesto il ban di NESSUNO.....ho solo chiesto :

Perchè se io dico "merda" vengo bannata e se lo dici tu no?????

Capito? quello ke volevo sapere era perchè nn si ha l'uguaglianza per tutti.....ora assodato ke sampei nn ne vuole più sapere e ke ognuno dice quel ke vuole tanto nn viene bannato (credo esclusi casi palesemente inaccettabili) per me è tutto ok!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:12:59
hai ragione perfettmente hobbt.
Io non ho le tue idee, ma ciò non importa, tu le rappresenti in maniera educata e sicuramente con cognizione di causa. Questo ti assicura il mio rispetto.
Purtroppo è proprio questo che a molti dà fastidio.
E' bello rispondere sempre ad argomenti che si apprezzano ed è brutto accorgersi di botto che qualcosa stà cambiando...
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:10:20
ma cos'è che vi da fastidio?
quali sono le cose che vi dan fastidio?
il linguaggio un po' colorito a volte, o che qcn dica qcs che va controcorrente e magari per farsi notare lo afferma in modo , forse, un po' troppo colorito?
sì so che c'è qcn che usa termini TROPPO forti a volte (anzi alcuni il più delle volte...e penso di sapere chi siano-sia...)....
dunque tutto questo per capire:

cos'è che vi porta a volere che qcn venga bannato??ditelo magari potranno essere punti che sampei potrà mettere nel regolamento
-------------------------------------------------
Editato il 22:11:41 09/10/2003 da samu80
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:05:44
hobbit...mai kiesto di eliminare nessuno......ho solo kiesto di far rispettare le regole....il mio problema qui lo sai qual'è?????

Mi dava fastidio kome parlava overflash e quando è stato bannato la cosa m'ha fatto piacere perchè nn diceva cose corrette...però poi sn rimasti altri che han continuato a dire cose altrettanto scorrette e quelle persone oggi sn ancora qui....questo dà fastidio a me.....il pensiero....beh......la libertà di pensiero è una delle cose piuù importanti al mondo....e io rispetto kiunque la pensi in modo diametralmente opposto al mio!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 22:00:28
il problema che si è creato in questo forum è che non regna più il "pensiero unico". è bello e facile, quindi, chiedere di eliminare "gli eretici"
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:54:02

se poi il problema è più grave...beh allora non so che dire...

Se il problema è più grave, ci si rivolge a chi di competenza, senza fare troppe chiacchiere, come è già successo in precedenza su questo sito e come forse succederà di nuovo tra breve; senza stare a levare la salute ad un poveretto come me che con i vostri litigi non c'entra un cazzo.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:53:56
cucciolo (parlo per me) personalmente io nn ho risposto ai post provocatori o cmq ke parlassero di politica esponendo le mie idee....nn l'ho fatto quando avrei voluto e nn lo faccio ora perchè nn mi sembra giusto litigare via etere solo perchè nn la penso kome qualkun'altro.....

...Però la cosa ke mi dà fastidio è ke se io dico A vengo bannata.........e se lo dici tu no.........perchè????

Ora per quanto mi riguarda il problema è bell'è risolto dato ke sampei ha kiaramente detto ke nn ci può fà nulla xkè ha di meglio da fare e ke cmq nn gliene frega niente (e c'ha ragione mi spiace levargli l'anima kn tutte stè proteste!) per cui nn bannerà più nessuno e la gente si dovrà sbrigare i problemi da sè........

...Per quanto riguarda l'argomento delle discussioni....beh....politica e religione sono le unike due cose delle quali nn parlo mai....quindi se la gente litiga per uno di questi motivi puoi star sicuro ke se mi lamenterò nn sarà perchè la penso in modo diverso da ki ha aperto il post ma solo perchè secondo me qualkuno è stato ingiusto....
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:45:46
ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che crede...
basta che non nuoce a nessuno...
voglio dire...mica sampo è lo sceriffo che punisce chi dice w il duce o w guevara...
secondo il mio modesto parere se c'è qualche argomento che non si condivide allora è meglio evitarlo...
mica per forza uno deve rispondere a tutte le provocazioni di chi a ragione o a torto fa di una bandiera politica la sua ragione di vita (o passatempo)?!
se poi il problema è più grave...beh allora non so che dire...
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:44:54
....vi giuro non so se ridere o piangere dalle troppe stronzate che stò leggendo ultimamente....
mi chiedo....o nella vostra vita "reale" non fate nulla tutto il giorno quindi cercate di sfogare le vostre frustrazioni in questo sito (allora vi consiglio vivamente di ji a fatijà), oppure state davvero fuori di testa...nn si spiega.
Io (come molti altri), entro quì per passare un'oretta in totale relax, se voglio scrivere na cazzata la scrivo, se voglio scrivere una cosa seria lo faccio, se vedo post palesemente provocatori mi faccio i fatti miei perchè già so che rispondendo si innescherebbero una serie di risposte che mi farrebbe salì il sangue alc cervello.....fate così è semlice.....e poi se volete discutere animatamente di politica andatevene nelle voste sezioni...
e poi come giustamente dice il mastro...ognuno è responsabile di ciò che dice.....
boh sarà che mi teng a fà vicchje ma sti problemi mi fanno advvero ridè....ne vedo troppi in giro per incazzarmici....mi ci vè da ride..
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:43:49
st'appost...........provvederò (semmai dovessi avere qlk problema) a risolvermeli da sola a quattr'okki kn ki mi molesta o molesto io (cosa difficile perchè sn una persona pacifica!)....thanks per il kiarimento sampè...
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:39:50
Aggiungo che con il ban non si risolve niente, visto e considerato che il vostro amico overflash è ancora qui presente essendosi registrato di nuovo; io non posso farci nulla l'avete capito o no? risolvetevi i vostri problemi da soli e non metteteci mai piu di mezzo a me!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:37:47

Mi spiace ke s'è incazzato.....nn era mia intenzione......volevo solo appoggiare il pensiero di bak perchè condivido in pieno.......vbbè cmq così deciso dal sampozzo a questo punto nn ho più nulla da obiettare visto ke nessuno verrà bannato e tutti potranno parlare liberamente!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:36:09
Si ma il fatto è anì che io non sono la legge e l'ultimo mio desiderio è quello di fare lo sbirro; se qualcuno ha dei problemi per qualcosa che c'è scritto qui su, si rigolga direttamente alla magistratura o alla polizia postale veramente; se volete vi spiego come si fà; ma non rompetemi più i coglioni a me.
Domani vi faccio vedere come cambia anche sto cazzo di regolamento.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:35:02
Si indiscutibilmente.........
però c'è da dire ke anke nella "realtà" non è uguale.....
e poi ecco, lo sapevo m'avete fatto incazzà il webmastro, mò stasera si prenderà un kiovo per colpa vostra!!!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:32:35
io nn voglio fare incazzare nessuno....nn sò baccano ke intenzioni abbia....ma vitellò tu nn pensi ke la legge sia uguale per tutti?????
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:31:49
baccà è semplice:

visto e considerato che:
1) sto lavorando
2) non ho tempo da perdere appresso alle vostre fregnacce
3) non mi voglio incazzare più col primo scemo che se banno dopo 2 minuti si registra di nuovo

---- Fate il cazzo del comodo vostro. Non banno più nessuno perchè non ho tempo da perdere e non voglio stare più a sentire le vostre lagne; uccidetevi, incontratevi per strada, denunciatevi, massacratevi, chiamate la legge, la polizia postale, la magistratura, i vigili del fuoco, la mafia, tanto siete voi stessi i soli responsabili delle vostre azioni. A me non me ne fotte più UN CAZZO.

E' CHIARO IL CONCETTO?
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:31:26
ekkè........ mo mi fate incazzare il webmastro......
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:26:23
sn d'accordo..........fino a prova contraria la legge è uguale per tutti.......
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:22:23
Mi raccomando sampè incazzati

Volevo chiedere quale metodo di giudizio viene considerato su lanciano.it per bannare utenti o per bloccare post.

Overflash son stati sbattuti fuori. (son d'accordo)
Ma allora perchè altri, e non faccio nomi xchè tanto si sanno, sostano e girano ancora su questo forum??????????

Bisogna avere conoscenze e amicizia con chi comanda per poter fare il cazzo del comodo suo su questo forum? C'è il tipino che mette la faccina triste e si prende le cazziate più assurde mentre lo accompagnano alla porta. Mentre dall'altra parte c'è chi minaccia botte, sangue, chi scassa il cazzo dalla mattina alla sera inneggiando a mussolini o a qualsiasi altro ideale sbagliato invece la fa da padrone qua dentro.

ALLORA SAMPE' ASCOLTA, NON CE L'HO CON TE, MO NON TI INCAZZA' E FARE LO SPROLOQUIO, PERO' TE LO DOVEVO DIRE, NE HO PARLATO CON VARIE PERSONE E SIAMO TUTTI D'ACCORDO, COSI' NON VA... e questo è un consiglio

Nuova reply all'argomento:

MA PER FARSI BANNARE???????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)